Ciao Loretta,loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA E BUONA DOMENICA.Silvia ha scritto: Ciao Loretta,
come stai?
Grazie per le tue parole ..per il tuo entusiasmo.
Non ho intenzione di scappare.
Un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana
Silvia e il papero svampato
BEH...AL MOMENTO STO CON DEI FORTI MAL DI TESTA DA DUE-TRE GIORN,I CHE NON AVEVO DA ALMENO 10 ANNI, MI AUMENTA SE MI CONCENTRO O MI METTO A PENSARE! CEFALEA A GRAPPOLO? MI SEMBRA LA STAGIONE ADATTA...PER IL RESTO QUALCHE DOLORE REUMATICO NON E' NIENTE A CONFRONTO.
E' DAVVERO BELLISSIMO, DIVERTENTE E ORIGINALE IL TUO LIBRO DEGLI OSPITI, E' SEMPRE UN EMOZIONE LEGGERLO ED ENTRARCI...SOPRATUTTO ADESSO CHE SEI TORNATA!![]()
MI SPIACE PER TUOI DOLORETTI...HO LETTO...SAI CHE NON ME LO ASPETTAVO CHE SEI ANCORA SENZA DIAGNOSI?NE APPROFITTO ADESSO PER MANDARTI UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
![]()
WOW! GRAZIE!Silvia ha scritto: Non ho intenzione di scappare.SONO CONTENTA E MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTA FRASE!
UN ABBRACCIO A TE' SILVIA E ANCHE AL PAPERO SVAMPATO!
SILVIA, TI POSSO CHIEDERE SE POTRESTI DARE UN BACIO DA PARTE MIA AL PAPERO SVAMPATO APPENA LO VEDI? E' TANTO TENERO......
intanto grazie per la tua gentilezza
Data la scarsa tempistica nella risposta spero, nel frattempo, che i mal di testa siano passati

Non so se è originale, divertente o quant'altro il mio libro ...so che ho "scelto di presentarmi" in questo modo .... ora, che possa piacere o meno non saprei dire, .... non tocca a me fare "valutazioni"... per due ordini di motivetti : potrei non essere obiettiva

Chi, contrariamente, ha avuto voglia di "conoscermi" ha anche detto che sono "altro/diversa" da quello che "in primis" potevo apparire.
Tali affermazioni le ho ritenute dei preziosi regali.... amo e, per quanto possibile, mi circondo di persone che scelgono di "andare oltre"...
Non ho diagnosi ... pare che quello svampato papero, che strapazzerò per te, stia dando filo da torcere alle agenzie sanitarie sia esse pubbliche che private ... mah ... tutta colpa di Paperino!!!

un abbraccio grande
Silvia insieme al suo alias