Presentazione di Azzurra99

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Azzurra99

Re: La sindrome SAPHO

Messaggio da Azzurra99 »

Tiffany ha scritto:Ciao Lory, rilassati più che puoi e se senti la necessità di dormire fallo sempre. Ho dormito tanto fino a tre giorni fa e ora la notte sono di nuovo a "misurare" con i miei passi l'appartamento.
Un abbraccio
Ciao Tiffany
Mi e' capitato un'altra volta di addormentarmi per la cena, stavolta ho sentito la chiamata al telefono in camera di una delle albergatrici che mi ha detto: "Loretta è pronta la cena!" e io le ho risposto: "Arrivoooooo" : Chessygrin :
Comunque al pomeriggio faccio sempre una dormita di due ore, i fanghi abbassano un po' la pressione e dopo mi sento stanca!
Mi spiace che non riesci a dormire ogni tanto, spero che presto riuscirai ad equilibrare il sonno, se presto si rinfresca, questo ti potrà aiutare! Almeno speriamo!
Un abbraccio : Love : : Love : : Love :
sunshinexyz ha scritto:Lory!!!!Spero che ti stai divertendo tanto!!!Mentre leggevo mi immaginavo le scene...specialmente quella del calabrone!!!! :O
Un abbraccio forte forte : Love : : Love : : Love : Rilassati e divertiti...te lo meriti proprio!!!
Alessia
Grazie Alessia
Mi è accaduto un altro episodio simile con un calabrone, ve la devo raccontare!
Un abbraccio : Love : : Love : : Love :

Immagine

CIAO A TUTTI!!!
MARTEDI' MATTINA LE TERME SONO RIMASTE FERME E INATTIVE PER LO SCIOPERO GENERALE!
QUESTO SCIOPERO GENERALE E' DOVUTO AL FATTO CHE VOGLIONO INTRODURRE UNA LEGGE CHE LIBERA IL DATORE DI LAVORO A LICENZIARE QUANDO GLI PARE SENZA ALCUN MOTIVO! : WallBash :
CON LA CHIAVETTA WIRELESS VODAFONE DA QUESTE PARTI SI PRENDE BENISSIMO CONFRONTO DALLE MIE PARTI! LUNEDI' SERA UNA TITOLARE DELL'ALBERGO (CHE FA ANCHE LA CUOCA) MI HA INFORMATO CHE POSSO ACCEDERE AUTOMATICAMENTE CON IL MIO NETBOOK ALLA RETE HOTEL, SENZA CHIAVETTA! FANTASTICO! NON LO SAPEVO E HO USATO FINO A IERI LA CHIAVETTA VODAFONE! MI HA FORNITO LA PASSWORD PER ACCEDERE E LA STO USANDO....DEVO DIRE CHE E' VELOCISSIMA E LA CONNETTIVITA' E' OTTIMA! 8)
CON LE TERME NON FUNZIONANTI MARTEDI' NE HO APROFITTATO PER FARE UN GIRO AL MERCATO! 8)
LA 92ENNE OLTRE AD ESSERE LUCIDA E PIMPANTE HA UN FORTE UMORISMO HA DETTO STAMATTINA ALLE SIGNORE CHE SONO AL TAVOLO CON LEI PRIMA CHE ANDASSERO A FARE LE CURE: "MI RACCOMANDO DATE RETTA ALLA MAMMA E SE INCONTRATE UN RAGAZZO VA BENE BASTA CHE SIA BELLO CHE POI ME LO PRENDO IO"!!! : Chessygrin :
MA LA SIGNORA CHE HO CONOSCIUTO DALL'ANNO SCORSO (ELENA) A VOLTE MI FA SCOPPIARE DALLE RISATE, MI RACCONTA DI QUEI SUOI EPISODI.... STA SCRIVENDO UN LIBRO AUTOBIOGRAFICO CHE PARTE DALLA SUA INFANZIA DURANTE LA GUERRA E NEL DOPOGUERRA, FINO ALL'ETA' ADULTA. HA DETTO CHE HA VISSUTO MOMENTI FORTI E INTENSI CHE MERITANO DI ESSERE RACCONTATI E SOPRATUTTO E' UN RICORDO PER LE ALTRE PERSONE CHE L'HANNO VISSUTA! : Love :

Mi sento un po' giù di corda perchè in vacanza alle terme avrò acquistato due-tre chili se non qualcosina in più...lo vedo dal vestiario un pò attillato...nonostante abbia fatto in modo che non accadesse con certi accorgimenti e cioè lunghe camminate e mangiare sempre metà porzione, probabilmente sarò anche un pò gonfia, bevo di più a casa! Sarà anche perchè a casa sono abituata a mangiare o solo il primo o solo il secondo a pasto! Inoltre quà mangio più frutta! : book : : Blink :
A Castrocaro è molto fresco la mattina e la sera, ma in piena giornata fa ancora caldo!

Mercoledì sera mi si è infiammata la psoriasi ai piedi e mi fa male camminare! Uso pomate specifiche per la psoriasi come a base di calcitriolo, di cortisone, gentamicina e alcune per ammorbidire come quella alla cera d'api, ma nessuna mi sfiamma (es. il cortisone). :?
Deve essere dovuto al fatto che mi sono sentita un po 'agitata, pensierosa e preoccupata per varie cose, potrebbe essere questo fattore che acutizza la psoriasi e anche viceversa! :O
Penso anche che le cose che mi preoccupano siano presentimenti che possono avverarsi e anche se non sono gravi e sono cose piccole mi danno fastidio lo stesso, perche' comunque sono sempre cose che possono incidere in maniere importante!
Ieri alle terme ho visto un cane husky bellissimo di 9 mesi e dal pelo stupendo, la sua padrone lo spazzola tutti i giorni! Il cane non vuole lasciare la sua padrona entrare alle terme nemmeno se lo porta a spasso il marito! :O

Martedi' un venditore scorbutico al mercato mi ha fatto arrabbiare! : Andry : Ieri alle terme un signore sui 67 anni circa cercava di attaccare bottone chiedendomi se le castagne che trova al parco si possono mangiare e che ne ha assaggiata una ed era cattiva...gli ho risposto che queste sono castagne matte degli ippocastani e non sono commestibili...poi continuava..mi parlava di passeggiate...quindi l'ho salutato di fretta e me ne sono andata! Un'altro quando ero seduta al parco circa della stessa età passando di li' mi ha detto:"buenos dias signorina!" Ma sono tutti impazziti? :O Già che sono un po' suggestionata da quello che mi ha raccontato la signora Elena e che bisogna stare attenti e non fidarsi di nessuno! Un'altro signore mi fissava...! Ieri sera ero con Elena quando ad un tratto due 40enni si sono fermati, ma noi abbiamo proseguito e uno di loro ha detto: ce l'ho duro! Elena mi ha detto: che lo metta a mollo nella bacinella!!! Fatta gente che c'e' in giro! Scusatemi ma questa è davvero da raccontare, sembra una barzalletta anche se non è delle migliori! Ieri sera abbiamo visto anche una tipa seduta in panchina con una chioma di capelli blu-viola in compagnia di due tipi sui 70 anni che cantava forte:"nella vecchia fattoria...." un pò modificata perchè c'era un topino...un gattino...e un cagnolino! ahahahah.... :O

Ho visto lo stand dei libri ce ne sono tantissimi, ce n'era uno anche sulla cristalloterapia, chissà se funziona davvero, comunque non ne ho preso nessuno perchè ne ho ancora a casa di libri da leggere! : book :
Alla mattina quando ho finito le cure alle terme, faccio sempre una passeggiata al parco, poi mi siedo in panchina all'ombra, ci sono tanti alberi e piante...l'aria che si respira rigenera! C'e' anche una fontana di acqua potabile ed e' migliore e più buona di quelle delle bottiglie! 8)

Giovedì' Elena ha finito le cure ed è ritornata a casa a Pescara! Ci siamo lasciati i numeri di telefono! Adesso a tavola rimango con le altre due signore e amiche che vengono da Viareggio! La 92enne con le signore che dice sono le sue vallette dice dopo colazione prima che vadano a fare le cure con tono ironico: "State attente, non date confidenza agli sconosciuti e non accettate caramelle!" : Chessygrin :
Ieri sera in hotel hanno messo la musica e alcuni si sono cimentati a ballare! 8)
L'ambiente in hotel è familiare con le titolari si prende subito confidenza e loro ci sanno fare! Una delle titolari dell'hotel che fa anche la cuoca ci ha rivelato il trucco per rendere la carne tenera una volta cotta! La sera prima la tiene a mollo nel latte in frigorifero! Proviamo? : Thumbup :

Mi hanno chiamato per il corso di front office che inizierà il 26 settembre, mi terranno il posto.... 8)
Torno a casa domani dopo pranzo...la prossima settimana dovrò rivedere la questione del lavoro di Mirabilandia con l'aiuto dei sindacati e devo andare a parlare con il direttore del personale...... : Fuck You :
Con la riapertura delle scuole inizierò a lavorare tutto l'anno scolastico, ma non so ancora gli orari e la scuola che mi aspetterà! :?

