Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

ERI QUI.STAVO CHIAMANDO IL GUERRIERO ,ALLORA(ho DIMENTICATO QUOTO),VADO A MENTE ,QUELLO CHE PENSO IO:GLI UOMINI,MEGLIO I,MASCHI,SONO PRESUONTOSI,MATURANO PIÙ TARDI TENDONO NATURALMENTE ALLA VIOLENZA,MUTANO,PERCHÈ INSICURI, CONTANO SULLA TENEREZZA CHE PROVOCANO CHE QUALCHE VOLTA CONFONDONO CON LA SICUREZZA DI AVERE RAGIONE.SANNO MENTIRE MEGLIO DELLE DONNE QUI TI DO RAGIONE.(UNA BUGIA PICCOLA O GRANDE È BUGIA) NON PARLIAMO POI DI INCOMPRENSIONI....PASSIAMO ALLA MIA TECNICA,SECONDO ME,SECI TENIAMO A LORO IO EVITEREI VOCE GROSSA.LO SCONTRO DIRETTO NON MTROVA PREPARATA .SONO AVVANTAGGIATI,È IL LORO CAMPO(VEDI GUERRE NEL MONDO) IL SILENZIO PARLA URLA PORTA ALLA MEDITAZIONE...DOLCEMENTE.CONVINTI EPOICERTI , DEVONO GIUNGERE ' ,SAPENDOSI AMATI ALLACONCLUSIONE----HANNO SBAGLIATO---!!!!!!NON RILEGGO BACI
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

Ultimi messaggi, Non ho capito chi incontra chi, ho solo capito che Giulia forse è incazzata, se è così cacchio si incazza più di me.
Boh? Qua si parla di coppia. MM in ogni caso la donna è superiore all'uomo, solo che quando si incazza, perde un secondo la rotta, per poi riprenderla. Non mi interessano i retroscena un granché, ma solo una cosa di fondo, noi donne dobbiamo sempre faticare per tutto, perchè altri vengono prima di noi, questa abnegazione a doveri più o meno forti, per comprendere esigenze altrui, poi sbottiamo, più che essere perse per loro ( maschi) sono loro che son persi senza di noi, in fondo son loro che anche da vecchi ancora vogliono le mamme, che notoriamente fin a prova contraria sono appunto donne. E visto che tanti non son neanche più uomini, le cose sono due, o ognuno si riprende il suo ruolo, o il maschio rimane da una parte, in fondo la donna deve fare la donna, la mamma, l'amica, l'uomo della situazione, lavorare, ecc. UOMINI! SVEGLIATEVI E SIATE DECISI E DIRETTI E PRENDETEVI LE RESPONSABILITA' DOPO NON PIANGETE SE RIMANETE IN UN ANGOLO SOTTOMESSI E QUASI IGNORATI. E FATEVI UN PARTO, almeno poche seghe mentali, NON CHE QUANDO AVETE DUE LINEE DI FEBBRE VI INFILATE PIAGNUCOLANTI NEL LETTINO. E non pigliate scuse delle mamme chiocchia, si può e si deve cambiare, nella vita si cresce.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CLIVE SEI QUI,BENE,HO SCRITTO IN"CINE MA,,TEATRO--LIBRI---FORSE PUOI AIUTARMI.COME SIETE..UOMINI. .., .NON MI VIENE LA PAROLA.C'ERA L' UOMO DEI MISTERI E HO ROTTO L'ISOLAMENTO.PERCIÒ,HO DOVUTO PARLARE ..NON SAPRÒ IN QUANTOTEMPO E SE ERA VALIDA LA TCNICA ODIERNA ,ATTENZIONE, SEMPRE SE LO SCOPO È LA PACE,SEI D'ACCORDO?NEL TUO AVATAR(SEI PROPRIOUN PO VOLUBILE...)È D'ANNUNZIO CHE SCRIVE'BUON POMERIGGIO.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

