S.SJOGREN LARSSON

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da mavi74 »

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LILLY COME STAI?????? GRAZIE PER IL MESSAGGIO MI PIACE LA TUA FOTO, IO GIOVEDI VADO PER IL DH ORMAI OGNI SETTIMANA STO SEMPRE IN OSPEDALE TANTO PER CAMBIARE PERO' E' MEGLIO COSI' SONO PIU' CONTROLLATA.....ORA SONO TRE GIORNI CHE HO ALTERAZIONE E DOLORI POI HO FATTO ECO EPATICA E RISULTA UN'INGROSSAMENTO DEL FEGATO PARTE DX LA FARO' VEDERE IL 5 POI VEDIAMO COSA DICONO PER FORTUNA IL DOLORE E' UN PO' DIMINUITO GIA' E' TANTO PER ME MA IO CREDO CHE SIA IL MTX CHE MI DA QUESTI PROBLEMI AL MIO POVERO FEGATO......SPERO TANTO CHE STAI BENE E NON SO CHE FINE ABBIA FATTO ROBY TU HAI SAPUTO QUALCOSA????? NON SO COSA PENSARE SPERO SOLO CHE STA BENE E SPERO CHE ANCHE TU STAI BENE ANZI BENONE...TI ABBRACCIO FORTE FORTE MAVI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

maviiiiiii ciaoooo non riusciamo più ad incontrarci in chat in qualche minuto fà stavamo leggendo tutte e due la stessa cosa poi mi sono accorta del tuo messaggio ed eccomi!!!
adesso sè il tuo fegato si è ingrossato a causa del mtx te lo cambieranno e vedrai che ritorna nelle sue dimensioni, non preoccuparti troveranno il dà fare!!!!!!
io diciamo che sto meglio ho le dita delle mani che sembrano spezzarsi, e oggi pure si ci è messa anche la schiena per il resto aspetto il day-ospital, mi hai risposto riguardo i dolori hai reni e alla litiasi?
per roby le ho fatto un e-email, non ho notizie, non ha risposto ancora e spero mi risponda domani e spero tantissimo di una sua ripresa alla grande : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ciao maviiiiiiii : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao liliana come stai???? ti ringrazio x il saluto : Love : mi fa' piacere avere tue notizie ,,, un saluto anche ai tuoi ragazzi ,,,,,,daniela,,,,, :)
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

ciao daniela : Thumbup : ti ringrazio tanto,tanto, x i saluti, i miei figli stanno bene e anche mio marito si è ripreso, forse si sta dando forza x me e questo un pò mi preoccupa, mio figlio di 15 anni l'ortopedico ha scritto una serie di analisi x familiarità sto ancora aspettando i risultati e sono preoccupata perchè di solito quando è tutto negativo sono pronti in 15 gg.. l'ortopedico ha visto che effettivamente i migniolini dei piedi sono completamente storti, io non sò cosa significa questo, però spero che se dipende da qualcosa voglio che venga fuori e non come me da una vita che lotto con il dolore! e dà tre gg. che sto sui vari siti di internet x malattie rare e guardando le esenzioni ho scoperto un paio di cose, rosaria aveva ragione quando mi diceva che non conosceva nessuno con tutti sti problemi che ho io, non ho mai saputo che prima che mi fosse diagnosticata la connettivite avevo già una malattia-rara è la S. di ARNOLD CHIARI I diagnosticata nel 2006 da una neurologa dell'ospedale di caltanisetta, ultimamente ci ero andata x i dolori facciali in particolare nn sento il lato sx, il mal di testa, mancanza di sensibilità metà viso sx compreso labbra e naso e tanto altro, ecco credo che sia questa che và in qualche a complicare il resto. quanti neurologhi ho girato!!! l'ho dovuto scoprire da sola!! mi fermo perchè sè nò potrei scrivere qualcosa di più invece quel qualcosa glielo vorrei dire in faccia a queste persone che si fanno chiamare.......... scusatemi. ciao a tutti ciao ROSARIA ciao LORICHI
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao liliana tu come stai?? mi fa piacere che tuo marito stia meglio,,,
fai bene a voler fare prevenzione x tuo figlio ,,,spero che le analisi siano buone ,,,,
mi spiace che ti si aggiunga nuove patologie ,cerca di curarti .....
Ti abbraccio Daniela : Love : :) ,,,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

