cassandra1971 ha scritto:Mm potrebbe essere herpes zoster anche se in genere ci sono più vescicole e iniziano da mezza schiena il farmaco serve a quello, ce lo ha avuto mio marito alla fine della mia gravidanza. Può il virus della varicella dopo i 40 anni riattivarsi per stress, ma può tornare per chi è immunodepresso o immunosoppresso, quindi anche io che uso purinethol potrei averlo o chi usa i.....biologici...... HO SOLO AZZARDATO.
Ma il fatto che sia una è positivo il fatto che sia mostruosa, non tanto.
oh ci avevi beccato in pieno!!!
è un mini zosterino!!!! un fuochino-ino di sant'antonio in miniatura ahaha
il reum del day hospital non lo riconosceva, per fortuna c'era la mia reum in quel momento, la reum introvabile, l'ha chiamata, le ha fatto vedere il braccio e mi ha detto cos'era. era un po insicura se farmi continuare la puntura, ma alla fine mi ha detto di fare areomicina e continuare.
in realta mi ha chiesto come stavo, le ho detto che per ora grandi miglioramenti non c'erano stati, e voleva quasi smettermi enbrel. ma siamo impazziti le ho detto? anche l'altro reum le ha detto "ma diamole almeno 3 mesi!!!" e allora s'è convinta a farmi continuare, anche xche ha detto che secondo lei se non mi fa quello non mi fanno altri.
e si....oh bellina, e allora poi che si fa? da quanto ho capito se non funge non vuole provarmi altri bio...si e allora io cambio reum, xche o mi da la morfina o io me sparo!!!!
cmq intanto spero che mi funzioni nei 3 mesi di prova!!!! incrociatevi tutti, xche sennò la vedo buia!!!! questa quasi quasi mi vuole tornare alla diagnosi di fibro...eh no eh...ora mi arrabbio davvero!!!! leggerete sul giornale "giovane donna fa una strage in ospedale"
cmq....secondo lei l'enbrel è il meno dannoso, per questo l'ha scelto...l'altro reum era scioccato...le diceva "ma c'è rigidità...dolore notturno, hlab27, episodi di articolazioni gonfie..." e io lo guardavo speranzosa

lui quasi quasi sembrava + propendere per una spondilite se non ho capito male infatti mi ha scritto spondilite psoriasica sul foglio del piano terapeutico.
@rosaria/@lorichi: anche i fogli dei piani terapeutici possono essere portati come documenti ai fini dell'invalidità se fatti sul foglio dell'ospedale? ad es questo è l'unico su cui ho scritto spondilite invece che spondiloartrite, potrebbe servirmi per avere i punti della spondilite invece che della spondiloartrite se nno presentassi gli altri?
edit: dimenticavo: devo fare questa nuova analisi per gli anticorpi anti-enbrel per vedere come sta reagendo il mio corpo al farmaco, se a volte lo stesse rigettando, e non funzionasse per quello. devo farla il + lontano possibile dal giorno della puntura...
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale