presentazione di Rosy 56

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
dundee

Re: presentazione di Rosy 56

Messaggio da dundee »

rosy56 ha scritto:Ed eccomi nella mia presentazione per fare un grosso annuncio che non ha nula a che vedere con la mia salute, anzi si :) :)

Desdero rendervi partecipi alla gioia della nostra famiglia.

Il giorno 5 aprile alle ore 10.30 nella parrocchia del S. Cuore di Pordenone il mio cucciolotto sarà ordinato DIACONO .e' una meravigliosa notizia per noi che ormai da 7 anni lo accompagnamo in questo cammino.
La notizia ci ha dato tanta gioia e nel contempo ci sentiamo anche investiti di una grande responsabiltià.
Sono certa che quanti mi conoscono gioiranno con noi e ci aiuteranno a sorreggere nostro figlio con le preghiere.
Grazie

Immagine
Rosy é una bellissima notizia
congratulazioni a tuo figlio e con una mamma così era il minimo che ci si poteva aspettarsi!
ciaoooooo bacioni da Alvy
dddd
rosy56

Messaggio da rosy56 »

linaa ha scritto:CIAO ROSY,
FINALMENTE IL GRANDE GIORNO PER TUO FIGLIO È ARRIVATO!!
FACCIO A TUO FIGLIO LE MIE CONGRATULAZIONI E NATURALMENTE A TE E TUTTA LA FAMIGLIA.
DI SICURO SARÀ UN CAMMINO NON FACILE,MA LUI SAPRÀ E TROVARE LA FORZA PER PERCORRERLO.
UN ABBRACCIO SINCERO A TE, E LA PACE CHE PORTI DENTRO.
CAROLINA
Immagine
Grazie Lina, sei gentilissima, sono cereta che se il cammino non sarà facile Colui che lo ha chiamato, lo sosterrà in ogni momento.
Ti abbraccio.
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php

A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
rosy56

Messaggio da rosy56 »

rosaria1956 ha scritto:Cara Rosy, mia carissima amica omonina e coetanea : Love : , sono contentissima per questa bella notizia che immagino aspettavate con ansia.
E' un percorso appena iniziato che proseguirà per la strada che il buon Dio ha tracciato per tuo figlio, sono certa con immensa gioia da parte tua e della tua famiglia, gioia alla quale mi unisco.
Immagine
Capaaaaaaaaaaaaaaaa, dolcissima
grazie infinite, si è vero aspettavamo con ansia e gioia la notizia.
Non potevamo ricevere un regalo più bello per la Santa Pasqua.
Dio è buono e fedele.
Grazie a stasera.
........................................................................................................

rosy56

Messaggio da rosy56 »

dundee ha scritto:
rosy56 ha scritto:Ed eccomi nella mia presentazione per fare un grosso annuncio che non ha nula a che vedere con la mia salute, anzi si :) :)

Desdero rendervi partecipi alla gioia della nostra famiglia.

Il giorno 5 aprile alle ore 10.30 nella parrocchia del S. Cuore di Pordenone il mio cucciolotto sarà ordinato DIACONO .e' una meravigliosa notizia per noi che ormai da 7 anni lo accompagnamo in questo cammino.
La notizia ci ha dato tanta gioia e nel contempo ci sentiamo anche investiti di una grande responsabiltià.
Sono certa che quanti mi conoscono gioiranno con noi e ci aiuteranno a sorreggere nostro figlio con le preghiere.
Grazie

Immagine
Rosy é una bellissima notizia
congratulazioni a tuo figlio e con una mamma così era il minimo che ci si poteva aspettarsi!
ciaoooooo bacioni da Alvy
Ciao Alvino
sei sempre troppo gentile, ma come ti ho detto altre volte io non ho nessun merito ad avere un figlio così speciale, è tutta opera di chi ce lo ha donato.
Grazie infinite e abbracci sinceri

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Rosy,
che bella notizia, sono contentissima !!!
Ti mando un caro abbraccio!!! : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
vince68

Messaggio da vince68 »

