Sono contenta che vada bene

CARA DUILIA...SIAMO CONTENTI PER TE...CONTENTISSIMI DIREI...VAI COL LISCIOMICHELA ha scritto:OH LA'! FINALMENTE BUON NOTIZIE, CI VOLEVA, SIAMO FELICI PER TE!
TI AUGURIAMO DI SPASSARTELA E....MI RACCOMANDO, ASSAGGIA GLI STRAUBEN SONO FANTASTICI....COME TUTTE LE TORTE ALTO ATESINE FATTE CON LA FARINA DI GRANO SARACENO!
UN BACIO CIOPPOSO E CIOPPINO!
Cara Duilia, sei un esempio!!!! Un forte abbraccio!!!duilia49 ha scritto:Cara Michela ,sono proprio gli strauben ,che ieri il mio dentista mi ha raccomandato di mangiare ,lui è ritornato adesso dall'Altoadige .Forse il suo consiglio è un pò di parte,perchè con tutti sti dolci.......fa il suo lavoro !!!!!Irene hai bruciato la salsa?? Sapessi quante volte l'ho bruciata io....e non solo la salsa.Ma ho sempre risolto con una bella insalata ..se no pancia vuota.Io comincio a ...dimenticare e non è tanto bello ,mi scrivo tutto e va bene così.Mi dispiace Irene che non stai bene,ma come ha detto anche Michela ,penso sia proprio il caldo a farci stare così male ,anch'io ho mani e piedi gonfi e dei dolori che girano,ma in questi giorni con quel che mi girava per la testa ,non ci volevo pensà.Adesso Sù con la vita ,si ritorna a combattere.....e a sperare che tutto vada sempre meglio. Saluti cari alle mie cioppine![]()
![]()
Duilia
Grazieduilia49 ha scritto:Cara Stefania,spero che al più presto tu possa stare meglio .Questo caldo non ci aiuta proprio e le nostre patologie si aggravano.Io ....non è che stia proprio male ,ma qualche cosa c'è.Mi sento le gambe pesanti e questa macchia violacea sulla caviglia mi fa pensare ??????.Ma a fine settimana ,dopo tante traversie di ogni genere,partiròòòòòòòòòò!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e questo pensiero mi risolleva!
![]()
Cara Stefania le tue ricette sono favolose ,le proverò tutte ,infatti le trascrivo su un notes per averle sempre pronte.Sù col morale Stefania ,il male ...passerà ne sono certa e tu ricomincerai a sorridere,i toi bimbi vogliono una mamma contenta (anche se.....è difficile certi giorni ) ma NOI possiamo farcela ,vero ? Continua a volerTI bene e fai tutto quello che sta bene a te ,la serenità è molto importante !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a presto baci e bacini ai piccoli Duilia