Giovedì pomeriggio è preso un mal di stomaco e un malessere che sono dovuta andare di corsa in urgenza a rimettere in bagno! Penso che sia stato un virus gastrointestinale perche' ad Elena il giorno prima di partire aveva avuto dissenteria, quindi era nell'aria...ma è già passato...è durato poco...solo ieri sera mi si erano alterati i gusti e ho mangiato pochissimo! : Rolleyes :
Con l'intestino sono stata abbastanza stitica durante le vacanze alle terme(non è da mè), neanche le acque bere le acque Salsubia, Salubria e Beatrice della fonte delle Terme hanno potuto fare molto! :?

Ieri sera sono uscita con altre due signore che siedono al tavolo con mè, vengono dalla provincia di Lucca...sono toscane! Sono simpatiche! : Chessygrin :
Giornate di incontri strani come mercoledì meno male non ce ne sono stati altri, doveva essere proprio una giornata
particolare, quella di mercoledì! :O
Tutte le sere alle 21,00 o 21,30 al Padiglione delle Terme c'e' teatro, il genere cambia dal comico al giallo, ecc....un po' di tutti i tipi e anche l'ambientazione e i costumi! Ho visto un po' solo quello di ieri sera,ma dicono che e' stata la peggiore! Si trattava di una commedia comica che riguardava la strana storia di un naso! :O

Stamattina ho fatto anche la visita medica di fine cure termali per assistiti inps, il medico non mi ha neanche visitato...ha messo solo due-tre crocette nella documentazione e poi ha detto:"a posto!"

Ieri sera al rientro in camera...indovinate un po'? : WallBash : Mi è entrata dalla finestra un calabrone enorme, diverso da quello dell'altra volta che era lungo, ed era anche più rumoroso e scatenato! Era attirato dalla luce del lampadario, cosi dopo vari tentativi per farlo uscire, ho elaborato un piano: ho spento la luce e ho visto che si posava nello schermo acceso del netbook, quindi ho riacceso la luce e appena il calabrone e' ritornato a girare attorno al lampadario ho preso il netbook, ho aperto la porta della camera, ho posato il netbook nel corridoio e ho spento la luce! Il calabrone è uscito fuori ma non si e' posato nel nel netbook...è stato attirato da altri luci nel corridoio e se ne è andato! Così sono rientrata in camera e ho potuto andare a dormire! : Thumbup :

STASERA HO GIA' FATTO LE VALIGIE E DOMANI DOPO PRANZO PARTO PER TORNARE A CASA! MI MANCANO DA FINIRE LE CURE IN MATTINATA E DOPO PRANZO SARO' DI RITORNO A CASA!
UN ABBRACCIO A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON RIENTRO LORETTA!!!SONO CONTENTA NEL S ENTIRTI IN FORMA .STRAORDINARIE LE TUE CONQUISTE !!! I TUOI ANGELI SONO BELLISSIMI.TI ABBRACCIO.GIULIACHEAMAILMARE
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

VEDO CHE TI DIVERTI LORY, DOVE STA CASTROCARO?, mm quanto ci sei stata 7 giorni o 15? quasi quasi ci vengo anche io cosi' mi diverto e magari non avrò l'ansia di andare fuori oltre i 3 giorni canonici, e mi rimetto in sesto.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
francesca77

Messaggio da francesca77 »

LORY!!!
BUON RIENTRO!
è STATO DIVERTENTE ASCOLTARE LE TUE AVVENTURE!HAI ANCHE RIMORCHIATO!DIVERTITA E RIGENERATA!BENE!TI CI VOLELA UNA VACANZA!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

BENTORNATA LORETTA
ANCHE IO HO LETTO LE TUE AVVENTURE E MI SONO DIVERTITA.
MA MI FA PIACERE CHE TI SIA DIVERTITA TU E SPERO CHE QUESTO PERIODO DI RELAX TI RICARICHI DELL'ENERGIA NECESSARIA A RICOMINCIARE LA VITA DI TUTI I GIORNI.....MANNAGGIA....LE VACANZE FINISCONO SEMPRE UN GIORNO PRIMA DI QUELLO CHE VORREMMO : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Giulia73 ha scritto:BUON RIENTRO LORETTA!!!SONO CONTENTA NEL S ENTIRTI IN FORMA .STRAORDINARIE LE TUE CONQUISTE !!! I TUOI ANGELI SONO BELLISSIMI.TI ABBRACCIO.GIULIACHEAMAILMARE
Ciao Giulia
Grazieeeeeee
Un abbraccio : Love :
cassandra1971 ha scritto:VEDO CHE TI DIVERTI LORY, DOVE STA CASTROCARO?, mm quanto ci sei stata 7 giorni o 15? quasi quasi ci vengo anche io cosi' mi diverto e magari non avrò l'ansia di andare fuori oltre i 3 giorni canonici, e mi rimetto in sesto.
Ciao Cassandra
Castrocaro sta in provincia di Forlì! Ti faccio vedere il posto tramite questi link di indirizzo http! Avrei anche un video con delle immagini del posto, ma viene pubblicizzato anche l'hotel dove ho soggiornato, quindi te lo potrei mandare solo in privato!
http://www.termedicastrocaro.it/
http://www.comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it/
http://www.proloco-castrocaro.it/
http://www.visitcastrocaro.it/
http://www.comuni-italiani.it/040/005/
Ci sono stata 13 giorni!
francesca77 ha scritto:LORY!!!
BUON RIENTRO!
è STATO DIVERTENTE ASCOLTARE LE TUE AVVENTURE!HAI ANCHE RIMORCHIATO!DIVERTITA E RIGENERATA!BENE!TI CI VOLELA UNA VACANZA!
Ciao Francesca!!!
Grazieeeeeeeeeee
Anche se non rimorchiavo era lo stesso! 8) Forse era meglio per la situazione! : Chessygrin : Direi che mi hanno rimorchiato! :O :D
rosaria1956 ha scritto:BENTORNATA LORETTA
ANCHE IO HO LETTO LE TUE AVVENTURE E MI SONO DIVERTITA.
MA MI FA PIACERE CHE TI SIA DIVERTITA TU E SPERO CHE QUESTO PERIODO DI RELAX TI RICARICHI DELL'ENERGIA NECESSARIA A RICOMINCIARE LA VITA DI TUTI I GIORNI.....MANNAGGIA....LE VACANZE FINISCONO SEMPRE UN GIORNO PRIMA DI QUELLO CHE VORREMMO : Chessygrin :
Grazie Rosaria!
Devo dire che l'ultima settimana è passata abbastanza in fretta rispetto alla prima! Le cure sono volate, l'ultimo giorno di cura mi è sembrato che durassero di meno! Sabato il giorno della partenza sarei voluta partire almeno il giorno dopo!

Immagine

Una mattina durante le terme ho ricevuto anche una telefonata di mio padre, sapevo che con mia madre era in fase di separazione! Mi ha detto che se ne era appena andato ad abitare da solo, l'ho trovato triste al telefono!