ciao amici reum : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
rosaria stamattina non sono più riuscita a tenermi, quindi ho fatto tante telefonate nessuno rispondeva, infine decido di fare un numero di amministrazione e finalmente ho trovato qualcuno a cui ho raccontato l'accaduto, tra l'altro era la seconda visita da questo medico la prima l'avevo fatta a luglio e l'altro ieri era un controllo cioè l'eco ai reni. sembrerebbe che qualcosa si è già mossa infatti poi mi hanno chiamato ed ho parlato con il direttore dell'usl e quindi adesso aspetto che mi chiamino, l'amministratore mi ha fatto presente che se non và qualcosa li devo richiamare. io ho tanta vergogna di come la malattia mi ha trasformata, in pochissimi gg. sono diventata irriconoscibile, insomma non sono più come nella foto, non riesco più a guardarmi e come se la sjogren mi ha divorato il viso. ecco perchè non potevo permettere che stà cosa passava, sono stati loro con le loro non attenzioni a ridurmi come stò, e poi non era la prima volta che mi succedeva che il medico mi fà la visita e poi non mi dà la relazione, spero che nn faranno più una cosa del genere con nessuno. ciao rosaria e tante grazie sei una persona che ammiro
Immagine
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

ciao liliana, mi dispiace per quello che ti sta accadendo :( , ti sono vicina se hai bisogno di sfogarti, nn so niente di questa patologia.....che sfortuna....spero che in famiglia stia procedendo tutto bene (almeno quello). si tranquilla!! qualcosa di positivo vedrai verrà fuori....la ruota nn può fermarsi solo sulla casella sfortuna : WallBash : .
un bacio paola
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

LILIANA HAI FATTO BENISSIMO E, COME TI HO INDICATO NEL PVT, SEGNALA QUESTI EPISODI ANCHE ALL'A.I.R.A. DI CUI TI HO DATO I RECAPITI.
NON DOBBIAMO TENERCI E STARE ZITTI QUANDO ACCADONO EPISODI DI MALASANITA' MA DOBBIAMO DENUNCIARE LE COSE ALTRIMENTI NON CAMBIAERA' MAI NULLA.
ADESSO FATTI SENTIRE, ALZA LA VOCE, MINACCIA DENUNCE E .......SPERIAMO CAPISCONO : WallBash :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao liliana,,mi dispiace molto x i guai che ti stanno capitando,
cerca di farti le tue ragioni anche alzando la voce,,,,, : Fuck You :
comunque curati,e curati x te e x la tua famiglia,,,
mi fa piacere avere tue notizie,, ti abbraccio forte forte ,,,,,- daniela : Love :
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO DANIELA SEI COSì CARA!!!! ROSARIA SONO IRRICONOSCIBILE X LE LORO .. NN Sò COME DEFINIRLI, QUINDI PROCEDO XCHè è COME DICI TU Sè NESSUNO PARLA LORO FANNO I ...... NO è MEGLIO CHE NN DICO!!!!
PAOLA SAI IO CREDO IN DIO è QUINDI LA SFORTUNA X ME è UNA FRASE CHE Fà PARTE DELLA SUPERSTIZIONE, INVECE LA VEDO E Sò BENISSIMO CHE HA TUTTO UN SUO SIGNIFICATO, MA NN POSSO DIRE OLTRE, NN MI è PERMESSO!!! QUESTO PERò TE LO POSSO DIRE: AMO TANTISSIMO LA MADRE CELESTE E GESù. LA FEDE MI HA SEMPRE SOSTENUTA ANCHE SE ULTIMAMENTE NN POSSO PIù ANDARE IN CHIESA. SPERO CHE CON LA CURA.. SEMPRE CHE VADA TUTTO OK, APPENA STò MEGLIO PRIMA COSA VADO A SENTIRMI LA MESSA. X ME è DIFFICILE X ORA , HO MOMENTI CHE MI SENTO CROLLARE, MA.. Sò PERFETTAMENTE CHE C'è LA FARò. Nè HO PASSATE DI PEGGIO CREDETEMI. SAPETE UNA COSA IO QUANDO STO A CASA DI SOLITO NN MI TRUCCO, STAMATTINA INVECE MI SON TRUCCATA COSì IL VISO ERA MEGLIO, ANCHE I MIEI FIGLI MI HANNO VISTA MEGLIO. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
UN ABBRACCIO A TUTTI AMICI REUM E GRAZIE: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
paolaspano
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/07/2010, 9:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da paolaspano »

cara tieni duro per te e per la tua famiglia, loro ti sono vicini é questo é importante!! bisogna farsi forza ed andare avanti sempre con l'aiuto del signore, ma questo tu lo sai più di me!!
ricordati che noi siamo qui se hai bisogno di sfogarti e parlare.
un grande bacio e speriamo sempre in bene perché c'è qualcuno la sù che vede.
paola
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

