PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
BabiGe
Messaggi: 808
Iscritto il: 11/08/2009, 11:30
Località: Genova

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da BabiGe »

Ciao Cassandra,
hai fatto benissimo a comprarti qualcosa nei saldi ,
anche io ho approfittato i giorni scorsi ...
Come stai ?
Un caro abbraccio a te e al pupo : Love : : Love :
Immagine
Barbara&Sofia


Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.


Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Beh che dire, qua mi vogliono passare a visita passandomi per pazza, perché han letto l 104 art 3 comma 3, per rcu spondiloartrite, asma, rinite,sinusite, artrite periferica e depressione endoreattiva...per loro chi ha le malattie autoimmuno sono pazzi e non sarebbero lucidi. Così a casa senza pensione, il marchio e impossibilità di svolgere qualsiasi lavoro, poi ci sono persone con accompagno che da me lavorano! E fanno pure le carriere!
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mela84
Messaggi: 282
Iscritto il: 10/01/2013, 1:54

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mela84 »

Ciao Cassandra, sono veramente senza parole leggendo quello che ti stanno facendo passare! Non arrenderti!
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... staordinario?"

I miei dolori iniziano nel 2009 e sono: dolore articolare e muscolare prevalentemente a carico del rachide lombo-sacrale e delle caviglie dove è stata riscontrata una borsite retrocalcaneare profonda bilaterale (che ho da agosto 2012). Il tutto condito da una bella sciatalgia bilaterale.
Insomma, mi fanno male soprattutto le gambe!!!
Dicembre 2012 finalmente la DIAGNOSI: ARTRITE REATTIVA, infezione delle vie genito-urinarie da ureaplasma urealyticum.
Curata con: lansopranzolo 15 mg come protezione per lo stomaco; doxiciclina 100 mg per l'infezione; cortisone 4 mg a scalare e tachipirina 1000 mg al bisogno fino a tre volte al giorno (senza nessun effetto sui dolori!!!)
Infezione sparita ma non l'artrite.
Aprile 2013 inizio nuova cura con: salazopyrin en, iniziando con una compressa al giorno per arrivare a quattro cpr dalla quarta settimana. Il tutto x sei mesi.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

hO TUTTO SCRITTO.... OVVIAMENTE, NON E' DIFFICILE.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

E' tutta colpa di Duila, certo stamattina ho fatto quel che non faccio da anni, mi alzo vado dal migliore parrucchiere della città, e mi taglio i capelli, farò un trattamento per ripulire la cute da forfora, e tutti i residui del mio corpo...magari anche i farmaci che prendo, già mi riprende il mio colore naturale biondo scuro smesciato.....cioè con chiari e scuri naturale, ho preso i miei pantaloni del completo riassettati, domani colloquio x presso xy per mobilità esterna, passo in ufficio a vedere l'andazzo, la gente non mi aveva riconosciuto... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ops hanno messo le trappole per gli animalini....che strano.... hanno paura? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Son sfinita, mi tocca correre come la luce, a causa di indisponibilità o disponibilità ritirata di alcuni familiari all'ultimo secondo, e oggi mi fa male tutto, anche perché mi son incazzata....poi c'è la questione, se sto posto me lo tengo o meno, vedremo, questa idoneità per quanto, ieri ho fatto un colloquio mobilità, sono idonea peccato che ci sono almeno 10 persone sopra di me per titoli, ma di servizio....se si contava anche il tempo determinato, era fatta, almeno ho fatto una bellissima figura! e questo per me è importante! Specie ai fini di quanto mi viene contestato....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Mia cara Cassandra sono felice di aver dato una spinta al tuo rinnovamento.
Io sono sempre favorevole ai cambiamenti (in meglio),che possano farci stare bene!
Ho imparato a conoscerti,ascoltandoti,e vedo che sei molto agguerrita e questo depone a tuo favore,le cose che si vogliono ..si ottengono.
Anche presentarsi in un certo modo,e usare un linguaggio adatto ..è utile allo scopo..bisogna spiazzare chi ci ascolta,e non dare adito a dubbi!
Io ho fatto sempre così,ed ho ottenuto molto.
Comunque tu,non hai bisogno di consigli,sai bene quello che vuoi..vai avanti!!!
Il tuo Alessandro,è un tesoro,ascoltarlo è un piacere...ci risentiremo.
Mi fa sempre piacere parlare con te, : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Ho forti salti di pressione 169 207 poi in farmacia 61 115 a casa 74 127 subito dopo poi 131 136 oppure 67 124 e lo sento con emicranie. Credo sia stato cortisone per 7 g smesso due settimane fa. Ma anche inalatori di cortisone, forse humira, ma lo uso da 4 mesi, e sicuramente le incazzature. Mi fa male tutto specie a destra dove ho artrite periferica. Ora ale sta per dormire. Stanotte terremoto ogni due ore, colica gassosa, mangia poco dopo essersi hngozzato per giorni. Dopn 48 ore poca cacca credo domani ci sommerga. :-):-):-):-):-)
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Carissime forumine da qur alla fine dell^anno si gioca tutto. Vi chiedo un incrocio settimanale. Come sapete per il fatto di avere la legge 104 art 3 comma 3 mi porta ad una visita cón una lettera che non scriverebbero neanche per kabobo, quello che ha ucciso ad accettate tre persone. Sono stata scomoda dall^ inizio, demansionamenti e altro. Puntano a farmi inabile al lavoro senza manco la pensione manco fossi una lebbrosa per il fatto di prendere un bio, quando mi fan lavorare tra fumatori sporco e insetti. Se parte la causa principale dopo aver stoppato varie cose per il momento lavoro. E poi parlano di napoli e di camorra.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Oggi ero agitata e depressa la mia pressione già al mattino 91 151. Son andata da mia madre abbiam giocato con ale. Ho scoperto che posso tornare a palleggiare e fare tre quarti di rovesciata di calcio.:-) :-) :-) :-) :-)
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mammona »