Sabato mattina dopo le cure è venuto a prendermi mio marito e abbiamo pranzato in hotel, siamo partiti dall'hotel che erano le 16,00! L'hotel si era svuotato, ci sono state tante partenze, ma in serata l'hotel si sarebbe riempito di nuovo, stavano aspettando gente che veniva per il concerto della Pausini a Forlì per l'incontro annuale degli iscritti al suo fans club! Sono stata l'ultima ad andarmene per salutare tutti e assistere fino all'ultima partenza! Ci siamo salutati tutti e con una stretta di mano ma con le persone che ho legato di più ci siamo abbracciati e scambiati i baci guancia a guancia! Devo ammettere che un po' di tristezza e malinconia c'era ma senza metterlo in evidenza! Le titolari dell'hotel (che sono giovani sulla quarantina d'anni )ci hanno detto che a loro farebbe molto piacere se li andiamo a trovare, visto che da Ravenna siamo abbastanza vicini! 8)

La signora di 92 anni, Angela, mi ha dato tanti consigli e raccomandazioni prima che me ne andavo e io l'ho ringraziata! Mi ha detto che devo andare al mare e camminare nell'acqua che mi arriva fino al torace lungo il litorale per qualche chilometro che fa molto bene per la circolazione e alle gambe in generale! Spero di non trovare delle buche! :O Forse è meglio che abbasso un altro pò il livello dell'acqua da tenere! : Chessygrin : Lei lo ha fatto fino a due-tre anni fa e le ha fatto molto bene! Adesso fa due volte all'anno la ginnastica riabilitativa in acqua, l'idromassaggio e il percorso vascolare! Soffre di artrite reumatoide deformante, fino all'eta' di 85 anni praticava ginnastica ed è un ex insegnante di ginnastica in pensione! Infatti mi ha aveva anche consigliato che se il reum e il medico mi avevano consigliato la palestra la devo fare! Si è raccomandata che mi tenga in forma fisica in questo modo per la salute, in modo che quando arriverò ad una certa età sarò ancora autosufficiente senza dovere dipendere da nessuno esattamente come lei ha fatto! 8)
Porta sempre i gambaletti a comprensione graduata 70 denari tutto l'anno! Le porto anch'io ma solo nelle stagioni fredde! Un pò di tempo fa è stata operata per un ulcera ad una gamba causata dalla rottura di una vena!
Il suo medico le continua a consigliare il mare, ma lei preferisce la montagna e fa lunghe passeggiate e scalate per la montagna con una comitiva e il supporto alpino per ogni evenienza!
Mi ha spiegato che anche ad alta quota il suo fisico lo sopporta bene perchè' ha il battito cardiaco lento, invece ha visto che alcuni che hanno i battiti cardiaci più veloci si trovano un pò in difficoltà per l'affaticamento e il respiro! Come mi ha raccontato si arrivano anche in certi punti che i sentieri sono stretti e si cammina di lato appoggiati alla montagna perchè di fronte a sè c'è il precipizio e non bisogna guardare in basso perchè possono venire le vertigini! :O

Ci siamo salutate con la speranza di rincontrarci il prossimo anno e lo stesso con le due signore amiche e nonne che vengono da Viareggio! Peccato che non ci siamo lasciati il numero di telefono, con Angela siamo abbastanza vicino perchè abita a Forlì anche se e' originaria di Salsomaggiore! Le signore Toscane di Viareggio volevano lasciarmi in numero di telefono in modo di incontrarci per il carnevale ma la figlia di una di loro che è venuta a prenderle con il marito, ha detto che da Ravenna è troppo lontano! : WallBash :

Angela diceva con le sue due compagne di tavola che erano in partenza anche loro: "Partite domani mattina che adesso c'è traffico! Se volete stasera potete venire a dormire nella mia camera! Noi tre occupiamo poco spazio!" Ha chiamato una titolare dell'hotel e ha detto:"Daniela, vero che è meglio che rimangono fino a domani mattina per il traffico?" Daniela le ha risposto:"Ho sequestrato la macchina!" : Chessygrin :

Quando sono tornata a casa non avevo voglia neanche di disfare le valigie! Al rientro ho notato subito la differenza, abituata all'aria salutare di Castrocaro il giorno dopo mi sono sentita soffocare : Doctor :! Avrei voluto davvero avere a disposizione una bombola di ossigeno : Doctor : ! Mi è venuto un gran mal di testa, e alla sera hanno incominciato a pungere le zanzare, lasciandomi i loro inconfondibili e numerosi ponfi! Di zanzare ce n'era qualcuna anche a Castrocaro ma non così tante come dalle mie parti che sono anche più aggressive e mi lasciano un bruciore e un prurito incredibile! Per tutto il periodo che sono stata a Castrocaro mi hanno beccata solo due volte, ne ha ricevuti di più una delle signore Toscane! :? :?
Sono tornata casa portandomi dietro un fastidioso bruciore e prurito intimo con qualche perdita! Spero di non avere preso la Candita anche perchè sono sempre stata attenta nei bagni pubblici delle terme a non appoggiarmi! Il medico una volta mi aveva detto che per lo squilibrio ormonale sono abbastanza esposta a infiammazioni!

Tutto sommato penso proprio che le cure e la vacanza alle terme mi abbia fatto bene! 8)

La sera del mio rientro sono andata a dormire alle 21,30 ma mi sono svegliata alle 3,30 per la confusione che facevano le mie figlie che al sabato sera stanno sveglie fino alla mattina dopo il rientro dall'uscita del sabato sera! Sentivo parlare a voce altissima e mi sono alzata, tanto non riuscivo piu' a dormire!

Stamattina mi e' venuto a trovare mio padre e mi ha raccontato molte cose riguardo la separazione! Alla fine gli è venuto un magone e non riusciva più a parlare! Io li ascolto ma non dò la ragione a nessuno dei due, cerco di essere neutrale e di non intromettermi! Ascolto e magari faccio qualche domanda sulla base di quello che mi raccontano per farli un pò riflettere e ragionare su uno specifico argomento di litigio! Mi ha raccontato che il giorno che se ne stava andando lui e mia madre si sono anche messi a piangere! Il loro rapporto era già inclinato da tanto tempo per varie problematiche e non sembra in entrambi che sia qualcun'altro di mezzo!

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Ieri mattina quando mia figlia è rientrata dal lavoro c'e' stata l'ennesima litigata e me ne ha dette tante in modo da farmele bastare anche per tutto il tempo che non ci sono stata! : WallBash :
Mi fa venire un esaurimento nervoso, le ho detto che ho esaurito la pazienza e che mi fa esasperare, stavolta ho urlato quanto lei, ma poi sono stata meglio! So che questo peggiora solo le cose e la fa continuare di più con cose ancora più pesanti, ma quando è troppo è troppo! Non ho nessuna intenzione di ammalarmi di sistema nervoso o farmi venire una crisi di esaurimento nervoso! Già che ero alle prese con il netbook bloccato dalla posta elettronica e sono stata dalle 8,00 alle 9,30 per la lentezza della chiavetta per internet e i numerosi scollegamenti a cercare di smistare la posta!
Quindi quando ci si è messa lei con le urla, le offese, le lamentele e le minacce, mi sarei volentieri buttata da qualche parte! Non so neanche in che senso! :O Non ho parole per descrivere quei momenti! Di parole non ce ne sono!!! Mi si stanno spezzando i nervi! Le ho detto quando minacciava:"Fai pure, tanto peggio di quello che mi hai fatto passare fino adesso non c'è più niente niente che mi può preoccupare o spaventare!" : Andry :
Mi era capitato di raccontare qualcosa a riguardo ad Elena la signora che ho conosciuto dall'anno scorso in hotel alle terme mi aveva consigliato che quando fa così di uscire per non ascoltarla, ma non sempre è possibile! Anche Elena la ha un figlio con un carattere simile e dice che bisogna lasciarli sfogare e non ascoltarli e quindi allontanarsi! Dice che il segno zodiacale dello scorpione è fatto così! Ma non credo che suo figlio sia mai arrivato ai livelli di mia figlia! Ma lo sapete che mi ha minacciato di spaccarmi la testa e di scaraventarmi una sedia a dosso! Vuole anche spaccarmi il netbook! Il netbook lo preso proprio perchè dovevo andare in mansarda nella sua camera per usare il computer fisso! L'unico computer che avevamo! Poi si è presa anche il netbook prima che lo prendessi io, ma che cosa vuole di più? L'America? : WallBash :
Mi ha detto che spera che muoio presto! : Andry : Allora ecco come mi difendo:
Immagine
Immagine
Immagine
Penso che questi possano bastare! Che ne dite?
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dice che in mia assenza era riuscita a fare più cose in casa di quelle che faccio io, che fino a quando non riaprono le scuole non vado a lavorare! Quest'anno per i motivi che ho raccontato in precedenza non ho neanche lavorato a Mirabilandia, ho una questione aperta con i sindacati per questo motivo! La loro scusa per non avermi fatto lavorare è stata l'invalidità! Ma l'idonietà alla visita medica l'ho avuta anche se con limitazioni, più o meno è uguale all'esito dell'anno scorso! : WallBash :
Mia figlia è arrabbiata per il suo lavoro, non le piace per niente e vorrebbe cambiarlo ma adesso non ha trovato nient'altro!