LILIANA CONSULTA ANCHE L'ASSOCIAZIONE
VEDI SE POSSONO SUPPORTARTI ED AIUTARTI
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO ROSARIA HO PARLATO CON IL PRESIDENTE. DOMANI VEDIAMO SE MI FANNO LA VS. UROLOGA, SPERO CHE IL MIO MEDICO MI INDIRIZZI BENE!!
GRAZIE SEI UNA GRANDE AMICA : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Love : : Love : : Love : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup :
AMICI REUM UN SALUTO A TUTTI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love : : Thumbup : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

ciao liliana ,,,
non mollare,,spero che la visita ti possa aiutare e vada bene,,,,
ciao cara, un abbraccio, : Love : : Thumbup : : Thumbup :
daniela,,,,,,,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

cara rosaria la segnalazione che ho fatto al tribunale x i diritti del malato in parte ha funzionato, mi hanno chiamato dall'usl ed oggi ho preso l'eco che il dottore ha rifatto, però.. è stato tutto uno schifo all'inizio. secondo me ci vuole qualcuno del tribunale che difenda i nostri diritti pienamente, quindi penso che dovevano essere loro stessi a farmi avere la relazione, visto che il medico poi ci ha girato intorno, e quante me nè ha dette, ecco perchè tutti preferiscono subire sempre x non essere trattati nel modo che oggi mi è capitato. io spero tanto che la gente si svegli perchè nn basta che stiamo male ma anche (parlo x me) mi sono sentita umiliata , per giunta mi si aggiunge il fatto che non riesco più a parlare come avrei voluto.
tutte queste leggi che ci sono riguardo anche la diagnosi precoce nn sempre funzionano ed io nè sono una prova evidente.
spero tanto che quando la gente ha da fare con la mala-sanità abbia il coraggio di segnalarlo xchè una sola persona nn può cambiare le abitudini che hanno alcuni medici.
ciao rosaria : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
amici reum un grande abbraccio : Thumbup : daniela ti abbraccio forte, forte
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
daniela47
Messaggi: 255
Iscritto il: 27/05/2010, 11:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da daniela47 »

: Love : d :(

ciao liliana,,,
continua a lottare ,,fatti le tue ragioni,,,,,
io oggi ho un'altro guaio una trombosi alla coscia ,,, ciao ti saluto
due iniezioni di calciparina nella pancia x 20 giorni poi si vedra ,,, :(
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

DANIELA SPERO CHE TU STIA MEGLIO. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
SO BENISSIMO COSA VUOL DIRE FARE LE PUNTURE NELLA PANCIA ,TI CAPISCO.
LUNEDI SONO A MESSINA
MI MANCHERETE TUTTI!!!!!!
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da giovigio »

CIAO LILLY : Chessygrin : , INCROCIO DA FORUM FORMULA SPERIAMO CHE LUNEDI' VADA TUTTO BENE.
P.S. IO NON HO PAURA DI CAMBIARE MEDICI E SOPRATTUTTO NON PERMETTO A NESSUNO DI LORO DI UMILIARMI. FINO A PROVA CONTRARIA SONO IO CHE STO MALE E SOPRATTUTTO CHE LI PAGO, SE RITENGO CHE SIANO NEGLIGENTI LO DICO (GIA' FATTO) SE POI MI TRATTANO MALE CHIAMO ANCHE IL 112...GIUSTO PERCHE' CAPISCANO CHE NON SONO DIO MA SEMPLICI ESSERI UMANI CHE HANNO STUDIATO PER AIUTARE GLI ALTRI NON PER FARE SOLDI.
BACI LILLY E NON PERMETTERE A NESSUNO DI TRATTARTI MALE.
UN ABBRACCIO GIO' : Chessygrin :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
milly977
Messaggi: 1373
Iscritto il: 23/10/2009, 15:33
Località: Messina

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da milly977 »

CIAO LILIANA,
COM'E' ANDATA??? SEI STATA A MESSINA??? NON HO VISTO I TUOI AGGIORNAMENTI!
FACCI SAPERE!
BACI
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO AMICI-REUM : Thumbup :
NON MI SONO SCORDATA DI VOI!!!!!!!!!!!
SONO RIENTRATA IERI POMERIGGIO, E DEVO RIENTRARE DI NUOVO AL POLICLINICO APPENA RIPARANO IL MACCHINARIO X LA CAPIRALLOSCOPIA E CONTINUARE A FARE ALTRI ESAMI E FORSE DEVO FARE IL RICOVERO IN NEUROLOGIA X SOSPETTA "SCA" LA SITUAZIONE MI SEMBRA PIù COMPLICATA DI COME LA PENSAVO. CIAO AMICI REUM : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”