AGGIORNAMENTI DI MEGGY

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Meggy_34

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da Meggy_34 »

Mammalory!!!!!!! Che posizione infame davvero : WallBash : : Andry : ho dovuto fare ricorso a tutta la mia forza di volontà per tenere duro fino alla fine :O : Hurted : per quanto riguarda i farmaci.. ho smesso di fare pericolosi cocktail fai da te.. : RedFace : : Love : .. se proprio devo fare un cocktail.. che sia almeno buono ihih : Beer : : Nar : daiii scherzo.... no però davvero.. ora sto più attenta alle medicine che prendo.. tra l'altro io sono sempre stata contraria ai farmaci.. ma quando il dolore è forte... si prova tutto : CoolGun : : Builder : .. con attenzione però adesso :O : RedFace :
Orasto sentendo le mie reum ma sembra sia un po' un problema cambiare farmaco ora.. comunque vi tengo aggiornatissimi!!

Pina... ma grazie : Love : : Queen : sei un tesoro.. sono contenta se riesco a portare qualcosa di buono anche a voi qui in forum : Love : siete tutti speciali
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

Piccola dolce Meggy sai che anche piangere ci fà bene?
e poi quale vergogna, ma sai quante volte ho pianto...anche alla mia quasi veneranda età???
piangi piangi piccola dolcissima, non tenerti il groppone che chiude la gola, sfogati e dopo ti sentirai meglio, dopo potai anche far di nuovo un bel sorriso a te, a noi tutti, perchè è sorridente che io vorrei te e tutti quelli che soffrono, quindi piangi per sfogarti che poi ti torna il sorriso : Love : : Chessygrin :
in quanto alla posizione, io ho fatto RM ai polsi e purtroppo so bene che stare fermi per tanto tenpo è davvero doloroso per noi.
Meggy cara perchè dici che è problematico cambiarti la terapia?
cosa te lo fà pensare?
certo che non puoi mica continuare ad imbottirti di antidolorifici, non risolvi nulla se non di sentirti stranita.
parlane con la tua dr.ssa e cerca di capire quale altra terapia prevede possa farti sentire meglio.
un bacio piccola Meggy
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
bersagliere

Messaggio da bersagliere »

CIAO MEGGINA !!! ALLORA 6 UMANA ANKE TU...!!! ???? KE BELLO !!!! CREDEVO KE FOSSI UNA MARZIANA : CoolGun : MA APPENA HO LETTO KE HAI PIANTO HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO : Chessygrin : AGGIORNACI SULLA RM DELLE MANI....CIAO E...MANTIENI SEMPRE IL TUO PROVERBIALE SORRISO.... : Thumbup :
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
mammona

Messaggio da mammona »

Ciao fantastica Meggy!
..... vorrei tanto che mia figlia Gloria da grande ti assomigliasse un po'...caratterialmente!!
piango anche io...e chi non lo fa!....
un abbraccio delicato
silvana : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

grande, dolce ,solare!!!!! meggy!!!!!non ti vergognare di nulla!!anzi sii orgogliosa di chi sei!Tu sei il nostro sole!Anzi tu lo copri!!!!!sei splendente di tuo!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

Meggy_34 ha scritto:Mammalory!!!!!!! Che posizione infame davvero : WallBash : : Andry : ho dovuto fare ricorso a tutta la mia forza di volontà per tenere duro fino alla fine :O : Hurted : per quanto riguarda i farmaci.. ho smesso di fare pericolosi cocktail fai da te.. : RedFace : : Love : .. se proprio devo fare un cocktail.. che sia almeno buono ihih : Beer : : Nar : daiii scherzo.... no però davvero.. ora sto più attenta alle medicine che prendo.. tra l'altro io sono sempre stata contraria ai farmaci.. ma quando il dolore è forte... si prova tutto : CoolGun : : Builder : .. con attenzione però adesso :O : RedFace :
Orasto sentendo le mie reum ma sembra sia un po' un problema cambiare farmaco ora.. comunque vi tengo aggiornatissimi!!

