Questo è un bruttissimo periodo ma devo riconoscere a me stessa che lo sto affrontando con forza e coraggio.
Non sto bene, ma non ne faccio un dramma, né con me stessa, né con gli altri.
Ho anche un mal di testa fortissimo da 4-5 giorni ma ho studiato comunque per l'interrogazione di oggi (dovevamo essere in 4 ma due hanno cercato scuse per cambiare giorno e io mi sono sentita stupida ad aver studiato pur stando male, invece ho capito che loro sono nell'errore, io ho fatto il mio dovere). Mi sono alzata alle 5 per studiare quello che non ero riuscita a fare in questi giorni e ho preso 9.
Con il mio ragazzo le cose non sempre vanno bene, se in amore ognuno deve mettere i suoi mattoncini a volte mi sembra di mettere gran parte anche dei suoi. Però credo che quando si ama si "sopporta" anche un po', ci si viene incontro finché ce la si fa. Con il tempo imparerò anche a non mangiarmi il fegato e a capire che mi ama a modo suo, ma non vuol dire che mi ama meno.(penso sia la sfida più difficile per me perché io vorrei uno tutto coccole e sorprese, ma so che la vita non è una favola)!
Ho trovato il coraggio di parlare con mio fratello di una brutta situazione che c'è in famiglia da anni e che con lui non ho mai condiviso perché non sapevo se anche lui ne fosse a conoscenza e volevo proteggerlo. Ieri dopo più di sette anni che questo peso mi logorava ne abbiamo parlato; so che nulla cambierà, ma ora so anche di avere una spalla su cui piangere e un fratello che per me ci sarà sempre. Se i miei si meritano un grazie è quello di avermi dato un fratello come lui (dovrei dire il contrario visto che sono più piccola

)
beh insomma, io di solito sono molto critica con me stessa ma a volte ritengo sia giusto riconoscere i propri meriti e io sto affrontando tutto a testa alta.
questa settimana scolastica sarà un po' più tranquilla e anche se avrò un po' di visite, tra reum e ginecologa né approfitterò per mettere un po' di ordine nella mia testa, nel mio cuore e nella mia vita.
infine il foglio rosa dovrebbe essere finalmente arrivato e il 5 aprile se tutto va bene prendo un'altra borsa di studio.
Un brava me lo merito. E se nessuno me lo dice, sono finalmente capace di dirmelo da sola!
Magari i miei "problemi" a voi sembreranno ridicoli, ma io ho impiegato molto tempo a capire che non sono insormontabili o che se lo sono devo conviverci il più serenamente possibile!
Baci a tutti

Ti aspetterò sempre, anche quando sarà assurdo sperare... (tratto dal libro più bello che mi abbiano mai fatto leggere a scuola... ormai è diventato il mio motto)
Artrite Reumatoide/Connettivite Indifferenziata diagnostica a Settembre 2006.
Attualmente in cura con: deltacortene, plaquenil, dibase, celebrex e humira.