Ciao Rosy, sono contento di leggerti serena e contenta di questa splendida notizia!!!!
Che dirti, sarò vicina a te e tuo figlio, nella preghiera dinanzi a GESU' EUCARESTIA.
Ti abbraccio, con affetto.
  • VINCENZO
rosy56

Messaggio da rosy56 »

Ciao Vincenzo
grazie infinite è proprio ciò di cui ha, abbiamo bisogno.
Un caro saluto.

rosy56

Messaggio da rosy56 »

Ma grazie Damiana
sei gentilissima, ma forse non è proprio come dici, ma mi hanno anche insegnato che bisogna lasciarsi amare anche quando non ci si sente all'altezza di ciò che si riceve.
E' vero, penso che queste sono notizie che scaldano il cuore e che fanno riflettere anche i più disillusi che c'è ancora del buono nell'essere umano e questo da una speranza nuova per le generazioni future.
Grazie infinite
a presto

mammona

Messaggio da mammona »

Lo so che dirai che non è vero, ma sei tra le persone speciali nella mia mente.....quando mi hai risposto mi hai sempre incoraggiata, sorretta, consolata......mi fa sempre piacere vedere il tuo bel viso, che trasmette gioia e serenità.........
queste parole spero che riflettano anche ciò che è e sarà tuo figlio, che faccia cioè lo stesso effetto alle persone che incontrerà, perchè allora vorrà dire che il suo "impegno" con Dio è pienamente riuscito! : Love : : Love : : Love :
che altro dire........ti abbraccio con affetto, e spero che ora sarai un po' più presente tra noi, si sente la tua mancanza!
Silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
rosy56

Messaggio da rosy56 »

mammona ha scritto:Lo so che dirai che non è vero, ma sei tra le persone speciali nella mia mente.....quando mi hai risposto mi hai sempre incoraggiata, sorretta, consolata......mi fa sempre piacere vedere il tuo bel viso, che trasmette gioia e serenità.........
queste parole spero che riflettano anche ciò che è e sarà tuo figlio, che faccia cioè lo stesso effetto alle persone che incontrerà, perchè allora vorrà dire che il suo "impegno" con Dio è pienamente riuscito! : Love : : Love : : Love :
che altro dire........ti abbraccio con affetto, e spero che ora sarai un po' più presente tra noi, si sente la tua mancanza!
Silvana
Silvanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : Love : : Love :
se mi volevi far commuovere.........................ci sei riuscita! : Love :
Ciò per cui prego è proprio quello che dici, chiedo che ad ogni incontro, Dio si faccia presente nei suoi occhi nelle sue parole e nel suo cuore affinchè le persone si sentano amate in modo speciale da Colui che è l'Amore.
Sono tornata e non o intenzione di assentarmi, ma i progetti di Dio non sono i nostri e io mi rimetto sempre alla Sua volontà.
Grazie di cuore ma dimmi come và? : Love : : Love : : Love :
ciao

............Immagine

mammona

Messaggio da mammona »

Rosyyy......
io sto diciamo bene (ehm ehm....devo sempre andare dal dottore perchè sono piena di dolori e sensazioni strane, ma sono una zuccona!!! : CoolGun : : WallBash : : WallBash : )
comunque, la cosa importante, come potrai leggere nei miei aggiornamenti, è che mia figlia è in remissione, ed ha potuto diradare la somministrazione del MTX ogni 14 giorni! inoltre, non si vedono più le piccole erosioni alle mani!!!
e' un risultato incredibile, vero? spero che duri per molto, molto tempo......che possa crescere un po' più serena, più fiduciosa nel futuro, e anche sentendosi ...un po' più sana!
ieri sera, sotto le coperte, ho avuto un colloquio molto intimo con Lui......mi sono sentita anche io più fiduciosa....meglio!
c'è chi dice che è solo suggestione....sarà!
E tu? hai scritto qualcosa nei tuoi aggiornamenti? Sono tornata e non o intenzione di assentarmi, ma i progetti di Dio non sono i nostri e io mi rimetto sempre alla Sua volontà
questa frase è un po' sibillina......qualcosa non va??
ti abbraccio forte forte!
: Love : : Love : : Love : : Love : silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
rosy56