Pina... ma grazie : Love : : Queen : sei un tesoro.. sono contenta se riesco a portare qualcosa di buono anche a voi qui in forum : Love : siete tutti speciali
wondermamy ha scritto:grande, dolce ,solare!!!!! meggy!!!!!non ti vergognare di nulla!!anzi sii orgogliosa di chi sei!Tu sei il nostro sole!Anzi tu lo copri!!!!!sei splendente di tuo!
mi associo a wondermamy e ti dico che sei splendida splendente non arrenderti mai un bacio giovanna : Chef :
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao meravigliosa gente.. Innanzitutto vi ringrazio tutti per le cose fantastiche che mi avete scritto.. siete magnifici!!!!! : Love : : Love : Torno ad aggiornarvi sulla mia situazione.. E’ dura!!!! : CoolGun : : Fuck You : E’ davvero un periodo difficile questo!!!!! Scusatemi ma mi devo sfogare.. A volte questa lotta è una lotta impari perché non ho ancora trovato i mezzi giusti per vincere io.. ma so che presto arriveranno i mezzi opportuni, e allora sarò io che avrò vinto .. piano piano.. : Twisted : : Thumbup : Scusatemi, ma davvero avevo bisogno di sfogarmi un attimo, e so che certe cose solo voi le potete capire! : RedFace : : Rolleyes : Non so se sia il cambiamento del tempo o cos’altro, se sia che sti farmaci li ho dovuti sospendere per due volte e quindi non hanno avuto ancora il tempo di fare effetto.. fatto sta che ci sono dei giorni che sono veramente ko.. : Nurse : : PirateCap : Ho dalla mia una grande fortuna.. il mio carattere. : Chessygrin : :D Come dico sempre e come mi dicono sempre le persone che mi sono vicine, è una bella fortuna avere un carattere che mi fa vedere le cose sempre in positivo.. Di questo sono grata a madre natura!! Però cavoli anche io ho i miei limiti!!! Sto andando avanti a Synflex e Co-efferalgan, che tra l’altro non fanno granchè.. anzi. Ad essere sincera il Synflex mi dà effetti collaterali un po’ troppo pesanti e non lo dovrei proprio prendere.. : Doctor : : Nurse : quindi mi sono rassegnata al fatto che dovrò iniziare a prendere del cortisone.. magari per un breve periodo.. ma mi rendo finalmente conto che qui, se non si riesce a far passare l’infiammazione.. è un disastro! Sono una testona.. : WallBash : : Andry : ma alla fine ci arrivo anch’io.. Non credo di avervelo detto, perché questa estate ho avuto un periodo in cui non entravo in forum, ma proprio in quel periodo, mi avevano ordinato il cortisone.. io ero imbufalita!! Eh.. ho un bel caratterino.. ihih.. : RedFace : :) Adesso alzo bandiera bianca.. lascio carta bianca alla mia reum.. basta che mi tolga questo dolore, perché è troppo esteso e troppo forte.. non ce la faccio veramente più a conviverci.. è ora che se ne vada. Mi ha tolto la forza! EH.. ma solo quella fisica però.. per togliermi quella psicologica ci vuole ben altro.. ihih.. la malattia crede di vincere.. ed invece io sto solo affilando le armi.. fra non molto vedrete i fuochi d’artificio!!! : Queen : : Nar : Ce la faremo tutti quanti.. non mi stancherò mai di dirvelo.. perché ogni battaglia che ci si presenta.. è un’occasione per dimostrare quanto valiamo.. e noi.. bhe.. noi valiamo tanto.. noi abbiamo dentro il sole, anche quando non lo vediamo.. E questa è già un’arma in più!! Ora vado.. ma torno ad aggiornarvi presto.. Dopo vedo il mio medico, quindi se riesco già più tardi vi scrivo qualcosa.. vi voglio bene.. e mi raccomando.. fate i bravi!!!!!!! Che anche se sono mezza sciancata.. vi controllo .. hihi .. lo sapete.. che non mi ferma nessuno!!!!!! : Builder : : CoolGun :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CARA MEGGY FAI BENE A PRENDERE UN PO DI CORTISONE. LASCIATELO DIRE DA UNA CHE L'HA RIFIUTATO PER ALMENO 15 ANNI SOFFRENDO COME UN CANE.
CI FU UN MEDICO CHE MI DISSE CHE QUANDO AVEVO UNA CRISI ACUTA DOVEVO PRENDERE IL CORTISONE AD UN DOSAGGIO MEDIO PER 3 MASSIMO 4 GIORNI COSI' DAVO UNA BELLA BOTTA IN TESTA ALL'INFIAMMAZIONE E STAVO MEGLIO. INFATTI HO SEMPRE FATTO COSI' E SONO RIUSCITA A GESTIRE LE FASI ACUTE CHE FINO A QUALCHE ANNO FA ERANO PIUTTOSTO FREQUENTI.
POI ALL'INIZIO DEL 2007 'C'E' STATA UNA RIACUTIZZAZIONE CON COMPLICAZIONI SERIE E LI CORTISONE A GOGO'; DA ALLORA IL CORTISONE NON MI MANCA MAI, AL PRIMO ACCENNO UN PAIO DI GIORNI DI PILLOLETTA E METTO TUTTO A POSTO.
SEGUI I CONSIGLI DEL MEDICO E NON FARE LA CAPOCCIONA! : Love : : Love : VEDRAI CHE RIUSCIRAI A GESTIRE MEGLIO IL DOLORE.
BACI
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Meggy, fai bene a prendere il cortisone, io non posso prenderlo, e capisco che sia stanca dei dolori...ma come dici sempre tu ci vuole ben altro per fermarci : WallBash : : WallBash : : Andry : Noi siamo tostissimi
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
DANY45