Sto leggendo due libricini che mi ha dato una signora a Castrocaro che fa parte del gruppo di Padre Pio! Me li ha dati davanti alla statua di Giovanni Paolo II, lei va tutti i giorni a controllare i lumi, a mettere a posto e a pulire il vialetto che porta fino alla statua! Un libricino che si trovava ai piedi della statua mi ha detto di prenderlo perchè se per caso pioveva si sarebbe bagnato e Paolo Giovanni II sarebbe stato contento se lo prendevo e s'intitola "Devozioni "è un libretto di preghiere; l'altro me lo ha dato sempre lei un'altro giorno: "Il Santo Rosario" secondo la spiritualità di Padre Pio!

Ieri mattina sono andata dal mio medico, c'era la sostituta perchè il mio medico è in ferie! Per il bruciore, le perdite e il prurito e mi ha dato Fluconazolo ratiophan 150 mg capsule rigide e Gyno-Canestren, ha detto che nelle piscine è facile prendere infezioni o infiammazioni, anche se io ho fatto i bagni terapeutici con idromassaggio nella vasca alle terme e non la piscina! :O

Stamattina sono andata al sindacato che mi ha detto di aspettare il colloquio con il direttore del personale del Parco che adesso è in ferie fino a Giovedì, ma si è raccomandato di non firmare niente! : Thumbup : Potrebbero farmi firmare come fanno di solito la rinuncia al diritto di precedenza!
La loro scusa per non avermi fatto lavorare è stata l'invalidità per la mia patologia reum e anche perchè la mansione che mi hanno dato l'anno scorso non la tiene più il settore della ristorazione! Ma l'idonietà alla visita medica l'ho avuta anche se con limitazioni,ed è più o meno è uguale all'esito della visita che mi hanno fatto fare sempre loro due anni fa! La limitazione alla quale si sono attaccati è quella che devo evitare l'eccessivo caldo, ma se mi ridanno la mansione che ho avuto fino a due anni fa il problema sarebbe risolto! In fondo sono due anni che mi hanno assunto con la convenzione di invalida civile (2009 e 2010), prima ero stata sempre assunta tramite il collocamento ordinario! Al sindacato sono rimasti sbalorditi hanno detto che posso chiedere un indennità, ma dovrei fare una causa e secondo loro la vincerei senz'altro ma sarebbe meglio chiedere di farmi lavorare un mese in più la prossima estate! Staremo a vedere!

Sono stata anche al centro per l'impiego per rinnovare e aggiornare l'iscrizione nelle categorie protette e ho mi sono anche iscritta in una graduatoria per un lavoro, solo che ci vogliono sempre mesi per sapere qualcosa!

Oggi pomeriggio sono andata a trovare mia madre che si è sfogata per quello che si è sentita passare in 41 anni......dice che tutte le malattie le sono venute per quello che ha subìto e sopportato! :O

Per fortuna la sensazione di soffocamento che ho avuto al rientro da Castrocaro mi è passato e il mio fisico si è riabituato al clima e all'aria della mia zona! : Thumbup :

Il gatto che ha portato a casa mia figlia a giugno sta rompendo le zanzariere delle finestre per uscire, si fa il buco per passare! Preferisce le finestre invece delle porte! : WallBash :
Il giorno prima che rientravo delle terme ci è morto il coniglietto nano!

Sto trascurando i medicinali, è qualche giorno che non li prendo, mi dimentico proprio, sono distratta per tutto quanto! Però mi sembra di stare meglio senza! Ma sarà meglio che li riprendo per non avere presto delle amare conseguenze!

Il 3 Ottobre inizio il corso di impiegata front office!!! : Yahooo :

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Immagine
Immagine
francesca77

CIAO LORY!!!
LA SISTEMAZIONE DELLA TARTA è PERFETTA!ANCHE LE MIE SONO AL SOLE!POSSONO STARE FINCHè NON FA FREDDO E MANGIANO,QUANDO INIZIANO A NON MANGIARE PER LORO è FREDDO E DEVI RIENTRARLE.PER IL LETARGO AVREBBERO BISOGNO DI LAGHETTO PROFONDO 1 M PER EVITARE CHE L'ACQUA CONGELI,ALTRIMENTI POTREBBERO FARE IL LETARGO SENZA ACQUA IN UN AMBIENTE NON RISCALDATO,TIPO CANTINA.IO LE MIE LE TENGO SVEGLIE.STAI DANDO LORO ACQUADELLE?

AVRESTI BISOGNO DI ALTRA VACANZA!TUO MARITO CHE DICE?PROVA AD ANDARTENE E TORNARE QUANDO SI è CALMATA.
TUA FIGLIA STA ESAGERANDO E NON DOVETE PERMETTERGLIELO,DOVETE FARLE CAPIRE CHE COMANDATE VOI E CHE SE NON LòE STA BENE SE NE PUò ANCHE ANDARE.DOVETE ESSERE COALIZZATI TU E TUO MARITO.

MI DISPIACE PER IL CONIGLIETTO.è TERRIBILE.CHE HA AVUTO?

TI DEVO STRILLARE:I MEDICINALI VANNO PRESI!!! :)

AUGURI PER IL CORSO!!!

TVB
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Carissima Loretta, leggo con grande dispiacere e stupore il comportamento di tua figlia.... Agirei diversamente, ma non sono consigli che sento di darti. L'unico che posso è di pensare a te stessa e con grande egoismo. Ti sono vicina con affetto.
Tiffant
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Lory,
ho letto delle tue avventure ale terme, anche se x poco ti sei potuta rilassare !!!
In quanto a tua figlia, non so proprio che dirti rimango a bocca aperta dalle parole che ti rivolge, ma tu cerca di non farti condizionare da quello che dice, vivi la tua vita, sii magari anche più egoista cercando di pensare di più a te stessa, E NON DIMENTICANDOTI DI PRENDERE I FARMACI !!!
In bocca al lupo per il corso!!!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
cassandra1971

oDDIO, MA TUA FIGLIA HA MAI PRESO SCULACCIATE? Io in certi casi sono per il battipanni nel culo, altrimenti a forza di calci lo avrebbe nero. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Mi son piaciuti i cornetti, credo che bastino, magari chi manda merda, e mi spiace ancora dirlo perchè è ina figlia,
deve sapere che per fisica prima che per fede essa tornata comunque indietro prima o poi.
Innanzitutto, se lei non ha studiato non può pretendere, c'è chi è laureato e fa lavori umili e di basso livello. Mi spiace dirlo ma è stata molto viziata dalla detentrice.....se ha qualche problema puoi mettergli le valigie alla porta, non può massacrare la tua vita coniugale. Il tuo coniuge è ora che si svegli. Il netbook è tuo, e se te lo rompe lo ricompra.
Quanto al lavoro il casino lo hai oramai fatto, inutile contrattare perché loro non ti faranno più lavorare, tanto vale che fai causa
prendi i soldi..... e andare altrove. Oramai sei una piantagrane, ma non hai colpa, sono loro che sono stronzi. Io? Ho fatto ricorso contro il medico competente, il persiano, e siccome io tifavo per i Greci alla Battaglia delel Termopili, vinco io perchè la asl non può rimangiarsi
quello che aveva scritto, e ho altra documentazione integrativa. Poi per il posto di lavoro che non è a norma per questo ho selezionato 13 soggetti interessanti a cui inviare il papozzo, e magari pure documentazione fotografica. Quanto ai corsi....beh se riesci ad arrivare al 67% di invaldità non paghi le tasse perciò, basta coi corsi prenditi una laurea triennale! Quella fa la differenza. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Così a casa schiattano ancora di più.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

francesca77 ha scritto:CIAO LORY!!!
LA SISTEMAZIONE DELLA TARTA è PERFETTA!ANCHE LE MIE SONO AL SOLE!POSSONO STARE FINCHè NON FA FREDDO E MANGIANO,QUANDO INIZIANO A NON MANGIARE PER LORO è FREDDO E DEVI RIENTRARLE.PER IL LETARGO AVREBBERO BISOGNO DI LAGHETTO PROFONDO 1 M PER EVITARE CHE L'ACQUA CONGELI,ALTRIMENTI POTREBBERO FARE IL LETARGO SENZA ACQUA IN UN AMBIENTE NON RISCALDATO,TIPO CANTINA.IO LE MIE LE TENGO SVEGLIE.STAI DANDO LORO ACQUADELLE?