SILVIA CARA SENZA ABBIAMO OCCUPATO IL TUO SPAZIO,NON MI DISPIACE, COSÌ PUOI FAR SENTIRE LA TUA PRESENZA SENZA CORRERE DI QUA E DI LA,VA BENE?un BACIO
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Ultimi messaggi, Non ho capito chi incontra chi, ho solo capito che Giulia forse è incazzata, se è così cacchio si incazza più di me.
Boh? Qua si parla di coppia. MM in ogni caso la donna è superiore all'uomo, solo che quando si incazza, perde un secondo la rotta, per poi riprenderla. Non mi interessano i retroscena un granché, ma solo una cosa di fondo, noi donne dobbiamo sempre faticare per tutto, perchè altri vengono prima di noi, questa abnegazione a doveri più o meno forti, per comprendere esigenze altrui, poi sbottiamo, più che essere perse per loro ( maschi) sono loro che son persi senza di noi, in fondo son loro che anche da vecchi ancora vogliono le mamme, che notoriamente fin a prova contraria sono appunto donne. E visto che tanti non son neanche più uomini, le cose sono due, o ognuno si riprende il suo ruolo, o il maschio rimane da una parte, in fondo la donna deve fare la donna, la mamma, l'amica, l'uomo della situazione, lavorare, ecc. UOMINI! SVEGLIATEVI E SIATE DECISI E DIRETTI E PRENDETEVI LE RESPONSABILITA' DOPO NON PIANGETE SE RIMANETE IN UN ANGOLO SOTTOMESSI E QUASI IGNORATI. E FATEVI UN PARTO, almeno poche seghe mentali, NON CHE QUANDO AVETE DUE LINEE DI FEBBRE VI INFILATE PIAGNUCOLANTI NEL LETTINO. E non pigliate scuse delle mamme chiocchia, si può e si deve cambiare, nella vita si cresce.

Ciao Cassandra,
ho letto con attenzione ciò che hai scritto e vorrei poter rispondere con tutta onestà anche nel dissenso...
non mi trovi d'accordo sulla superiorità della femmina rispetto al maschio... non mi trovi d'accordo su molte cose ... "mi spiace"
Diversamente credo che gli abitanti del pianeta terra, indipendentemente dall'appartenenza di genere, possono e hanno le stesse potenzialità per cui ... sono "superiori" se vogliono essere superiori !!!! questa è una potenzialità in essere che appartiene a uomini e donne indistintamente!
... lo si può dimostrare in mille modi ... ad esempio ponendosi nei confronti della diversità non attaccando, additando poichè questa modalità aumenta e amplifica soltanto le distanze !
La diversità continua ad essere vista come un limite, qualcosa da negare, da ripudiare e confinare ... come se il termine diversi implicitamente significa essere... marchiati, bollati a vita.... o "semplicemente" essere degli untori ...

Possibile che ancora oggi la differenza non riesca ad essere "letta" come una opportunità, una risorsa ???
Sono infastidita e non poco con coloro i quali usano indicare gli Altri mettendo in risalto esclusivamente la nazionalità, l'apparteneza religiosa e/o
l' inclinazione sessuale .....
... preferirei che gli abitanti già presenti su questo pianeta, proprio perchè dotati di capacità e di uno s-guardo un pò più "elastico", potessero anche con la loro partecipazione e con il loro contributo "garantire" a chi verrà ben altro futuro .....
Personalmente mi piacerebbe che tutti gli abitanti godessero di "visibilità" per il loro nome, per le loro capacità e non additati perchè arabi, omosessuali, magrebini, gay, ebrei e quant'altro ....
se non ci assumiamo noi adulti (quest'ultimo termine è largamente usato ma spesso in modo improprio) questa responsabilità allora forse sarebbe meglio evitare di usare parole accattivanti, ad effetto per avere un pubblico ma che lasciano il tempo che trovano o rimangono solo "belle parole" e basta!
Tutti ottimi oratori ma la concretezza Cassandra? la coerenza tra il verbo e l'agito.... spesso così palesemente contraddittorio?