Messaggio da DANY45 »

Ciao Meggy carissima,
mi spiace che non vada bene in questo periodo. Anch'io concordo con le altre sul cortisone. Quando è necessario fai benissimo a prendere qualche pastiglia che ti aiuti a superare la crisi.
Ricordo benissimo che per lungo tempo sono stata cortisone-dipendente. Sembravo Skrat con la sua ghianda..... se non avevo la mia pastiglina sembravo pazza.. 8) 8)
E' inutile soffrire se c'è un rimedio, anche se non è proprio quello che si vorrebbe. Bisogna adattarsi e scegliere il male minore. Dai, ragazza tostissima che ce la fai!! : Thumbup : Ti sono molto vicino e ti confesso che mi piacerebbe un sacco se tu fossi qui. Il tuo modo di essere ha un potere taumaturgico. Sempre, quando ti leggo mi sento più leggera..
Grande ragazza, ti auguro di stare meglio prestissimo...
Un baciotto e tanti pilucchini da Daisy per Achille. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao cara Meggy,

non tenerti tutto quel dolore, prendi il cortisone magari
e' solo per un periodo, tanti nel Forum l'hanno sospeso
con le altre cure.

Ti mando un mondo di incroci, anche quello della Sofia.

Un caro abbraccio : Love : : Love : : Love :