AVRESTI BISOGNO DI ALTRA VACANZA!TUO MARITO CHE DICE?PROVA AD ANDARTENE E TORNARE QUANDO SI è CALMATA.
TUA FIGLIA STA ESAGERANDO E NON DOVETE PERMETTERGLIELO,DOVETE FARLE CAPIRE CHE COMANDATE VOI E CHE SE NON LòE STA BENE SE NE PUò ANCHE ANDARE.DOVETE ESSERE COALIZZATI TU E TUO MARITO.

MI DISPIACE PER IL CONIGLIETTO.è TERRIBILE.CHE HA AVUTO?

TI DEVO STRILLARE:I MEDICINALI VANNO PRESI!!! :)

AUGURI PER IL CORSO!!!

TVB
Ciao Francesca!!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi fornito i consigli che ti ho chiesto per allevare bene tartaruga acquatica! Le acquadelle ancora non gli e le ho date! Dove le trovo piccoline? Quelle che trovo dal pescivendolo mi sembrano troppo grandi per la tartaruga, riuscirà a mangiarle? gli e le devo spezzettare? Attualmente le sto dando Multifloc Terrapin Purina Friskies che è composta da gamberetti e da scaglie colorate simile al mangime per pesci rossi!
Purtroppo è difficile essere coalizzati, mio marito non interviene, al massimo fa un breve commento in generale o mi dice il suo parere in privato!
Non so di che cosa è morto il coniglietto, non l'ho neanche visto, l'avevano già seppellito quando sono tornata dalle terme!
Ho ripreso subito i tutti i medicinali, sono stata meno distratta, mi era già incominciata la tachicardia sinusale senza l'inderal!
Grazie e un abbraccio : Love :
TVB

Tiffany ha scritto:Carissima Loretta, leggo con grande dispiacere e stupore il comportamento di tua figlia.... Agirei diversamente, ma non sono consigli che sento di darti. L'unico che posso è di pensare a te stessa e con grande egoismo. Ti sono vicina con affetto.
Tiffant
Ciao Tiffany
Ti ringrazio tantissimo!
pinkie79 ha scritto:Ciao Lory,
ho letto delle tue avventure ale terme, anche se x poco ti sei potuta rilassare !!!
In quanto a tua figlia, non so proprio che dirti rimango a bocca aperta dalle parole che ti rivolge, ma tu cerca di non farti condizionare da quello che dice, vivi la tua vita, sii magari anche più egoista cercando di pensare di più a te stessa, E NON DIMENTICANDOTI DI PRENDERE I FARMACI !!!
In bocca al lupo per il corso!!!
Ciao Pinkie
Ti ringrazio moltissimo e i farmaci li ho ripresi! : Thumbup :
cassandra1971 ha scritto:oDDIO, MA TUA FIGLIA HA MAI PRESO SCULACCIATE? Io in certi casi sono per il battipanni nel culo, altrimenti a forza di calci lo avrebbe nero. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Mi son piaciuti i cornetti, credo che bastino, magari chi manda merda, e mi spiace ancora dirlo perchè è ina figlia,
deve sapere che per fisica prima che per fede essa tornata comunque indietro prima o poi.
Innanzitutto, se lei non ha studiato non può pretendere, c'è chi è laureato e fa lavori umili e di basso livello. Mi spiace dirlo ma è stata molto viziata dalla detentrice.....se ha qualche problema puoi mettergli le valigie alla porta, non può massacrare la tua vita coniugale. Il tuo coniuge è ora che si svegli. Il netbook è tuo, e se te lo rompe lo ricompra.
Quanto al lavoro il casino lo hai oramai fatto, inutile contrattare perché loro non ti faranno più lavorare, tanto vale che fai causa
prendi i soldi..... e andare altrove. Oramai sei una piantagrane, ma non hai colpa, sono loro che sono stronzi. Io? Ho fatto ricorso contro il medico competente, il persiano, e siccome io tifavo per i Greci alla Battaglia delel Termopili, vinco io perchè la asl non può rimangiarsi
quello che aveva scritto, e ho altra documentazione integrativa. Poi per il posto di lavoro che non è a norma per questo ho selezionato 13 soggetti interessanti a cui inviare il papozzo, e magari pure documentazione fotografica. Quanto ai corsi....beh se riesci ad arrivare al 67% di invaldità non paghi le tasse perciò, basta coi corsi prenditi una laurea triennale! Quella fa la differenza. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Così a casa schiattano ancora di più.
Ciao Cassandra
Di sculacciate mia figlia ne ha prese qualcuna neanche forte da piccola, ma adesso ai giorni nostri sono vietati, gli esperti dicono che non servono e non danno educazione, danneggiano soltanto e imparano a usare la violenza!
Due anni fà mi hanno dato l'invalidità del 55% e per adesso ho questa, la laurea triennale la prenderei volentieri ma per il momento per le spese e l'impegno del lavoro è un pò difficile! Quindi vedrò se mai si presenteranno situazioni favorevoli per combinare tutto quanto! Il corso front office penso che mi sarà utile per acquisire nuove competenze e capacità in ambito lavorativo e se cambierò lavoro mi potrà dare delle buone opportunità di valutazione! Ho visto che ci sono tante richieste per il front office e anche per l'addetta alle buste paga! Infatti penso che farò anche il corso di addetta alle buste paga per rinfrescare integrare e approfondire già quello che ho studiato in proposito in terza area in occasione dell'ultimo diploma!
Ho sentito gli anni precedenti alcune persone che lavoravano al parco che gli hanno fatto firmare la rinuncia al diritto di precedenza, anche se quest'anno è cambiato il direttore del personale! Da quello che mi ha detto la persona che al sindacato che si occupa di queste cose dice che ha già conosciuto per telefono il nuovo direttore del personale il quale gli ha detto che vuole fare in modo che tutto vada nella maniera giusta e regolare! Per questo che il sindacalista che mi ha seguito è rimasto sorpreso! Staremo a vedere! Gli anni scorsi al sindacato mi hanno sempre detto che era il direttore del personale a seguire quello che volevano i responsabili di ogni settore e non viceversa! Me ne ero già accorta da un pezzo! Mi hanno detto che sotto l'aspetto dell'amministrazione del personale non ci sanno fare perchè i responsabili sono giovani e inesperti, e se gli si presentasse un'occasione irregolarità ben visibile, rilevante nei confronti di un lavoratore sarebbero stati felici di potere agire a favore del dipendente!
Grazie e in bocca al lupo per il tuo ricorso!
Un abbraccio a tè e un bacino al tuo piccolo Alessandro : Love :

Immagine

Quando sono andata a trovare mia madre le ho raccontato di mia figlia e mercoledì mattina mi ha telefonato dicendomi che se capita di nuovo posso andarmene da lei! Gli avvocati le hanno detto che non esiste più l'abbandono del tetto coniugale! Ma non lo so se ci vado sono piuttosto incerta......
Penso che andrò a parlare di mia figlia e della famiglia con uno/a psicologo/a di un consultorio familiare che si occupa di questioni familiari !Spero che mi possa dare dei buoni consigli e pareri in base ai suoi studi comportamentali ed esperienze raccolte! Mentre la disponibilità che mi ha offerto mia madre lo terrò di riserva per casi estremi e se non si dovesse risolvere niente inoltre lo devo valutare anche nei minimi particolari!
Lo stress peggiora la malattia reumatica, come anche la psoriasi cutanea, quindi valuterò bene come procedere! Anche perchè altrimenti ci sarebbe l'opzione di continuare andare avanti fregandomi di tutto, anche questo non sarebbe bello, inoltre non sono certa che risolverebbe la situazione o se potrebbe peggiorarla!
Venerdì mattina mia madre mi ha telefonato per sapere come andavo e si è raccomandata che se dovesse succedere un'altrà litigata con mia figlia o se mi sento minacciata di andare da lei e poi vedere come procedere! Perchè mi ha detto che lo stress peggiora la nostra patologia reumatica e autoimmune! Inoltre non vuole stare in pensiero!

