Orasto sentendo le mie reum ma sembra sia un po' un problema cambiare farmaco ora.. comunque vi tengo aggiornatissimi!!
Pina... ma grazie

Meggy_34 ha scritto:Mammalory!!!!!!! Che posizione infame davvero![]()
ho dovuto fare ricorso a tutta la mia forza di volontà per tenere duro fino alla fine
![]()
per quanto riguarda i farmaci.. ho smesso di fare pericolosi cocktail fai da te..
![]()
.. se proprio devo fare un cocktail.. che sia almeno buono ihih
![]()
daiii scherzo.... no però davvero.. ora sto più attenta alle medicine che prendo.. tra l'altro io sono sempre stata contraria ai farmaci.. ma quando il dolore è forte... si prova tutto
![]()
.. con attenzione però adesso
![]()
![]()
Orasto sentendo le mie reum ma sembra sia un po' un problema cambiare farmaco ora.. comunque vi tengo aggiornatissimi!!
Pina... ma grazie![]()
sei un tesoro.. sono contenta se riesco a portare qualcosa di buono anche a voi qui in forum
siete tutti speciali
mi associo a wondermamy e ti dico che sei splendida splendente non arrenderti mai un bacio giovannawondermamy ha scritto:grande, dolce ,solare!!!!! meggy!!!!!non ti vergognare di nulla!!anzi sii orgogliosa di chi sei!Tu sei il nostro sole!Anzi tu lo copri!!!!!sei splendente di tuo!
Meggy_34 ha scritto:Genteee!!!!! Ho gli aggiornamenti nuovi!!! Siete pronti??![]()
Preparatevi perchè c'è da ridere..
![]()
come sempre del resto.. hihi
Oggi sono andata in ospedale a recuperare il farmaco (Humira).. Ho incrociato la doc che questa estate mi aveva dato il cortisone..
mi ha chiesto come sto e io le ho detto che non va...
![]()
.. allora mi ha fatto andare in ambulatorio, e alla fine mi ha detto che i FANS tradizionali con i problemi che ho non li devo nemmeno guardare
.. mi ha aumentato la dose di Humira, una iniezione alla settimana per un mese.. e se lo tollero, Arcoxia per un po' di giorni
e naturalmente sempre il methotrexate. Poi tra un mese mi ha detto di tornare al dosaggio tradizionale di Humira
![]()
![]()
![]()
Ecco.. quindi per ora niente cortisone, ma sono certa che con questa combinazione tornerò come nuova!! Yuhuuuuu![]()
Dopo due giorni di lacrime amare.. ne ho versate davvero parecchie.. ho passato dei giorni davvero brutti
ora sono certa che dovrò avere solo un altro po' di pazienza e poi starò meglio.. piano piano.. ma sempre in meglio.. ne sono certa!! E le mie manine saranno come nuove
![]()
![]()
Bhe.. Naturalmente dovevo farmi riconoscere oggi, infatti ho mobilitato mezzo ospedale.. medici, infermieri, portantini del pronto soccorso.. perchè non ricordavo più dov'è la farmacia..![]()
![]()
e quando sono andata in farmacia.. tatan!!!! esco dalla farmacia.. Faccio dieci metri.. e..... tac!! mi si gira la caviglia e miracolosamente non sono caduta.. ma credo che il mio angelo custode mi abbia letteralmente preso in braccio perchè stavo proprio rovinando per terra
![]()
.. Naturalmente avevo gli stivali con 12 cm di tacco.. finchè il piede li tollera.. non me ne privo
![]()
allora che ho fatto? un male della miseria ma io dritta avanti.. guardo la signora di fianco e le dico.. eh.. succede sa..e avanti a denti stretti.. solo questa mi ci mancava .. Sono davvero un disastro!!!!!