Ciao

Barbara

Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Genteee!!!!! Ho gli aggiornamenti nuovi!!! Siete pronti?? : Sailor : :O Preparatevi perchè c'è da ridere.. : Love : : PirateCap : come sempre del resto.. hihi 8) Oggi sono andata in ospedale a recuperare il farmaco (Humira).. Ho incrociato la doc che questa estate mi aveva dato il cortisone.. : CoolGun : mi ha chiesto come sto e io le ho detto che non va... : Fuck You : : PirateCap : .. allora mi ha fatto andare in ambulatorio, e alla fine mi ha detto che i FANS tradizionali con i problemi che ho non li devo nemmeno guardare :(.. mi ha aumentato la dose di Humira, una iniezione alla settimana per un mese.. e se lo tollero, Arcoxia per un po' di giorni : Thumbup : e naturalmente sempre il methotrexate. Poi tra un mese mi ha detto di tornare al dosaggio tradizionale di Humira :) : Queen : : Nar :
Ecco.. quindi per ora niente cortisone, ma sono certa che con questa combinazione tornerò come nuova!! Yuhuuuuu : Nar : : Love : Dopo due giorni di lacrime amare.. ne ho versate davvero parecchie.. ho passato dei giorni davvero brutti : PirateCap : ora sono certa che dovrò avere solo un altro po' di pazienza e poi starò meglio.. piano piano.. ma sempre in meglio.. ne sono certa!! E le mie manine saranno come nuove : Queen : : Beer :
Bhe.. Naturalmente dovevo farmi riconoscere oggi, infatti ho mobilitato mezzo ospedale.. medici, infermieri, portantini del pronto soccorso.. perchè non ricordavo più dov'è la farmacia.. :O 8) : Nar : e quando sono andata in farmacia.. tatan!!!! esco dalla farmacia.. Faccio dieci metri.. e..... tac!! mi si gira la caviglia e miracolosamente non sono caduta.. ma credo che il mio angelo custode mi abbia letteralmente preso in braccio perchè stavo proprio rovinando per terra : Cry : : CoolGun : .. Naturalmente avevo gli stivali con 12 cm di tacco.. finchè il piede li tollera.. non me ne privo : Nar : : Queen : allora che ho fatto? un male della miseria ma io dritta avanti.. guardo la signora di fianco e le dico.. eh.. succede sa..e avanti a denti stretti.. solo questa mi ci mancava .. Sono davvero un disastro!!!!! : Queen : : Love : : Nar :
Questa sera poi mi ha telefonato il mio ortopedico.. poveraccio.. io credo che oramai faccia gli incubi di notte con me come protagonista : CoolGun : : PirateCap : .. lo sento praticamente quasi ogni giorno, si è preso a cuore la mia situazione, ed ha parlato con gli anestesiti dell'ospedale per chiedergli info sulla terapia del dolore fatta per via cerotto, bello.. come mi spiego bene.. sembro lo Zingarelli.. Praticamente sono dei cerotti con un principo attivo a base di oppiacei che vanno messi in un punto del corpo e tenuti tre giorni, rilasciano questi farmaci, e non passando dallo stomaco non lo danneggiano : Thumbup : .. Perchè secondo lui per me è troppo rischioso prendere farmaci per via orale. Quasi quasi li provo sti cerotti.. se li usano nella trapia del dolore dovrebbero essere efficaci.. gli effetti collaterali sono i soliti degli oppiacei, e possono creare dipendenza come tutti gli oppiacei.. ma l'importante è non abusarne.. sta lì il trucco!! : CoolGun : : Queen : : Nar : : Love : Gente!!!! Dai che ce la facciamo!!!! Sono molto ottimista.. molto dolorante..ma ottimista!!! E sorridente!!!!! Pochi giorni fa una mia amica e ilo suo ragazzo mi hanno fatto i complimenti per come reagisco alle batoste della malattia.. Ogni volta che mi dicono così.. io mi rendo conto che è vero che noi dobbiamo poter contare in primis.. SU NOI STESSI!!!!!!!! Vi voglio bene!!!!!! Vi abbraccio piano ma con il cuore
Meggy

rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

MEGGY IO QUANDO TI LEGGO STO MEGLIO
E' UNA GIOIA LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI ANCHE SE SCRIVI CHE STAI MALE SEI CAPACE DI FAR SORRIDERE
SEI UNICA DAVVERO
MI SA' CHE TI DEVO BREVETTARE COME TERAPIA : Chessygrin : TVB : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

TUTTA STA PAGINA PER DIRCI CHE TI STAI PER DARE ALLA DROGA!
SCHERZO MEGGY LO SAI, PERO' ANCHE IO COME ROSY QUANDO TI LEGGO MI TRANQUILLIZZO. HAI QUESTO MODO DI VIVERE LA TUA MALATTIA CHE SICURAMENTE TI AIUTA TANTISSIMO E PENSO CHE AIUTA ANCHE QUALCUNO DI NOI.
SENTI MA NON E' CHE STO ORTOPEDICO E' GIOVANE BELLO ALTO E S'E PRESO UNA COTTA PER TE? IO UN MEDICO CHE MI TELEFONA A CASA NON CE L'HO E COMINCIO AD ESSERE INVIDIOSA!!!