La reumatologa e anche il medico mi avevano consigliato la palestra per lo stretching e la ginnastica posturale? Beh! A casa mi hanno detto che lo stretching posso farlo anche a casa se prendiamo uno di quei attrezzi che si vedono anche in televendita in TV! Ma io non ne sono molto convinta chiederò anche al medico se va bene!

Giovedì ho telefonato per avere informazioni sul lavoro nelle scuole visto che riaprono lunedì e ancora non mi hanno saputo dire niente e mi hanno detto che non sanno ancora niente, in pratica non avevano ancora un contratto con le scuole, quindi mi avrebbero fatto sapere! Ho saputo che solo in mattinata erano in riunione nelle scuole per discutere delle nuove disposizioni di quest'anno scolastico!
Venerdì sera mi ha telefonato il mio responsabile che mi ha dato la splendida notizia che rimango a lavorare nella stessa scuola dello scorso anno scolastico, nonostante sono diminuiti i bambini, da due sezioni passano ad una sola sezione!
La prima settimana non ci sono pomeriggi quindi inizio con i primi tre giorni di ferie e giovedi, venerdì e sabato dalle 8,00 alle 13,00 circa, mentre la mia collega in questi tre giorni fa le ferie perchè ha lavorato i primi tre giorni!
La notizia che ritorno in questa scuola a lavorare mi ha reso felice e non me lo aspettavo questa felicità! Anche se so che mi sono trovata benissimo a lavorare in questa scuola, spero anche quest'anno e inoltre rivedo tante persone che mi fa piacere rivedere! 8)
Mi preoccupa solo dovere rifare la strada dove ho avuto l'incidente una settimana prima che chiudessero le scuole mentre andavo a lavorare! E' stato tremendo, avevo perso il controllo della macchina! :O : Rolleyes : : Blink :

Da ieri mi è ripreso il dolore alle coste di sinistra, alla scapola di sinistra e alla colonna dorsale! Oggi mi è venuta una forte colite con una piccola perdita di sangue! Spero che la perdita sia dovuta alle emorroidi e non a qualcos'altro! Non ho bruciore ma mal di pancia! Anche il mal di testa non mi da tregua!

In questi giorni continua il caldo pazzesco............
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Immagine
Immagine
cassandra1971

"Da ieri mi è ripreso il dolore alle coste di sinistra, alla scapola di sinistra e alla colonna dorsale! Oggi mi è venuta una forte colite con una piccola perdita di sangue! Spero che la perdita sia dovuta alle emorroidi e non a qualcos'altro! Non ho bruciore ma mal di pancia! Anche il mal di testa non mi da tregua" Anche io sono messa come te. L'effetto 'papale' è finito. ufff.
Segui tua mamma, non stressarti, se è necessario vai. Si l'abbandono non esiste più, e poi in certe situazioni sei tu che puoi allontanare il familiare.... in questione, c'è poco da scherzare.
francesca77

CIAO LORY!!!
DAI ALLE TARTA GAMBERETTI SURGELATI,MISTO PER RISOTTO,PERCHè I GAMMARUS POSSONO DARE LORO MALATTIE.
I LATTERINI LI TROVO AL NEGOZIO DI SURGELATI 3.40 EURO 1 KG.PROVA AI SUPERMERCATI REPARTO SURGELATI.DAI LORO ANCHE RADICCHIO,CICORIA.SE I LATTERINI TI SEMBRANO GRANDI PUOI FARLI A PEZZI.IO ALLE MIE LI DO INTERI E LORO LI ROMPONO DA SOLE.SE SONO ADULTE DOVREBBERO SEGUIRE QUESTA DIETA:
1-PESCE
2-DIGIUNO
3-VERDURE
4-DIGIUNO
5-PESCE
6-DIGIUNO
7-VERDURE
UNA VOLTA A SETTIMANA PUOI DAR LORO IL PELLET PER TARTA,UNO BUONO è IL REPTOMIN DELLA TETRA
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
francesca77

LORY,
Immagine
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
cassandra1971

loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la mia colonna sta diventando una canna di fucileeee già la lombare è andataaaaaaaaaaaaaaaaaa : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

francesca77 ha scritto:LORY,
Immagine
CIAO FRANCESCA!
TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LE INFORMAZIONI ALIMENTARI PER LA TARTARUGA E PER LA BELLISSIMA IMMAGINE CON SCRITTA BELLISSIMA!!! SONO CONTENTISSIMA!!!TVB
UN ABBRACCIO : Love :
cassandra1971 ha scritto:loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la mia colonna sta diventando una canna di fucileeee già la lombare è andataaaaaaaaaaaaaaaaaa : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
CIAO CASSANDRA
MI SPIACE, MA NON ALLARMARTI TROPPO, SENTI PRIMA COSA TI DICE IL TUO REUMATOLOGO QUANDO GLI FAI VEDERE IL REFERTO! PER ADESSO CERCA DI STARE TRANQUILLA, MI RACCOMANDO!
UN ABBRACCIO : Love :

Immagine

PER QUANTO RIGUARDA LA PERDITA DI SANGUE CHE HO VISTO, PENSO CHE NON SIA NIENTE DI CHE', NON MI E' PIU' ACCADUTO, E' STATO SOLO UN EPISODIO ISOLATO, E INOLTRE E' NORMALE VISTO CHE HO UN PROLASSO MUCO EMORROIDIARIO, HO FATTO IN PASSATO UNA VISITA PROCTOLOGICA!