![]()
![]()
![]()
Questa sera poi mi ha telefonato il mio ortopedico.. poveraccio.. io credo che oramai faccia gli incubi di notte con me come protagonista![]()
.. lo sento praticamente quasi ogni giorno, si è preso a cuore la mia situazione, ed ha parlato con gli anestesiti dell'ospedale per chiedergli info sulla terapia del dolore fatta per via cerotto, bello.. come mi spiego bene.. sembro lo Zingarelli.. Praticamente sono dei cerotti con un principo attivo a base di oppiacei che vanno messi in un punto del corpo e tenuti tre giorni, rilasciano questi farmaci, e non passando dallo stomaco non lo danneggiano
.. Perchè secondo lui per me è troppo rischioso prendere farmaci per via orale. Quasi quasi li provo sti cerotti.. se li usano nella trapia del dolore dovrebbero essere efficaci.. gli effetti collaterali sono i soliti degli oppiacei, e possono creare dipendenza come tutti gli oppiacei.. ma l'importante è non abusarne.. sta lì il trucco!!
![]()
![]()
![]()
Gente!!!! Dai che ce la facciamo!!!! Sono molto ottimista.. molto dolorante..ma ottimista!!! E sorridente!!!!! Pochi giorni fa una mia amica e ilo suo ragazzo mi hanno fatto i complimenti per come reagisco alle batoste della malattia.. Ogni volta che mi dicono così.. io mi rendo conto che è vero che noi dobbiamo poter contare in primis.. SU NOI STESSI!!!!!!!! Vi voglio bene!!!!!! Vi abbraccio piano ma con il cuore
Mammalory!!!!! Ma se riesco davvero ad essere anche un pochino di aiuto a qualcuno.. per me è fantastico.. Vi voglio un bene a tutti quanti... davvero!!!! Siete speciali..lorichi ha scritto:SCHERZO MEGGY LO SAI, PERO' ANCHE IO COME ROSY QUANDO TI LEGGO MI TRANQUILLIZZO. HAI QUESTO MODO DI VIVERE LA TUA MALATTIA CHE SICURAMENTE TI AIUTA TANTISSIMO E PENSO CHE AIUTA ANCHE QUALCUNO DI NOI.
SENTI MA NON E' CHE STO ORTOPEDICO E' GIOVANE BELLO ALTO E S'E PRESO UNA COTTA PER TE? IO UN MEDICO CHE MI TELEFONA A CASA NON CE L'HO E COMINCIO AD ESSERE INVIDIOSA!!!
Rosaria.. grazie.... davverorosaria1956 ha scritto:MEGGY IO QUANDO TI LEGGO STO MEGLIO
E' UNA GIOIA LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI ANCHE SE SCRIVI CHE STAI MALE SEI CAPACE DI FAR SORRIDERE
SEI UNICA DAVVERO
MI SA' CHE TI DEVO BREVETTARE COME TERAPIA TVB
CIAO MEGGY !!!!!!Meggy_34 ha scritto:Ciao bella gente!! Allora.. alla fine per il momento niente droga..La mia reum preferisce che prima io le tenti tutte.. Ora sto prendendo il Celebrex al posto di Arcoxia.. Non mi dà palpitazioni nè pressione alta per il momento.. in compenso.. dormo 2 ore a notte perchè mi è venuta l'insonnia
![]()
.. Oh.. se mi spuntano i canini da vampiro ve lo faccio sapere
![]()
ihihih sono un disastro davvero!! La cosa strana è che poi durante il giorno non mi viene stanchezza.. mah.. L'ho sempre detto io che son mica a posto...
I dolori per adesso sono tali e quali ma per vedere gli effetti benefici mi pare di avere capito che ci voglia almeno una settimana (?) quindi aspetto fiduciosa e sveglissssssima!!!!!!!!!
tra l'altro anche la doppia dose di Humira soprannominato da ma Alibabà a causa del nome del principio attivo
![]()
dovrebbe iniziare a dare i suoi frutti.. dai che fra un pochino sarò come nuova!! E lì sì che ci sarà da preoccuparsi.. vedendo i casini che combino da acciaccata non oso immaginare quali danni potrò fare quando starò bene!!
![]()
Bacini baciotti a tutti!!!!!!!!