Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)
GRAZIE! TI ABBRACCIO.UN LEGGERISSIMO BACIO A MAMMA ELENA.GIULIA
BUON GIORNO!!UN ABBRACCIO.GIULIA
BUON GIORNO! IERI SERA TI HO SCRITTO UN MESS. -LIBRO DEGLI OSPITI--NON C'È- PIÙ -.O NON È PARTITO O CHISSÀ DOVE HO SCRITTO... OGGI VENTO ,VENTO FORTE E PARECCHIO FRESCO.PIACEVOLE.MENO MALE CHE ESISTONO ANCHE I FAB...BACI AD ELENA A TE BACIOTTI COCCOLOSI....CON LO SCHIOCCO,GIULIA
Ciao Giulia, Giò, Cassandra, Babi, Giovanna e Loretta,
grazie per essere passate a salutarmi e scusate la poca tempistica nella risposta.
Questo è un periodo "particolare".
Sto tentando di dotarlo di senso ma, non nego di fare un pò di fatica ....
MI collego in forum "distrattamente" cercando di interessarmi anche ad "altro" ma mi ritrovo a non sapere cosa dire,
"essere un pò più presente" anche nei confronti di persone con le quali sono nati rapporti affettivi profondi e significativi ma, scusatemi, non riesco.
Cerco "aiuto" da quello svampato Paperino ma si è "assentato" ....
un abbraccio grande a tutte e per te Cassandra ... dai un bacio dolcissimo al piccolo.
Silvia
grazie per essere passate a salutarmi e scusate la poca tempistica nella risposta.
Questo è un periodo "particolare".
Sto tentando di dotarlo di senso ma, non nego di fare un pò di fatica ....
MI collego in forum "distrattamente" cercando di interessarmi anche ad "altro" ma mi ritrovo a non sapere cosa dire,
"essere un pò più presente" anche nei confronti di persone con le quali sono nati rapporti affettivi profondi e significativi ma, scusatemi, non riesco.
Cerco "aiuto" da quello svampato Paperino ma si è "assentato" ....
un abbraccio grande a tutte e per te Cassandra ... dai un bacio dolcissimo al piccolo.
Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
CIAO SILVIA
MI DISPIACE UN SACCO!!! TI DEVO CONFESSARE CHE AVEVO GIA' NOTATO IN TE' QUESTA COSA....MI CHIEDEVO COME MAI AVEVI VOLUTO CAMBIARE...CIOE' NON ESSERE PIU' IL "PAPERO" CHE UTILIZZAVI PER AIUTARE GLI ALTRI...PER DISTRARLI...PER FARLI SORRIDERE E FARLI STARE MEGLIO!!!
FORSE IL PERIODO CHE STAI ATTRAVERSANDO....TI AIUTERA' A RITORNARE ANCORA PIU' FORTE DI PRIMA!!!
IL "PAPERO" SI SARA' ASSENTATO PERCHE' HA LAVORATO TROPPO PER AIUTARE GLI ALTRI E ADESSO E' MOLTO STANCO HA BISOGNO DI UN PO' DI UN MERITATO RIPOSO! PUO' ANCHE ESSERE UNA MOMENTANEA ASSENZA...CHI PUO' DIRLO QUANDO TORNERA'...FORSE ANCHE DOMANI POTREBBE ESSERE IL GIORNO BUONO!
ECCOLO GUARDA...E' UN PO' STANCO MA MI SEMBRA CHE STIA ABBASTANZA BENE...

SILVIA...SPERO DAVVERO TANTO CHE QUESTO PERIODO TI PASSI PRESTO....TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO!
UN ABBRACCIO...CON AFFETTO.... LORETTA
MI DISPIACE UN SACCO!!! TI DEVO CONFESSARE CHE AVEVO GIA' NOTATO IN TE' QUESTA COSA....MI CHIEDEVO COME MAI AVEVI VOLUTO CAMBIARE...CIOE' NON ESSERE PIU' IL "PAPERO" CHE UTILIZZAVI PER AIUTARE GLI ALTRI...PER DISTRARLI...PER FARLI SORRIDERE E FARLI STARE MEGLIO!!!
FORSE IL PERIODO CHE STAI ATTRAVERSANDO....TI AIUTERA' A RITORNARE ANCORA PIU' FORTE DI PRIMA!!!
IL "PAPERO" SI SARA' ASSENTATO PERCHE' HA LAVORATO TROPPO PER AIUTARE GLI ALTRI E ADESSO E' MOLTO STANCO HA BISOGNO DI UN PO' DI UN MERITATO RIPOSO! PUO' ANCHE ESSERE UNA MOMENTANEA ASSENZA...CHI PUO' DIRLO QUANDO TORNERA'...FORSE ANCHE DOMANI POTREBBE ESSERE IL GIORNO BUONO!
ECCOLO GUARDA...E' UN PO' STANCO MA MI SEMBRA CHE STIA ABBASTANZA BENE...