BACI, BACI, BACI
Meggy_34 ha scritto:Genteee!!!!! Ho gli aggiornamenti nuovi!!! Siete pronti?? : Sailor : :O Preparatevi perchè c'è da ridere.. : Love : : PirateCap : come sempre del resto.. hihi 8) Oggi sono andata in ospedale a recuperare il farmaco (Humira).. Ho incrociato la doc che questa estate mi aveva dato il cortisone.. : CoolGun : mi ha chiesto come sto e io le ho detto che non va... : Fuck You : : PirateCap : .. allora mi ha fatto andare in ambulatorio, e alla fine mi ha detto che i FANS tradizionali con i problemi che ho non li devo nemmeno guardare :(.. mi ha aumentato la dose di Humira, una iniezione alla settimana per un mese.. e se lo tollero, Arcoxia per un po' di giorni : Thumbup : e naturalmente sempre il methotrexate. Poi tra un mese mi ha detto di tornare al dosaggio tradizionale di Humira :) : Queen : : Nar :
Ecco.. quindi per ora niente cortisone, ma sono certa che con questa combinazione tornerò come nuova!! Yuhuuuuu : Nar : : Love : Dopo due giorni di lacrime amare.. ne ho versate davvero parecchie.. ho passato dei giorni davvero brutti : PirateCap : ora sono certa che dovrò avere solo un altro po' di pazienza e poi starò meglio.. piano piano.. ma sempre in meglio.. ne sono certa!! E le mie manine saranno come nuove : Queen : : Beer :
Bhe.. Naturalmente dovevo farmi riconoscere oggi, infatti ho mobilitato mezzo ospedale.. medici, infermieri, portantini del pronto soccorso.. perchè non ricordavo più dov'è la farmacia.. :O 8) : Nar : e quando sono andata in farmacia.. tatan!!!! esco dalla farmacia.. Faccio dieci metri.. e..... tac!! mi si gira la caviglia e miracolosamente non sono caduta.. ma credo che il mio angelo custode mi abbia letteralmente preso in braccio perchè stavo proprio rovinando per terra : Cry : : CoolGun : .. Naturalmente avevo gli stivali con 12 cm di tacco.. finchè il piede li tollera.. non me ne privo : Nar : : Queen : allora che ho fatto? un male della miseria ma io dritta avanti.. guardo la signora di fianco e le dico.. eh.. succede sa..e avanti a denti stretti.. solo questa mi ci mancava .. Sono davvero un disastro!!!!! : Queen : : Love : : Nar :
Questa sera poi mi ha telefonato il mio ortopedico.. poveraccio.. io credo che oramai faccia gli incubi di notte con me come protagonista : CoolGun : : PirateCap : .. lo sento praticamente quasi ogni giorno, si è preso a cuore la mia situazione, ed ha parlato con gli anestesiti dell'ospedale per chiedergli info sulla terapia del dolore fatta per via cerotto, bello.. come mi spiego bene.. sembro lo Zingarelli.. Praticamente sono dei cerotti con un principo attivo a base di oppiacei che vanno messi in un punto del corpo e tenuti tre giorni, rilasciano questi farmaci, e non passando dallo stomaco non lo danneggiano : Thumbup : .. Perchè secondo lui per me è troppo rischioso prendere farmaci per via orale. Quasi quasi li provo sti cerotti.. se li usano nella trapia del dolore dovrebbero essere efficaci.. gli effetti collaterali sono i soliti degli oppiacei, e possono creare dipendenza come tutti gli oppiacei.. ma l'importante è non abusarne.. sta lì il trucco!! : CoolGun : : Queen : : Nar : : Love : Gente!!!! Dai che ce la facciamo!!!! Sono molto ottimista.. molto dolorante..ma ottimista!!! E sorridente!!!!! Pochi giorni fa una mia amica e ilo suo ragazzo mi hanno fatto i complimenti per come reagisco alle batoste della malattia.. Ogni volta che mi dicono così.. io mi rendo conto che è vero che noi dobbiamo poter contare in primis.. SU NOI STESSI!!!!!!!! Vi voglio bene!!!!!! Vi abbraccio piano ma con il cuore
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Bella gente!!! : Love : : Nar : News!!! ho sentito la MIA reum! Lei è in Inghilterra ma sono riuscita a parlarle tramite facebook .. eh eh.. la tecnologia.. mia amica e nemica allo stesso tempo 8) :P Allora.. lei mi ha detto di provare con la cura che mi ha dato l'altra doc, unire appunto humira in doppia dose e Arcoxia.. Ora.. Arcoxia purtroppo non lo tollero.. uffi.. ho provato di nuovo a prenderlo l'altra sera ma il mio corpo sembra non amarlo molto : Andry : : WallBash : .. : Evil : : Frown : ......... Quindi la reum dice che aspettiamo ancora un pochino, credo un mesetto, ma se la situazione non migliora bisogna cambiare cura.. perchè gli oppiacei sono solo un palliativo : CoolGun : .. tsè.... e io.. che mi vedevo già con i capelli rasta e l'aria da sessantottina : Thumbup : : Love : : Nar : hihihi : King : : Queen : a cantare intorno a un falò .. ahahah : Sailor : : Sailor : .. scherzo naturalmente... In ogni caso.. il mio ortopedico mi fa avere entro lunedì la ricetta per sti cerotti e poi si inizia!!! Preparatevi.. che poi vi canto "no woman no cry" hihihi : CoolGun : : Cowboy : : Queen :
lorichi ha scritto:SCHERZO MEGGY LO SAI, PERO' ANCHE IO COME ROSY QUANDO TI LEGGO MI TRANQUILLIZZO. HAI QUESTO MODO DI VIVERE LA TUA MALATTIA CHE SICURAMENTE TI AIUTA TANTISSIMO E PENSO CHE AIUTA ANCHE QUALCUNO DI NOI.
SENTI MA NON E' CHE STO ORTOPEDICO E' GIOVANE BELLO ALTO E S'E PRESO UNA COTTA PER TE? IO UN MEDICO CHE MI TELEFONA A CASA NON CE L'HO E COMINCIO AD ESSERE INVIDIOSA!!!
Mammalory!!!!! Ma se riesco davvero ad essere anche un pochino di aiuto a qualcuno.. per me è fantastico.. Vi voglio un bene a tutti quanti... davvero!!!! Siete speciali..
Per quanto riguarda l'ortopedico.. credo che più che altro cerchi il modo di sistemarmi così da liberarsi finalmente di me : Queen : : RedFace : : Rolleyes : quando mi ci metto sono come il prezzemolo.. eheh
rosaria1956 ha scritto:MEGGY IO QUANDO TI LEGGO STO MEGLIO
E' UNA GIOIA LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI ANCHE SE SCRIVI CHE STAI MALE SEI CAPACE DI FAR SORRIDERE
SEI UNICA DAVVERO
MI SA' CHE TI DEVO BREVETTARE COME TERAPIA TVB
Rosaria.. grazie.... davvero : Love : : Love : bella l'idea della terapia.. hihi.. a piccole dosi però perchè faccio sì ridere.. ma combino anche dei gran disastri :D : Chessygrin : faccio tutto con il cuore, ma sono peggio di un uragano : Love : : Nar : : Queen :