cara Cassy...ti sono vicina....vengo a spiare ciò che scrivi sempre!
bhè...sai di avere un futuro nel calcio! : Chessygrin : Alessandro avrà una supermamma che tutti gli invidieranno, perchè chi può avere una madre che a bordo campo insegna come fare una rovesciata?? : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

questo per ridere un po'...per il resto capisco come tu ti possa sentire, spero tanto che alla fine tutto si risolva a tuo favore...e che ti lascino un po' in pace!

: Love : : Love : : Love :

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Speriamo cara Silvana. Comunque questo è il potere di humira, certo al mattino poi sono tesa e un pò rotta, ma pensa che questo inverno facevo fatica bestia a fare le scale, e avevo anche artrite a destra su tutte le articolazioni. Per fortuna non ci sono danni strutturali, tipo saldatura della colonna pur avendo perso le curve, altrimenti ero da bastone a spasso. Ho i muscoli un pò atrofizzati, e non è che non abbia nessun dolore quando faccio le cose. Questo inverno mi son allenata con una palla sconfia di Ale, anche se avevo artrite.... si sono matta, il medico internista, quando ho detto se ora potevo giocare a calcio mi ha guardato :O :O :O , si proprio così :O , ma per me il pallone è la vita, e mi serve per scaricarmi, per quanto mia madre avesse sempre odiato la mia passione, da ragazza non composta carina e truccata, e casinara coi maschi davanti casa. Stavo proprio in crisi di nervi giorni fa, io devo uscire e giocare, giocare, anche se avessi 60 anni, io vedo un pallone e automaticamente mi parte il piedino, per calciarlo. Qualche volta al parchetto è capitato mi arrivasse un pallone addosso, e prenderlo e driblare ha fatto stare :O :O :O , qualche 12 enne. Ovvio mio marito voglia rigarsi dall'altra parte. Perciò se Gloria lo fa il bio, be avrà grandi benefici, perché pare faccia più effetti collaterali il mtx dopo 7-10 anni di uso. Non voglio spaventarti, ma il bio è la cosa migliore, e viene dato anche in età pediatrica, addirittura per guarire. Senza Bio col cacchio che corro, e gioco.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
amica68
Messaggi: 1135
Iscritto il: 16/02/2013, 23:50

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da amica68 »

