Visita..... avevano detto un anno? Portafogli, un paio di 100, povera tredicesima, che bello avere un medico cardiologo, il suo colmo è vedersi portare il referto del primario della eccellenza regionale e una delle Nazionali in materia. Un altro caxo in arrivo.......credo che la famiglia barbapapà raddoppia fra un pò....i.....per.....ten....sione...... la spia sono le emicranie. Il cimbalta che mi ha dato una orticaria pazzesca, è stato eliminato, ma io la pressione ce la avevo alta da tempo.... le emicranie erano una spia, certo, le ultime botte un mese prima della maternità a rischio, e l'ultimo mese di gravidanza....... (la paura di tornare), mi hanno regalato una nuova compagna. Ansia? Pare che sia meno della metà della causa, cortisone? Abbastanza indiziario, il gastro lo sa e dice, beh se ne fa di meno, io ribadisco, eh no nini' stop. Glicemia a 110 faremo la hg glicata. Merda non poteva aspettare dopo le feste? Ansia 30% 20% farmaci 30% familiarità, 20% concausa colite e patologie varie. Totale è sempre colpa....loro

Voglio vedere se mi levano al 104 con questa ad Aprile.
A Gennaio mi tocca a pagamento il luminare di medicina interna e reumatologia, per provare a farmi dare il bio..... la solita spirometria, che peggiorerà un pochino rispetto al molto meglio di settembre grazie al molto mare, perché io smetto il cortisone, tanto sono stata molto peggio e non muoio., risonanza magnetica spalla dx per vedere se qualcosa è sfasciato pure li', o è la fibro, o sono calcoli renali visto che ci sono rilevanti cristalli nelle urine!
Riepilogando:
Non son felice, ma con la 104 sono meno infelice. Colite è sotto controllo con purinethol aumentato, fibro peggiorata e il farmaco per ella è rigettato causa poco effetto e molto effetto collaterale, schiena tutta dritta rispetto a prima, emicranie a gogo, depressione endo.... non sarà tanto meglio almeno uguale....asma un pò meglio, ipertensione..... tendine rotto, protusione cervicale.., glicemia, ... Preparate un grosso sacco di spazzatura, per mettermi dentro.... sono ingombrante.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'