... ci sono stati garantiti dei diritti e dei doveri e, per quanto mi riguarda se io beneficio di entrambi... gli stessi DOVERI E DIRITTI ( sì, perchè noi abbiamo anche dei doveri) devono essere garantiti anche a chi è DIVERSO DA NOI!!!

C'e un bellissimo libro che varrebbe la pena di essere letto.....

I sette saperi necessari all'educazione del futuro di E. Morin

ciao Cassandra

Silvia alias Paperino
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto: .....C' ERA L' UOMO DEI MISTERI E HO ROTTO L'ISOLAMENTO.PERCIÒ,HO DOVUTO PARLARE ..NON SAPRÒ IN QUANTOTEMPO E SE ERA VALIDA LA TCNICA ODIERNA ,ATTENZIONE, SEMPRE SE LO SCOPO È LA PACE....

DIREI CHE ROMPERE L'ISOLAMENTO CON L'UOMO DEI MISTERI E' STATA UN OTTIMA SCELTA GIULIA : Thumbup :
L'UOMO DEI MISTERI PUR MONELLINO CHE SIA TI VUOLE MOLTO BENE : Love :
Giulia73 ha scritto:SILVIA CARA SENZA ABBIAMO OCCUPATO IL TUO SPAZIO,NON MI DISPIACE, COSÌ PUOI FAR SENTIRE LA TUA PRESENZA SENZA CORRERE DI QUA E DI LA,VA BENE?un BACIO
NON PREOCCUPARTI GIULIA... NEL "MIO SPAZIO" PUOI SCRIVERE CIO' CHE VUOI : Thumbup :
UN BACIO GRANDISSIMO

Silvia
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

Non voglio fare polemiche, qua ci si allarga troppo. Però vorrei replicare.
Le differenze di genere esistono, e in certi ambiti incidono, non iniziamo con le minoranze, un gay può essere bravo in tutto ma non può fare la mamma, un arabo non sa cosa è la tolleranza, tutto secondo Corano e chi non si allinea è infedele e merita di pagare caro, se ti converti ad altro, come Magdhi Hallam son cavoli amari, fatwa per Rusdhie insegna e non è certo migliore di un cattolico; l'ebreo urla all'olocausto di 50 anni prima ma fa la stessa cosa coi palestinesi, è molto flessibile, infatti urla che devono andare via i palestinesi dalla sua terra perchè sulla Bibbia scritta 2000 anni fa c'è scritto che quel posto è loro anche se la hanno abbandonata secoli e secoli. Sono fatti sui giornali in questi giorni. I cattolici non ricordano la santa inquisizione e le crociate. Gli italiani avrebbero frignato per un terremoto molto più debole di quello Giapponese.
I giapponesi hanno gli attributi da vendere, per come si organizzano nonostante tutto. Loro ad esempio sono efficienti non solo nel loro contesto, pazzesco, superate certe prove.... hanno terrore del rischio e sono sempre molto meticolosi ma la meticolosità in questo caso paga, minimizzare il danno. Ma in altri contesti può essere un difetto. Ognuno è diverso. La donna non può fare certi lavori pesanti da uomo se non ha la struttura corporea adatta, ma nella società odierna, se la cava meglio, più attenta al sociale e alla emotività. Nel contesto odierno penso le donne abbiano una marcia in più. Il mondo va avanti per differenze, l'evoluzione perché qualcuno era diverso e faceva cose diverse. Senza le differenze saremmo all'età della pietra. E ci sono persone più adatte e meno adatte, lo insegna Darwin. Nel fare le cose ci si porta dietro quello che si è, che può aituare a farle meglio o portarci a farle peggio.
http://www.clandestinoweb.com/sondaggi- ... vesti.html