SONO ANDATA AL SINDACATO, HO PARLATO CON UNA SEGRETARIA PROVINCIALE CHE SEGUE IL PARCO, DEVO DIRE CHE STA DALLA HA RICEVUTO TANTISSIME LAMENTELE DI VARIO GENERE DAI DIPENDENTI DEL PARCO... LA SINDACALISTA ERA ARRABBIATISSIMA E HA ANCHE TELEFONATO PER PARLARE CON IL DIRETTORE DEL PERSONALE, MA NON L'HA TROVATO E SI E' SFOGATA CON UN 'ALTRO DIRETTORE DEL PARCO CHE E' DA TANTI ANNI CHE SI TROVA LI'........... : Surprice :
IL NUOVO DIRETTORE DEL PERSONALE....NON HA VOLUTO ASCOLTARE E NE TANTO MENO CONSULTARSI CON L'ALTRO DIRETTORE DEL PARCO....HA ASCOLTATO SOLO GLI IMPIEGATI RESPONSABILI DEI VARI SETTORI! C'E' GENTE CHE HA LAVORATO PER 12 ORE AL GIORNO E ALTRI CHE NON HANNO LAVORATO PER NIENTE! DI CERTO COME HA DETTO LA SINDACALISTA IL SETTORE DELLA RISORAZIONE E' IL SETTORE PIU' PESANTE DEL E SAREBBE STATO OPPORTUNO CHE MI SPOSTASSERO NELL'ACCOGLIENZA O ALTRO! : Idea :
LA SINDACALISTA HA DETTO CHE OFFRIRMI DI LAVORARE PER I PROSSIMI 3-4 WEEK END NON NE VALE LA PENA....STA DI FATTO CHE QUANDO L'IMPIEGATA MI HA TELEFONATO PER DARMI L'APPUNTAMENTO PER PARLARE CON IL DIRETTORE DEL PERSONALE NON MI E' MAI STATO POSSIBILE ACCETTARE E L'HO SUBITO COMUNICATO...LA PRIMA VOLTA ERO ALLE TERME DI CASTROCARO E LA SECONDA PER QUESTO VENERDI' ERO A LAVORARE! : Question :
LA SINDACALISTA HA DETTO CHE CONOSCE IL PARCO DA VENT'ANNI, E NON HA INTENZIONE DI FARSI PRENDERE IN GIRO DAL DIR.DEL.PER! QUANDO SONO INIZIATI I RECLAMI DEI PRIMI DIPENDENTI L'HA FATTO SUBITO PRESENTE AL DIR. DEL PER. E LUI HA SEMPRE SORVOLATO DICENDO CHE ERANO SOLO DEI CASI ISOLATI E CHE NON SAREBBE PIU' ACCADUTO, INVECE IN SEGUITO LE COSE SI SONO RIPETUTE TANTE VOLTE! : Evil :
LA SINDACALISTA HA DETTO CHE SE LE COSE NON CAMBIANO ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA STAGIONE SE C'E' ANCORA LO STESSO DIR. DEL PER. SI METTE A FARE DEL VOLANTINAGGIO DAVANTI AL PARCO PER INFORMARE DELLA TRAGICA SITUAZIONE..... : Thumbup :
POCHI GIORNI FA HANNO ANCHE AVUTO UNA RIUNIONE CON I DIRIGENTI E I RESPONSABILI DEL PARCO ED ERA PRESENTE ANCHE UN ALTRO SINDACALISTA DI UN'ALTRO SINDACATOCHE AVEVO GIA' CONSULTATO E MI AVEVA CONSIGLIATO COME AVEVO GIA' SCRITTO DI CHIEDERE DI LAVORARE UN MESE IN PIU' IL PROSSIMO ANNO PERCHE' DI CHIEDERE UN' INDENNITA' POTEVO SICURAMENTE OTTENERLA MA RICHIEDEVA APPUNTO DI FARE UNA CAUSA! DURANTE QUESTA RIUNIONE-ASSEMBLEA ANCHE IL SEGRETARIO PROVINCIALE (L'ALTRO SINDACALISTA) SI E' RESO DEFINITIVAMENTE CONTO DI ESSERE STATO PRESO IN GIRO DAL DIR. DEL PER...... : Frown :
COMUNQUE CON LA SEGRETARIA PROVINCIALE CI SIAMO MESSI D'ACCORDO PER SENTIRCI NEL POMERIGGIO QUANDO SAREBBE RIUSCITA A PARLARE AL TELEFONO CON IL DIRETTORE DEL PERSONALE DEL PARCO....E COSI' E' STATO, GLI HA DETTO CHE NON MI CONVIENE LAVORARE QUEI 3-4 WEEK END COME VOLEVA OFFRIRMI PER FARE ESERCITARE IL MIO DIRITTO DI PRECEDENZA....INOLTRE STO GIA' LAVORANDO NELLE SCUOLE CHE SONO INIZIATE.... QUINDI GLI HA CHIESTO UN RISARCIMENTO PER IL PROSSIMO ANNO! GLI HA RISPOSTO CHE LE AVREBBE FATTO SAPERE QUALCOSA....INTANTO LA SINDACALISTA MI HA DETTO CHE APPENA SA QUALCOSA MI CONTATTA PER TELEFONO! MERCOLEDI' MATTINA MI E' ANCHE ARRIVATA UNA RACCOMANDATA CHE NON TERRO' IN CONSIDERAZIONE PERCHE' C'E' SCRITTO CHE IN RELAZIONE AL DIRITTO DI PRECEDENZA HANNO FISSATO UN INCONTRO PER LUNEDI' PER ILLUSTRARMI LE OPPORTUNITA' LAVORATIVE CHE SONO IN GRADO DI OFFRIRMI IN RIFERIMENTO ALL'ATTUALE STAGIONE...MA QUANDO HANNO SCRITTO QUESTA RACCOMANDATA, IL SINDACATO NON AVEVA ANCORA CONTATTATO TELEFONICAMENTE IL DIR. DEL PER.! : Mobile :
SI SONO RIDOTTI A FARMI LA VISITA MEDICA PER L'IDONIETA' IL 26 AGOSTO E SOLO QUANDO HO RECLAMATO PERCHE' NON SI SONO FATTI SENTIRE PER NIENTE! : book :

MARTEDI' SCORSO SONO ANCHE STATA AL POLIAMBULATORIO DI MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA! MI HANNO TELEFONATO PER DARMI L'APPUNTAMENTO IL GIORNO PRIMA! ASPETTAVO QUESTA CHIAMATA DOPO LA VISITA FISIATRICA DEL 13 LUGLIO SCORSO! : book :
LA FISIATRA MI HA INSEGNATO DA SDRAIATA LA TECNICA DI RESPIRAZIONE PER RAFFORZARE I MUSCOLI DEL PAVIMENTO PELVICO! MI HA DETTO CHE CI SONO TRE TENICHE DI RESPIRAZIONE, ME NE HA FATTE VEDERE DUE: QUELLA CHE FA SOLLEVARE IL TORACE E QUELLA CHE FA SOLLEVARE E RITIRARE LA PANCIA. NATURALMENTE QUELLA CHE DEVO FARE IO E' QUELLA CHE SOLLEVA E RITIRA LA PANCIA. BISOGNA INSPIRARE FACENDO SOLLEVARE LA PANCIA ED ESPIRARE RITIRANDO LA PANCIA, L'OMBELICO DEVE RITIRARSI IL PIU' POSSIBILE VERSO LA SCHIENA E BISOGNA SENTIRE IL MOVIMENTO DEL MUSCOLO INTERNO PELVICO CHE E' IL MUSCOLO CHE CONTROLLA LA VESCICA! ME LO HA FATTO PROVARE UN PO' DI VOLTE E QUESTO ESERCIZIO LO DEVO FARE A CASA DUE VOLTE AL GIORNO (MATTINA E SERA) 5X5: 5 VOLTE POI PAUSA, ANCORA CINQUE E PAUSA....FINO A FARNE 25! LA PAUSA SERVE PERCHE' QUESTO MUSCOLO E' POCO ALLENATO E NON E' ABITUATO PER NATURA A LAVORARE PER LUNGO TEMPO! : Weight lift :
DEVO FARE 8 SEDUTE RIABILITATIVE DI RIEDUCAZIONE AL POLIAMBULATORIO, IL MARTEDI' E IL GIOVEDI' PER UNA DURATA DI 4 SETTIMANE PER ARRIVARE A 8! SONO PROPRIO LE MATTINE CHE LAVORO E QUINDI MI TOCCHERA' PER UN MESE LAVORARE TUTTI I POMERIGGI CHE SONO PIU' PESANTI DELLE MATTINE! DEVO INIZIARE QUESTO MARTEDI' MA C'E' UN'ALTRO PROBLEMA...MI E' VENUTO INASPETTATAMENTE IL MIO CICLO (IRREGOLARE) E MI SA' PROPRIO CHE DOVRO' RIMANDARE.... :?