Messaggio da rosy56 »

mammona ha scritto:Rosyyy......
io sto diciamo bene (ehm ehm....devo sempre andare dal dottore perchè sono piena di dolori e sensazioni strane, ma sono una zuccona!!! : CoolGun : : WallBash : : WallBash : )
comunque, la cosa importante, come potrai leggere nei miei aggiornamenti, è che mia figlia è in remissione, ed ha potuto diradare la somministrazione del MTX ogni 14 giorni! inoltre, non si vedono più le piccole erosioni alle mani!!!
e' un risultato incredibile, vero? spero che duri per molto, molto tempo......che possa crescere un po' più serena, più fiduciosa nel futuro, e anche sentendosi ...un po' più sana!
ieri sera, sotto le coperte, ho avuto un colloquio molto intimo con Lui......mi sono sentita anche io più fiduciosa....meglio!
c'è chi dice che è solo suggestione....sarà!
E tu? hai scritto qualcosa nei tuoi aggiornamenti? Sono tornata e non o intenzione di assentarmi, ma i progetti di Dio non sono i nostri e io mi rimetto sempre alla Sua volontà
questa frase è un po' sibillina......qualcosa non va??
ti abbraccio forte forte!
: Love : : Love : : Love : : Love : silvana
Ciao Silvana
si ho letto proprio ora gli aggiornamenti e ne sono felicissima, vedrai durerà non per molto ma per sempre :) :)
Bellissimo...........un colloquio intimo con Lui, e che c'è di meglio, ti ha rassicurato e ti sei sentita amata.
Lascia stare chi parla di suggestione, ne deve fare solo esperienza e prima o poi accadrà.
No, tesoro, va tutto bene, la frase non è sibillina davvero è solo l prendere sempre più coscienza che se ci rimettiamo alla Sua volontà non sempre facciamo ciò che vorremmo.
Ti abbraccio anche io.
Ma pensi ce un giorno ci potremo incontrare? sarebbe magnifico : Thumbup : : Love : : Love :

Mariarita

Messaggio da Mariarita »

Rosy voglio fare le mie felicitazioni per tuo figlio che ha avuto il coraggio di ascoltare la chiamata di Gesù.
Auguri a te e un abbraccio di luce
Mariarita
FIBROMIALGIA diagnosticata il 22/03/2010
SPONDILOARTRITE PSORIASICA sieronegativa diagnosticata il 13/05/2010

Diverticolosi diagnosticata nel maggio 2009
Basalioma maligno tolto nel settembre 2009

Immagine
selvaggia59

Messaggio da selvaggia59 »

Tatina questa si che è una notizia STUPENDA
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
mammona

Messaggio da mammona »

[
Ciao Silvana
si ho letto proprio ora gli aggiornamenti e ne sono felicissima, vedrai durerà non per molto ma per sempre :) :)
Bellissimo...........un colloquio intimo con Lui, e che c'è di meglio, ti ha rassicurato e ti sei sentita amata.
Lascia stare chi parla di suggestione, ne deve fare solo esperienza e prima o poi accadrà.
No, tesoro, va tutto bene, la frase non è sibillina davvero è solo l prendere sempre più coscienza che se ci rimettiamo alla Sua volontà non sempre facciamo ciò che vorremmo.
Ti abbraccio anche io.
Ma pensi ce un giorno ci potremo incontrare? sarebbe magnifico : Thumbup : : Love : : Love :[/quote]

ROSY.Sì, SAREBBE DAVVERO BELLISSIMO, è NEI MIEI SOGNI , QUELLO DI INCONTRARE ALMENO QUALCUNA DI QUESTE MIE NUOVE, VERE AMICHE....SOLO CHE IO VIAGGIO POCO, PER DIVERSI MOTIVI......SPERO CHE NON RESTI SOLO UN SOGNO!
TVB! NON SAI COME SONO CONTENTA DI AVERTI RITROVATA! : Love : : Love : : Love : : Love :

rosy56

Messaggio da rosy56 »

Eccomi!