http://www.focus.it/Community/cs/forums ... 07678.aspx
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUONA GIORNATA ALLA MAMMA E A TE. TI ABBRACCIO.
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Non voglio fare polemiche, qua ci si allarga troppo. Però vorrei replicare.
Le differenze di genere esistono, e in certi ambiti incidono, non iniziamo con le minoranze, un gay può essere bravo in tutto ma non può fare la mamma, un arabo non sa cosa è la tolleranza, tutto secondo Corano e chi non si allinea è infedele e merita di pagare caro, se ti converti ad altro, come Magdhi Hallam son cavoli amari, fatwa per Rusdhie insegna e non è certo migliore di un cattolico; l'ebreo urla all'olocausto di 50 anni prima ma fa la stessa cosa coi palestinesi, è molto flessibile, infatti urla che devono andare via i palestinesi dalla sua terra perchè sulla Bibbia scritta 2000 anni fa c'è scritto che quel posto è loro anche se la hanno abbandonata secoli e secoli. Sono fatti sui giornali in questi giorni. I cattolici non ricordano la santa inquisizione e le crociate. Gli italiani avrebbero frignato per un terremoto molto più debole di quello Giapponese.
I giapponesi hanno gli attributi da vendere, per come si organizzano nonostante tutto. Loro ad esempio sono efficienti non solo nel loro contesto, pazzesco, superate certe prove.... hanno terrore del rischio e sono sempre molto meticolosi ma la meticolosità in questo caso paga, minimizzare il danno. Ma in altri contesti può essere un difetto. Ognuno è diverso. La donna non può fare certi lavori pesanti da uomo se non ha la struttura corporea adatta, ma nella società odierna, se la cava meglio, più attenta al sociale e alla emotività. Nel contesto odierno penso le donne abbiano una marcia in più. Il mondo va avanti per differenze, l'evoluzione perché qualcuno era diverso e faceva cose diverse. Senza le differenze saremmo all'età della pietra. E ci sono persone più adatte e meno adatte, lo insegna Darwin. Nel fare le cose ci si porta dietro quello che si è, che può aituare a farle meglio o portarci a farle peggio.
http://www.clandestinoweb.com/sondaggi- ... vesti.html

http://www.focus.it/Community/cs/forums ... 07678.aspx

Ciao Cassandra,
le polemiche non mi interessano se non sono costruttive.....
alla polemica, spesso sterile, antepongo e presto attenzione invece la comunicazione umana...
"amo" la comunicazione in tutte le sue espressioni quindi anche e soprattutto nella differenza ma ritengo che la comunicazione si situi su più livelli ...
secondo me è profondamente diverso dire: "uso la comunicazione per esprimere me stessa e/o cosa sento" ... da "mi sento autorizzata ad utilizzare qualsiasi tipo di modalità per comunicare"

credo che la capacità e l'intelligenza umana si dimostrino proprio nel cogliere questa sottile differenza.
il non coglierla pregiudica i rapporti ... sempre secondo la mia opinione.