Leggere che almeno i dolori ti vanno un po' meglio mi solleva non poco....significa che humira qualcosa su di te sta facendo.....e mi incrocio perché il suo effetto sia sempre maggiore nei mesi e perché ti aiuti anche con RCU, dicono che per questa humira e remicade sono i più indicati.....
dal 1974 asma bronchiale allergica trattata con immunoterapia
- dal 1980 sciatalgia dx, seguita da tallonite dx....di natura....misteriosa....
- dal 1984 finalmente diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE GIOVANILE curata con sali d'oro (ridaura 3cp) + fans (voltare tra i 300 e i 50mg) + cortisone (sporadico per uveite)
- dal 1985 uveiti e iridocicliti acute ricorrenti trattate con cortisone e sottocongiuntivali
- dal 1991 diagnosi di SPONDILOARTRITE SIERONEGATIVA HLA B27+, curata con salazopirina, metotrexate e infine
- dal 2003 al 2013 trattata con remicade con ottimi risultati
- dal gennaio 2013 nuovo peggioramento, switch da remicade ad humira + methotrexate 10 mg + Voltaren 100/200/300.....e di nuovo 50mg cortisone per ritorno uveite.....che appena sospeso cortisone ritorna....e di nuovo 25mg e si ricomincia....
- dal giugno 2013 finalmente primi effetti di Humira , tengo methotrexate 10mg, scalo Voltaren a 25mg e intanto vediamo di scendere anche con cortisone mentre l'uveite indietreggia (10mg), aggiungo integratore Norflo e collirio antinfiammatorio (indom) a quello al cortisone (luxazone)
- dal luglio 2013 aggiunta di DiBase 25.000 una volta al mese ed inizio TOS, Premia 0,30mg.
- da settembre 2013 stop cortisone sia collirio che orale, continuo solo Indom collirio e Norflo a scopo preventivo.
20 settembre 2013 di nuovo uveite dx.....per ora solo colliri.....
- da ottobre 2013 stop Humira + metho....si torna a Remicade + Ciclosporina.....fai che sia la volta buona....
- da novembre 2013 finalmente decisamente meglio i dolori, si continua con Remicade + Ciclosporina 200mg
- da ottobre 2014: sospesa Ciclosporina perchè mi dava ipertensione.....
........ma una cosa ora la so: non ho mai avuto una a.r. giovanile ma bensì ARTRITE IDIOPATICA GIOVANILE OLIGOARTICOLARE HLA B27 + ASSOCIATA AD ENTESITE.........anche chiamata SINDROME ENTESITE ARTRITE......

...e dal 17/04/2013 in quanto positiva a Quantiferon, 9 mesi tondi tondi di antibiotico come profilassi:
- NICOZID 200 mg 1 cp e 1/2 die
- BENADON (vit B6) 1 cp die
....ma soprattutto... FARE O NON FARE L'INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE CERVICALE C1/C2 anche in assenza di sintomi????........cercasi sfera di cristallo........
Proseguo in monoterapia con Remicade 400 ml ogni 6 settimane
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Ora tutto si gioca sui nervi saldi che non sono il mio forte. Il diavolo fa le pigne ma non i coperchi. Un pezzo grossn è provato che ha cercato di òstacolare la mobilità mia in altro ente perchè ora prova ad andarci lui e non mi vuole tra le balle. I sindacati han scritto, risposte di m.... al vetriolo. Nel frattempo appurata infestazione uffici da insetti dalle fogne e piccoli rettili predatori. Cercan di pulire ma lo sporco di anni rimane. La mia stanza non la puliscono affatto. Ufficio di igiene mai venuto.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da rosaria1956 »

COMINCIANO A PERDERE PUNTI ALLORA!!!! OTTIMO : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

sON AFONA, NONOSTANTE CORTISONE, MUCOLITICI E ANTIBIOTICO, RESPIRO MALE E NON PARLO, IL 17 AVREI STA VISITA, SPERO NON MI VENGA CONTRO STA ROBA, PER QUANTO FORSE MI AIUTAREBBE. INTANTO HO RITAGLIATO I CAPELLI.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da duilia49 »

Bene Cassandra ,questo taglio mi piace.
Spero tu stia meglio,anche io in questi giorni ho mal di gola ,ma ho preso fresco in montagna.
Siamo andati a raccogliere funghi,ce ne sono molti quest'anno sull'Etna.
Domani li cucinerò trifolati e c'è pure un porcino bianco da insalata : Chef : : Chef : : Chef :
Mi sento un poco meglio,e stasera ....ho invitato i ragazzi ,arancini per tutti.
Ti abbraccio : Love : : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Sarebbe un aggiornamento. Son al p.s. Son caduta dalle scale stesso piede sx fratturato nel 2020 il piede con novella artrite come da risonanza 14 08 3013
Speriamo non sia fratturato di nuovo. Son troppo agitata e strssata. Spero passi tutto. Io vado in visita anche col gesso. Me la vojo levare di mezzo.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
cassandra1971
Messaggi: 1641
Iscritto il: 31/12/2009, 15:31

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Domani visita idoneità fate scudo energia positiva per fermare chi mi vuol far del male per il lavoro .Grazie. La visita è un pretesto non svolgo mansioni rischiose.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da mammona »

ma il piede? come va?
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”