SILVIA...SPERO DAVVERO TANTO CHE QUESTO PERIODO TI PASSI PRESTO....TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO!
UN ABBRACCIO...CON AFFETTO.... LORETTA

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

- cassandra1971
beh guarda che al mio pupo piace un papero presente e vivace altrimenti non è gustoso e per la gatta Milly non è interessante corregli dietro se dorme! A parte gli scherzi non sai quante volte sono stata 'assente' con tutti, necessità di staccare il cervello da ogni cosa per troppi pensieri troppe cose insieme da fare, da affrontare, da sfuggire, che ci fanno preoccupare..........
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
CIAO SILVIA
, CERTO LO SVAMPATO SI E' ASSENTATO MOMENTANEAMENTE PERCHE' E' FURBO, INTELLIGENTE E SUPEREROE....MA SI STANCA ANCHE LUI...E POI E' SVAMPATO OGNI TANTO DIMENTICA ANCHE COSA DEVE FARE
, ORA LA NARRATRICE LO MANDA A RIPOSARE UN POCHINO E FARA' IN MODO CHE ANCHE SILVIA SI RIPOSI UN POCHINO...ALTRIMENTI IL PAPERO SCAPPA PROPRIO.... E DOVREI SGUINZAGLIARE DEI CERCATORI DI PAPERI, ULTIMAMENTE SONO DIFFICILI DA TROVARE.
BACI TVB GIO'

BACI TVB GIO'

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
TUTTO BENE?MAMMA ELENA HA MANGIATO?UN ABBRACCIO FORTE FORTE.GIULIA
WOW WOW--UUUUUAAAAUUAA--:SONO CONTENTA!!!UN PICCOLISSIMO ABBRACCIO CON UN GRANDISSIMO "BEN TORNATA A CASA!!""-A TE UN BACIOTTO...E ABBI CURA ANCHE DI TE..GIULIA.
IL CIELO SENZA NUVOLE,DOLCE E PROFUMATA L'ARIA, IL MARE ....ASPETTA ..ALLORA VI SIETE SVEGLIATE????BENE LA NOTTATA?SEI RIUSCITA A DORMIRE?BACI BACI.VI VOGLIO BENE GIULIA
- cassandra1971
Alle ore 6.21 il pupo e sazio ma frignava che ne voleva ancora. Uff.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
TUTTO BENE?AVETE RIPOSATO?RICORDA LA MEZZA PROMESSA..BACI TENERISSIMI, A LEI ANCHE UNA CAREZZA COCCOLINA..GIULIA
Ciao Silvia!
Ho letto le prime pagine del tuo libro!!!
Bellissimissimo!!!! Piano piano lo leggerò tutto!!!
Fantastico...mi ha fatto venire un pò di euforia!
E' veramente originalissimissimo!!!

E visto che il papero ama la natura...una coccinella ti porterà fortuna!

Un in bocca al lupo un abbraccio....
Ho letto le prime pagine del tuo libro!!!

E visto che il papero ama la natura...una coccinella ti porterà fortuna!

Un in bocca al lupo un abbraccio....

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

CIAO SILVIA
SCUSA SE SONO QUI DI NUOVO MA DEVO DIRTI CHE SOLO LEGGENDO LE PRIME PAGINE DEL TUO LIBRO...MI SONO ACCORTA CHE PRIMA NON TI CONOSCEVO PER NIENTE CONFRONTO ADESSO CHE HO LETTO UN PO' DEL TUO LIBRO (PRESENTAZIONE)!
INOLTRE MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI ANCH'IO TRA LE PRIME PAGINE!!!
MA PURTROPPO NON ERO ANCORA ISCRITTA!
UFFA! MI DOVEVO ISCRIVERE PRIMA!!!
VA BEH PAZIENZA!
INTANTO CHE SONO QUI...UN'ALTRO SALUTO...UN ABBRACCIO
LORETTA
SCUSA SE SONO QUI DI NUOVO MA DEVO DIRTI CHE SOLO LEGGENDO LE PRIME PAGINE DEL TUO LIBRO...MI SONO ACCORTA CHE PRIMA NON TI CONOSCEVO PER NIENTE CONFRONTO ADESSO CHE HO LETTO UN PO' DEL TUO LIBRO (PRESENTAZIONE)!

INOLTRE MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI ANCH'IO TRA LE PRIME PAGINE!!!

INTANTO CHE SONO QUI...UN'ALTRO SALUTO...UN ABBRACCIO
LORETTA

MI È DISPIACIUTO NON ESSERCI INCONTRATE TEL....COME STAI? APPENA PUOI DAMMI NOTIZIE.PIÙ DI UNA VOLTA SONO STATA SUL PUNTO DI TELEFONARE AD ELENA,MA SENZA PARLARNE CON TE, NON MI È SEMBRATO OPPORTUNO. TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE.GIULIA
AFFETTUOSAMENTE GIULIA.
BUON GIORNO.UN ABBRACCIO .A PIÙ TARDI-GIULIA
BUON GIORNO!!!!!! BACIOTTO!!GIULIA
BUON GIORNO MUTEVOLE,SENSIBILE,FRIZZANTE CREATURA!!TI SONO PIACIUTI I MIEI FIORI BIANCHI?I TUOI SPLENDIDI ..BACI A MAMMA E FIGLIA-GIULIA
BUON POMERIGGIO!!HAI UTILIZZATO L'ANTICA TISANA...MI FA PIACERE.BACIOGRANDE-GIULIA