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meggy

Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao bella gente!! Allora.. alla fine per il momento niente droga.. : Hurted : La mia reum preferisce che prima io le tenti tutte.. Ora sto prendendo il Celebrex al posto di Arcoxia.. Non mi dà palpitazioni nè pressione alta per il momento.. in compenso.. dormo 2 ore a notte perchè mi è venuta l'insonnia :O : Chessygrin : .. Oh.. se mi spuntano i canini da vampiro ve lo faccio sapere : Queen : : Nar : ihihih sono un disastro davvero!! La cosa strana è che poi durante il giorno non mi viene stanchezza.. mah.. L'ho sempre detto io che son mica a posto... : PirateCap : I dolori per adesso sono tali e quali ma per vedere gli effetti benefici mi pare di avere capito che ci voglia almeno una settimana (?) quindi aspetto fiduciosa e sveglissssssima!!!!!!!!! : Thumbup : tra l'altro anche la doppia dose di Humira soprannominato da ma Alibabà a causa del nome del principio attivo : Chessygrin : :) dovrebbe iniziare a dare i suoi frutti.. dai che fra un pochino sarò come nuova!! E lì sì che ci sarà da preoccuparsi.. vedendo i casini che combino da acciaccata non oso immaginare quali danni potrò fare quando starò bene!! :) : Lol : Bacini baciotti a tutti!!!!!!!!
Meggy