Questa è la parola a cui mio figlio ha risposto alla chiamata..
Siamo tornati!

E' stata un'esperienza speciale e meravigliosa, commuovente e coinvolgente.

Sentiamo di aver ricevuto insieme a nostro figlio un nuovo mandato, di essere testimoni dell'Amore infinito di Dio, della Sua immensa Misericordia.

La cerimonia in chiesa è stata molto bella perchè le 500 persone presenti anno partecipato in un silenzio di preghiera che ha fatto si che fossimo tutti un cuore solo un anima sola.
La cerimonia era un matrimonio! Un matrimonio indissolubile. Il vescovo è stato molto molto bravo. Ha celebrato proprio come un buon Padre, attento e amorevole. Erano presenti tante persone che hanno seguito i due ragazzi in questi 7 anni di cammino, quindi l'affetto era tangibile.
Il pranzo di festa, avvenuto in comunità ancora una volta ha confermato a tutti i presenti che Dio è fedele anche nella provvidenza. Nulla è mancato, tutto è arrivato per l'ottima riuscita, anzi è arrivato anche di più di quanto necessitasse.
L'amore delle persone che hanno preparato il tutto ha reso inimmaginabile la festa.
Nemmeno coloro che sono nell'ambiente di lavoro per l'organizzazione di un pranzo di matrimonio avrebbero fatto meglio.
Dove c'è l'amore c'è la perfezione.
Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini con il pensiero e con la preghiera.
Ringrazio mio figlio che ci fa vivere queste esperienze.
Ma soprattutto ringrazio Dio che a scelto la nostra famiglia, piccola e indegna per elargire i suoi doni.

Per chi desidera può visionare tratti della celebrazione a questi indirizzi, grazie (nostro figlio è il ragazzo con gli occhiali)

http://www.youtube.com/watch?v=vY8sf961jnQ

http://www.youtube.com/watch?v=ZjdlbtkT89w

http://www.youtube.com/watch?v=uHBiN3BcGt0

Immagine

DIO BENEDICA TUTTI E FACCIA BRILLARE SU DI VOI LA LUCE DEL SUO VOLTO.

lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

ROSY! DEVE ESSERE STATA UNA GRANDISSIMA EMOZIONE. POSSO CHIEDERTI QUAL'E' IL PASSO SUCCESSIVO? CHE PROGETTI HA TUO FIGLIO?
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
rosy56

Messaggio da rosy56 »

Ciao carissima Lory
il passo successivo è il sacerdozio che avverà da 6 mesi ad un anno.
Beh la scelta di mio figlio è essere missionario nella Comunità Missionaria di Villaregia.
Se sarà inviato in missione o rimarrà ancora in Italia, questa sarà una scelta dei Fondatori, coordinatori e comunità tutta.
Il suo sogno è partire per L'Africa, Costa D'Avorio o Monzambico dove c'è già la Comunità che gia opera.
Grazie Lory, ti voglio bene.
A pretissimo spero : Lol :

lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA COSA. NON SO COSA SI FA IN QUESTI CASI MA AUGURO A TUO FIGLIO DI POTER REALIZZARE CIO' CHE DESIDERA.

QUI CI SONO ALCUNI MESSAGGI PER LUI E VOI

viewtopic.php?f=32&t=1944
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

carissima rosy,ci siamo scambiate il benvenuto alcune volte,per mancanza di tempo ti ho letta pochissimo,poi da quando c'e il nuovo forum ancora meno,oggi per caso ho letto la bellissima notizia di tuo figlio e ti faccio i miei auguri che il signore lo accompagni nel suo cammino,non avevo mai assistito ad una cerimonia di diaconato e stato molto commovente anche per me ,immagino per voi genitori,sono belle emozioni che ti scaldano il cuore ...ti mando un caloroso abbraccio a te rosy e a tutta la tua famiglia.....
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”