un abbraccio

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

PICCOLO ELFO...DEVI ESSERE CARINISSIMA.VORREI VEDERTI! PASSO SUBITO ALLE RASSICURAZIONI.--1 HO SOLO AVUTO ALLERGIA,,A CHE--?AL POMODORO ,ALL'ARANCIA,ALLE FAVE AI CARCIOFI....BOHHOOOMA SENTOQUALCOSINA IN GOLA'' ,FIFO....(LICENZA PERSONALE)..."2)IL MIO EROE ,PER QUANTO FOSSI SILENZIOSA,SENTE SUBITO,ACCENDE TUTTE LE LUCI,POTREI PERDERMI..E ATTENDE CON GLI OCCHI SPALANCATI IL RITORNO NEL TALAMO NUZIALE 3)L' ANTISTAMINICO MI FA DIVENTARE COME UNO ZOMBIE.VUOI SPOPOLARE,PICCOLO ELFO?...',MANTIENI QUESTA ...TI DONA...
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:PICCOLO ELFO...DEVI ESSERE CARINISSIMA.VORREI VEDERTI! PASSO SUBITO ALLE RASSICURAZIONI.--1 HO SOLO AVUTO ALLERGIA,,A CHE--?AL POMODORO ,ALL'ARANCIA,ALLE FAVE AI CARCIOFI....BOHHOOOMA SENTOQUALCOSINA IN GOLA'' ,FIFO....(LICENZA PERSONALE)..."2)IL MIO EROE ,PER QUANTO FOSSI SILENZIOSA,SENTE SUBITO,ACCENDE TUTTE LE LUCI,POTREI PERDERMI..E ATTENDE CON GLI OCCHI SPALANCATI IL RITORNO NEL TALAMO NUZIALE 3)L' ANTISTAMINICO MI FA DIVENTARE COME UNO ZOMBIE.VUOI SPOPOLARE,PICCOLO ELFO?...',MANTIENI QUESTA ...TI DONA...

GRAZIE GIULIA,
ORA SONO PIU' TRANQUILLA

SEI UN TESORO AD AVERMI AVVISATA
TI LASCIO ANCHE QUI DUE BACI : Love : : Love :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

buon giorno SILVIA cara,vorrei vostre notizie.Unbacio:Non voglio distoglierti con telel.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:buon giorno SILVIA cara,vorrei vostre notizie.Unbacio:Non voglio distoglierti con telel.

CIAO GIULIA,
VA TUTTO BENE 8) .. . SONO SOLO TIRATISSIMA CON I TEMPI... ESSENDO ORAMAI A SCADENZA :O
APPENA POSSO, PROMETTO, TI CHIAMO MAGARI A CASA OK? : Thumbup :

UN BACIO GRANDE : Love :

Silvia

NB
HO LETTO IL TUO MESSAGGIO PRIVATO ... IN EFFETTI CREDO CHE ANCH'IO SARO' MENO "PRESENTE" IN FORUM ( NON SO SE FISICAMENTE O CON LA TESTA :P ) MA COME TI HO ACCENNATO MI FARO' SENTIRE :D
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

UN BACIO.--
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

TUTTO BENE?DOMANI.ciao
monstiz

Messaggio da monstiz »

Ciao Silvia! : Chessygrin :
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:UN BACIO.--
Giulia73 ha scritto:TUTTO BENE?DOMANI.ciao
CIAO GIULIA,
SI, VA ABBASTANZA BENE .. QUALCHE DOLORETTO MA TUTTO SOTTO CONTROLLO 8)
COME STAI... ATTORNIATA DALLE PERSONE CHE TI AMANO ??? : Thumbup :

UN ABBRACCIO DOLCE : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto:Ciao Silvia! : Chessygrin :
Ciao Ti :P
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

STASERA È TORNATA LA LONDINESE,DOMANI ARRIVANO I BOLOGNESI.TUTTO ,QUASI ,SOTTO CONTROLLO....STABILITO ANCHE ,APPROSSIMATIVAMENTE,MENU,GIORNI PERMANENZA .........,,COMPRESE LE PAPPE,.EROE ANCORA IN TILT:HO UN ACCENNO DI TOSSE,PER ACCONTENTARLO FATTO AEROSOL..E COME PREVISTO SPARITA VOCE... COSA NON SI FA PER AMORE...TI PREGO DI STARE BENE .PERCHÈ QUESTI DOLORETTI?RICORDATI LA PROMESSA...IL MEDICINALE CHE PRENDE CLIVE .NON È PER BRONCHITI,AVEVO CAPI TO MALE IO.TI ABBRACCIO DANDOTI UN AFFETTUOSISSIMA BUONA NOTTE.UN BACIO ALLA MAMMA.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

PAUSA..COME STAI?....VERITÀ.UNABBRACCIO
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”