DANY45

Messaggio da DANY45 »

Meggy_34 ha scritto:Ciao bella gente!! Allora.. alla fine per il momento niente droga.. : Hurted : La mia reum preferisce che prima io le tenti tutte.. Ora sto prendendo il Celebrex al posto di Arcoxia.. Non mi dà palpitazioni nè pressione alta per il momento.. in compenso.. dormo 2 ore a notte perchè mi è venuta l'insonnia :O : Chessygrin : .. Oh.. se mi spuntano i canini da vampiro ve lo faccio sapere : Queen : : Nar : ihihih sono un disastro davvero!! La cosa strana è che poi durante il giorno non mi viene stanchezza.. mah.. L'ho sempre detto io che son mica a posto... : PirateCap : I dolori per adesso sono tali e quali ma per vedere gli effetti benefici mi pare di avere capito che ci voglia almeno una settimana (?) quindi aspetto fiduciosa e sveglissssssima!!!!!!!!! : Thumbup : tra l'altro anche la doppia dose di Humira soprannominato da ma Alibabà a causa del nome del principio attivo : Chessygrin : :) dovrebbe iniziare a dare i suoi frutti.. dai che fra un pochino sarò come nuova!! E lì sì che ci sarà da preoccuparsi.. vedendo i casini che combino da acciaccata non oso immaginare quali danni potrò fare quando starò bene!! :) : Lol : Bacini baciotti a tutti!!!!!!!!
CIAO MEGGY !!!!!!
DAI VA BEH, PER ORA NIENTE DROGA...IL CELEBREX.....IO SONO RISULTATA ALLERGICA ..... NON TI DICO COM'ERO, SEMBRAVO UNA MONGOLFIERA! PERO' DA QUANTO RACCONTI, QUALCHE BENEFICIO LO DA', NIENTE PALPITAZIONI NE' PRESSIONE ALTA... BISOGNA ACCONTENTARSI. (CERTO CHE NOI CI ACCONTENTIAMO VERAMENTE DI POCO...) L'INSONNIA BEH, CHE DIRE, ORMAI E' UN'ABITUDINE. CI SONO MOMENTI CHE MI SI CHIUDONO GLI OCCHI, CORRO A LETTO E..ZAC.! OCCHI SPALANCATI :O E VISPA COME UN GRILLO! FINO ALLA MATTINA!!
MEGGY, SEI LA RAGAZZA PIU' BELLA, PIU' PAZZA E PIU' SIMPATICA CHE CONOSCA.
CORAGGIO E SPERIAMO CHE TU POSSA STARE MEGLIO.
TI ABBRACCIO.
(DAISY HA LA TENIA E ORA STO FACENDO LA PROFILASSI ANCHE AI GATTI ...NE ANDASSE DRITTA UNA ANCHE PER SBAGLIO !)
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
sgrinfia77

Messaggio da sgrinfia77 »

ciao splendore! leggerti mi da forza, perchè come affronti il tutto tu mi a caricare anche a me! sei davvero una forza della natura! il celebrex l'ho preso pure io, ma poi l'ho dovuto smettere xchè già di mio ho un ipoperfusione celebrale ed il mio reum me lo ha fatto sospendere, anche se devo dire che mi ci trovavo bene! e che ti dic che sei un vaccino contro il buttarsi giu'. un abbraccio grande!
Sgrinfia sei tremenda!!!!

