Morgana....altro che malasanità!!!
mi spiace ma non c'ho capito un'h del referto!
attendo notizie!
silvana
mammona ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Morgana....altro che malasanità!!!
mi spiace ma non c'ho capito un'h del referto!
attendo notizie!
silvana
architettura numero e disposizione nei limiti. anse perpendicolari alla superficie cutanea megaliche con perdita del fisiologico rapporto artriolo/venulare. ectasie di calibro variabile da lievi a severe (48 micron). focale e lieve riduzione numerica. isolati depositi di emosiderina. PVSP non visibile, flusso rallentato. CO: microangiopaia compatibile con il sospetto clinico di fenomeno di raynaud ad impronta acrocianotica. si consiglia monitoraggio nei mesi freddi.
si ma che c'avevo il raynaud lo sapevo anche prima di fare la capillaroscopiacassandra1971 ha scritto:Che cosa ci era scritto? Che hai un Raynaud, quanto al tuo trattamento di' che la prossima volta torni col fucile come quello della strage di Perugia e vedrai che ti fanno i ponti d'oro.
Ci scherzo, anche se non è da scherzare, perché le due impiegate eseguivano ordini, magari torni col fucile per farti dire chi devi fucilare di gran capo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono andata a fare prima la denuncia ai vigili e poi sono andata al ps.rosaria1956 ha scritto:MA GUARDA!!!!
SEI RIUSCITO A PRENDERE IL NUMERO DI TARGA????
HAI DENUNCIATO LA COSA AL DRAPPELLO DI POLIZIA CHE E' AL PRONTO SOCCORSO
MA CHE TIPI![]()
![]()
![]()
SINCERAMENTE NON LO SO MA SO DI CERTO INVECE CHE ALCUNE REGIONI POSSONO METTERE ALCUNI TIKET SU TALUNE PRESTAZIONImorgana ha scritto:e poi scusa rosaria ti risulta che l'esenzione per invalidità al 67% C03 debba pagare il ticket al PS?
no xche è assurdo. nell'esenzione c'è scritto prestazioni esentate : TUTTE
e loro sostenevano che erano solo quelle relative alla patologia, tutte si ma quelle per artrite, e che siccome c'ero andata per un incidente non c'entrava nulla con la patologia.
e io a spiegargli che non dovevano guardare l'esenzione 045 che riportava la lista delle prestazioni esentate per artrite (tra cui cmq c'è anche la lastra che vorrebbero mettermi in conto) ma la c03 che riporta proprio tutte in generale. secondo sto ragionamento allora avrei dovuto pagare anche l'ecografia che ho fatto la settiamana scorsa xche noin aveva nulla a che fare con la patologia, e xche non me l'hanno fatta pagare? xche c'è scritto TUTTE e che diamine!!!!
e cmq l'incidente m'ha colpito una zona già tartassata dalla patologia e probabilmente non l'avrei neppure sentito il tamponamento se fossi stata sana....se proprio vogliamo dirla tutta...quindi sì c'entra con la patologia...in un modo o in un altro