HO INIZIATO A LAVORARE NELLA STESSA SCUOLA DELLO SCORSO ANNO, IN UNA FRAZIONE DELLA MIA CITTA' DI MARE...TURISMO BALNEARE...A QUASI 30 KM DI DISTANZA DALLA MIA ABITAZIONE! QUEST'ANNO I BAMBINI SONO NOTEVOLMENTE DIMINUITI...NON C'E' PIU' LA CLASSE I E III, C'E' RIMASTA UNA II DI CON TRE BAMBINI, UNA IV CON SEI BAMBINI E UNA V CON NOVE BAMBINI. IN TUTTO SONO SOLO 18 RIUNITI IN UN'UNICA CLASSE MENTRE L'ANNO SCORSO ERANO DIVISI IN DUE CLASSI! POCHI VERO? E' UNA SCUOLA CHE IL PROSSIMO ANNO VOGLIONO CHIUDERE E QUINDI NON HANNO PRESO NUOVE ISCRIZIONI E ALTRI BAMBINI SI SONO GIA' TRASFERITI IN ALTRE SCUOLE NELLE VICINANZE!
LA SETTIMANA PASSATA HO LAVORATO DAL GIOVEDI' AL SABATO, I PRIMI TRE GIORNI C'E' STATA LA MIA COLLEGA, NON CI SONO STATI POMERIGGI, MA QUESTA SETTIMANA INIZIA IL TEMPO PIENO. : Angle :
IN QUESTI GIORNI HO ANCHE LAVATO CON LA SCALA LA GRANDE VETRATA CHE DIVIDE LA MENSA CON L'AMPIO ATRIO DELLA SCUOLA E SABATO SONO TORNATA A CASA DISTRUTTA E CON DOLORI ALLA SCHIENA, ALLE ARTICOLAZIONI....STERNO TORACE..SCAPOLA SINISTRA...GAMBE....BRACCIA....CON ROSSORE E GONFIORE ALLE CAVIGLIE E PIEDI! :O DOPO PRANZO MI SONO STESA NEL LETTO CON L'INTENZIONE DI RIPOSARMI 15 MINUTI E INVECE MI SONO ADDORMENTATA!
ABBIAMO ANCORA UNA PARTE DI ORE IN CASSA INTEGRAZIONE, MA DIMINUISCONO ANCORA, L'ORARIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA NON E' ANCORA MOLTO CHIARO, VOLEVANO TOGLIERE 30 MINUTI DI SORVEGLIANZA....CIOE' DURANTE IL CAMBIO TURNO LASCIARE SCOPERTO...OVVIAMENTE NON E' STATO GRADITO...GLI ACCORDI A QUANTO PARE NON ERANO QUESTI! COMUNQUE LA SEGRETARIA DI TUTTO IL COMPRENSIVO CI HA FATTO I COMPLIMENTI PER LA L'OTTIMA PULIZIA DEGLI AMBIENTI..... : Tick :
DEVO DIRE CHE IN UNA SCUOLA PICCOLA VADO BENE PER LA MIA INVALIDITA' AL 55%, PRIMA DI QUESTA SCUOLA SONO STATA IN UN'ALTRA CON TUTTE LE SEZIONI, E DAL 2005 AL 2009 NELLA SCUOLA DEL MIO PAESE CON 11 CLASSI E QUEST'ANNO SI E' ULTERIORMENTE INGRANDITA! GIA' PENSO A QUANDO DOVRO' SOSTITUIRE PER FERIE O MALATTIA LA MIA COLLEGA DI QUESTA SCUOLA! COME E' CAPITATO L'ANNO PASSATO! : Rolleyes : MI RIDURRO' A PEZZI!
INTANTO CONTINUA UN PO' DI CASSA INTEGRAZIONE..............

HO PASSATO GIORNI SCORSI DI TREMENDI MAL DI TESTA....POI MI SONO PASSATI MA SABATO SERA LA BUFFERA!!! : WallBash : SONO TORNATA A CASA CON MIO MARITO DOPO LA SPESA AL SUPERMERCATO ALIMENTARE E MIA FIGLIA HA SCATENATO LE SUE IRE! IL FATTO E' CHE BASTA CHE RACCONTO QUALCOSA AD ESEMPIO UN EPISODIO...UN ESPERIENZA...ECC...CHE MIA FIGLIA SI METTE A DIFFAMARMI E A URLARE! : Andry : INOLTRE SI LAMENTA DEL DISORDINE QUANDO E' LEI A LASCIARE IN GIRO LE COSE E IO DEVO STARE SEMPRE A SEGUIRLA A RACCOGLIERE LE SUE COSE? LASCIA I BAGNI ALLAGATI E LE VASCHE PIENE OGNI VOLTA CHE SI LAVA E IO DEVO CORRERGLI DIETRO A SISTEMARE TUTTO? : Andry :
LE HO DETTO CHIARAMENTE CHE NON DEVE PERMETTERSI DI TRATTARMI IN QUESTO MODO E NE TANTO MENO USARE CERTE PAROLE PESANTI E OFFENSIVE E LEI MI HA RISPOSTO CHE ME NE DEVO ANDARE DI CASA....E SONO ANDATA BENE CHE STAVOLTA NON MI HA MINACCIATA! MA GLI EFFETTI CHE MI FANNO LE SUE PROVOCAZIONI, OFFESE, URLA, LAMENTELE...SONO SEMPRE LE STESSE: NORMALMENTE VEDO TUTTO POSITIVAMENTE...MA DOPO QUESTI EPISODI RIESCO A VEDERE SOLO I LATI NEGATIVI DI OGNI COSA RIMANENDO SOSPESA IN QUESTO STATO! : WallBash : FINO ALL'ARRIVO DI UNA BELLA NOTIZIA! :O 8)
STAVO VEDENDO MIGLIORAMENTI NELLA PSORIASI PLANTARE E DI COLPO...PAFF!...SVANITO!...UN GRAN PRURITO DESQUAMAZIONE E ARROSSAMENTO.... :?

IERI MATTINA CIOE' IL GIORNO SEGUENTE, MI HA TELEFONATO MIA MADRE MA NON SONO ARRIVATA A RISPONDERE...NON L'HO RICHIAMATA SUBITO E QUANDO L'HO FATTO... PER TRE VOLTE NON MI HA RISPOSTO...HO SENTITO IL SUO MESSAGGIO IN SEGRETERIA TELEFONICA...VOLEVA SAPERE COME MI VANNO LE COSE...MA LA SUA VOCE MI SEMBRAVA TITUBANTE...ADESSO SONO UN PO' PREOCCUPATA! :O : Rolleyes :

MI HANNO RIFERITO CHE LA DETENTRICE E' MOLTO ARRABBIATA CON MIA FIGLIA, NON HA MAI SOPPORTATO LE SUE VISITE PER ANDARE A LAMENTARSI DI ME'! QUANDO VA DA LEI SI METTE ANCHE AD URLARE COME AL SOLITO E LA DETENTRICE LA SGRIDA E DICE CHE NON DEVE DIRE QUELLE COSE, SI METTONO A LITIGARE E HA DETTO CHE LEI (MIA FIGLIA) NON E' BRAVA E METTE IN ORDINE COME DICE! LA DETENTRICE (MIA SUOCERA : Chessygrin : SE CONTINUA COSI' LE CAMBIO NOME : Chessygrin : ) HA DETTO CHIARAMENTE CHE SE DEVE ANDARE DA LEI PER FARE COSI' NON LA VUOLE PIU' CHE VADA DA LEI!
AVEVANO LITIGATO ANCHE QUANDO LA DETENTRICE ERA VENUTA ALCUNI GIORNI MENTRE IO ERO ALLE TERME!
DEVO PRENDERE AL PIU' PRESTO UN APPUNTAMENTO AL CONSULTORIO FAMILIARE PER PARLARE CON LA PSICOLOGA E SENTIRE ANCHE AL RISEA, NON L'HO ANCORA FATTO, SONO UN TANTINO IN RITARDO E SE VADO A PARLARE CON IL MIO MEDICO DELLE SITUAZIONI CON MIA FIGLIA....SICURAMENTE INVECE DI DARMI CONSIGLI SI ARRABBIA SE NON CI SONO ANCORA ANDATA! : Fuck You : CI DEVO ANDARE ANCHE SE A CASA NON LA PRENDERANNO MOLTO BENE E LE VOCI IN FAMIGLIA SI ESPANDONO FACILMENTE.....

UN ABBRACCIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Immagine
Immagine
francesca77

LORYYYYYYYYYYYYY!!!
BENE PER LA PSORIASI!
E BENE PER TUA SUOCERA!è RINSAVITA?
TVB
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
cassandra1971

Bene bene anche la detentrice si è rotta i bargilli di tua figlia? mi sa che la tua pupetta fra un pò galoppa di brutto se vuole i lacché se li cerchi altrove. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Per la febbricola non prendo nulla, improvvisamente va via.... Come va a te? Lunedì chiamerò il reum, ho una brutta osteoporosi che mi provoca dolori insopportabili alla schiena.
Un abbraccio
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”