Affetta da LES e da Lupus Neuropsichiatrico. neurite ottica all'occhio sinistro...a volte invece si fa tutto buio...sindrome fibromialgica, crisi sincopali, sindrome vasovagale, sindrome bipolare con stato ansioso depressivo accentuato, sindrome di Raynaud (anche centrale) cheratocono bilaterale...
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ciao gente!!!! Oh... ma che pizza direte.. ma questa.. ma quanto scrive???? :O : PirateCap : hihi : Nar : : Chessygrin : avete ragione... sono logorroica anche nello scrivere.. :O : Lol : ....... Bhe!! Scrivo perchè non sto niente bene accidenti!! E voi direte.. e dov'è la novità? : Love : : Nar : Infatti non c'è nessuna novità : Sailor : : Queen : se non che ho parlato troppo presto.. infatti il mio corpo non accetta nemmeno il celebrex e ho dovuto interromperlo dopo 3 pastiglie : Cry : : CoolGun : accipicchia.. Quindi sto prendendo solo Humira ogni settimana e mtx..Tra l'altro ho avuto pure un paio di attacchi di emicrania, si sa mai che mi dimenticassi che esiste anche lei.. eh.. sarà gelosa.. dopotutto.. lei è mia fedele compagna da tutta la vita.. l'artrite è arrivata per ultima.. oh.. come si permette di prendersi tutto sto spazio?? Sicuramente l'emicrania avrà avuto sto pensiero e così è tornata a trovarmi : Love : : Queen : mi vuole bene.. molto bene.. Io a lei non molto.. vabbè : Fuck You : : CoolGun : Daiiii deraglio deraglio ogni tanto.. anzi ogni spesso : Nar : Comunque gente.. Io non so cosa sia successo.. ma prima mi sono accasciata (per fortuna) sulla porta di casa.. sono quasi svenuta, ed ero pure da sola : Cry : : PirateCap : uffa.. Non lo so se sia il mix di farmaci che ho fatto tra emicrania e immunosoppressori.. non lo so se sia humira che preso una volta alla settimana mi sbatte.. (l'iniezione l'ho fatta oggi) ma mi sembra strano no? Comunque oggi davvero sto in piedi a fatica.. :( : Hurted : :? uffi.... : Andry : : WallBash : Non va mica bene così eh?? Io qui faccio una riunione di condominio, con artrite, emicrania e farmaci e vediamo di trovare un accordo altrimenti faccio un putiferio : CoolGun : : Evil : !!!! Ma chi pensano di essere?? Non ho mica capito.. questi non hanno ancora capito con chi hanno a che fare.. tsè!! Oh voi fate il tifo per me eh.. mi raccomando ci conto : Love : : Love : Dai su bella gente.... scusatemi per la digressione ma prima mi sono un pochino spaventata.. hihi.. e avevo bisogno del supporto dei miei tifosi del forum : Love : : Queen : eheh.. niente da fare non riesco a far la seria.. son proprio fulminata di testa.. non cambio più ormai : Nar : Baciotti.... vi voglio bene.. : Love : .. grazie di esistere!!
Meggy

amorepsiche

Messaggio da amorepsiche »

be dai lo sbalzo di pressione ci voleva, le collezioni o si fanno bene o non si fanno!! : Lol : : Lol :
ce l'hai la macchinetta della pressione? io l'ho comprata perchè ogni tanto barcollo anche io, ma perchè si alza invece di abbassarsi, la ciclosporina lo fa : Doctor :
per il resto, leggevo indietro e mi viene da dire: miiiiiiinchia (si può dire in forum? : Blink : ) tacco 12? beata te, io per la prova del vestito ho usato un tacco 6 e cadevo da ferma : Sailor : 8) : Lol : ....
La SpOsA 2010 !!!!!

Dal 4 dicembre 2010 mamma di Alice!!

Immagine Immagine Immagine

il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che nutre verso gli animali. Gandhi

La mia storia: diagnosi di osteocondrite dissecante ginocchio dx nel 2000 a 15 anni, che si è poi scoperto nascondere un attacco di artrite...intervento di protesi quando sarà il momento; ernia discale L4-L5; spondilouncoartrosi con parecchi osteofiti!!
Anti CCP positiva, ANA positiva, ENA positiva a SSA Ro!!
Diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE, in cura con Ciclosporina 175 mg al giorno, Plaquenil 1 compressa al giorno, antidolorifico al bisogno
Diagnosi di SINDROME DA ANTICORPI ANTIFOSFOLIPIDI, in cura con Seleparina 3800 1 iniezione al giorno

Per ora, nessuna cura a causa della GRAVIDANZA!!!!
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”