Speriamo cara Silvana. Comunque questo è il potere di humira, certo al mattino poi sono tesa e un pò rotta, ma pensa che questo inverno facevo fatica bestia a fare le scale, e avevo anche artrite a destra su tutte le articolazioni. Per fortuna non ci sono danni strutturali, tipo saldatura della colonna pur avendo perso le curve, altrimenti ero da bastone a spasso. Ho i muscoli un pò atrofizzati, e non è che non abbia nessun dolore quando faccio le cose. Questo inverno mi son allenata con una palla sconfia di Ale, anche se avevo artrite.... si sono matta, il medico internista, quando ho detto se ora potevo giocare a calcio mi ha guardato

, si proprio così

, ma per me il pallone è la vita, e mi serve per scaricarmi, per quanto mia madre avesse sempre odiato la mia passione, da ragazza non composta carina e truccata, e casinara coi maschi davanti casa. Stavo proprio in crisi di nervi giorni fa, io devo uscire e giocare, giocare, anche se avessi 60 anni, io vedo un pallone e automaticamente mi parte il piedino, per calciarlo. Qualche volta al parchetto è capitato mi arrivasse un pallone addosso, e prenderlo e driblare ha fatto stare

, qualche 12 enne. Ovvio mio marito voglia rigarsi dall'altra parte. Perciò se Gloria lo fa il bio, be avrà grandi benefici, perché pare faccia più effetti collaterali il mtx dopo 7-10 anni di uso. Non voglio spaventarti, ma il bio è la cosa migliore, e viene dato anche in età pediatrica, addirittura per guarire. Senza Bio col cacchio che corro, e gioco....

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'