Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:
Silvia ha scritto: Ciao Loretta,
come stai?

Grazie per le tue parole ..per il tuo entusiasmo.
Non ho intenzione di scappare.

Un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana : Thumbup :

Silvia e il papero svampato
CIAO SILVIA E BUONA DOMENICA.
BEH...AL MOMENTO STO CON DEI FORTI MAL DI TESTA DA DUE-TRE GIORN,I CHE NON AVEVO DA ALMENO 10 ANNI, MI AUMENTA SE MI CONCENTRO O MI METTO A PENSARE! CEFALEA A GRAPPOLO? MI SEMBRA LA STAGIONE ADATTA...PER IL RESTO QUALCHE DOLORE REUMATICO NON E' NIENTE A CONFRONTO.

E' DAVVERO BELLISSIMO, DIVERTENTE E ORIGINALE IL TUO LIBRO DEGLI OSPITI, E' SEMPRE UN EMOZIONE LEGGERLO ED ENTRARCI...SOPRATUTTO ADESSO CHE SEI TORNATA! :D

MI SPIACE PER TUOI DOLORETTI...HO LETTO...SAI CHE NON ME LO ASPETTAVO CHE SEI ANCORA SENZA DIAGNOSI? :O NE APPROFITTO ADESSO PER MANDARTI UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! : Thumbup :
Silvia ha scritto: Non ho intenzione di scappare.
WOW! GRAZIE! 8) SONO CONTENTA E MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTA FRASE!
UN ABBRACCIO A TE' SILVIA E ANCHE AL PAPERO SVAMPATO!
SILVIA, TI POSSO CHIEDERE SE POTRESTI DARE UN BACIO DA PARTE MIA AL PAPERO SVAMPATO APPENA LO VEDI? E' TANTO TENERO...... : Love :
Ciao Loretta,
intanto grazie per la tua gentilezza

Data la scarsa tempistica nella risposta spero, nel frattempo, che i mal di testa siano passati : RedFace :

Non so se è originale, divertente o quant'altro il mio libro ...so che ho "scelto di presentarmi" in questo modo .... ora, che possa piacere o meno non saprei dire, .... non tocca a me fare "valutazioni"... per due ordini di motivetti : potrei non essere obiettiva : Chessygrin : , evito - per quanto riesco - il "giudizio" (che pessime abitudini ho.... : Chessygrin : )

Chi, contrariamente, ha avuto voglia di "conoscermi" ha anche detto che sono "altro/diversa" da quello che "in primis" potevo apparire.
Tali affermazioni le ho ritenute dei preziosi regali.... amo e, per quanto possibile, mi circondo di persone che scelgono di "andare oltre"...

Non ho diagnosi ... pare che quello svampato papero, che strapazzerò per te, stia dando filo da torcere alle agenzie sanitarie sia esse pubbliche che private ... mah ... tutta colpa di Paperino!!! : Surprice :

un abbraccio grande

Silvia insieme al suo alias 8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

liliana ha scritto:ciao silvia : Love :
come stai?
un abbracccccciooo forte e un bacione grande, grande : Love : : Love : : Love :
"carino il papero" però mi dà l'impressione che sia un pò arrabiato!!!!!
Ciao Lilly :P
che bello leggerti .... come è finita la storia del ricovero? Ovviamente spero per il meglio : Thumbup :

un abbraccio dolce a te e, se vuoi, fammi sapere come stai ;)

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:PAPERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! SVEGLIATI E RIPULISCI LE PIUME!!!!!!!!!!!!!!!!! INDOSSA IL TUTONE MAGICO PERCHE' QUI SERVONO MOLTI INCROCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVB GIO' : Love : : Love :
P.S. GLI INCROCI SONO SEMPRE MOLTO COMPLICATI, MA LA NARRATRICE SA CHE TU SEI UN SUPEREROE (ANCHE SE IN TUTONE)
ARI BACI GIO' : Love : : Love :
Sveglissimo e svampatissimo ... insomma, diciamo tutto nella norma :O
Tutone? Certissimo che lo indosso ancora .... quasi quasi è la mia seconda pelle .... anzi dovrò toglierlo prima o poi giusto giusto per lavarlo un attimino.... puzzetta un pò : Chessygrin :

Un bacio dolcissimo bella donna : Love :

Paperino 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:TUTTO BENE? MOLTO PESANTE IL RIENTRO? NON TRASCURARTI...UN BACIO GRANDE.GIULIA
CIAO GIULIA,
AL TUO TUTTO BENE RISPONDO "DICIAMO ABBASTANZA" : Thumbup :
RISPETTO AL "..RIENTRO" MEGLIO NON RISPONDERE VISTI GLI EVENTI... ULTIMAMENTE SPESSO POCO GRADEVOLI MA CON CUI BISOGNA FARE I CONTI POICHE' OGGETTIVI :|

PROVO, PER QUANTO RIESCO, A NON TRASCURARMI ;)

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TE E AL TUO -POSSO DIRE - FAVOLOSO EROE : Love :

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CERTO CHE LO PUOI DIRE, GRIDALO AI QUATTRO VENTI...È L'ARIA CHE RESPIRO..SAI QUANTE VOLTE MI CHIEDO COME FACCIA A... .......E POI A.................E POI A..-È PROPRIO UN EROE,...BACI .GIULIA
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Silvia Paperino,
Buona Giornata !!!
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUONA GIORNATA!! A PIÙ TARDI .
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Data la scarsa tempistica nella risposta spero, nel frattempo, che i mal di testa siano passati : RedFace :

Non so se è originale, divertente o quant'altro il mio libro ...so che ho "scelto di presentarmi" in questo modo .... ora, che possa piacere o meno non saprei dire, .... non tocca a me fare "valutazioni"... per due ordini di motivetti : potrei non essere obiettiva : Chessygrin : , evito - per quanto riesco - il "giudizio" (che pessime abitudini ho.... : Chessygrin : )

Chi, contrariamente, ha avuto voglia di "conoscermi" ha anche detto che sono "altro/diversa" da quello che "in primis" potevo apparire.
Tali affermazioni le ho ritenute dei preziosi regali.... amo e, per quanto possibile, mi circondo di persone che scelgono di "andare oltre"...

Non ho diagnosi ... pare che quello svampato papero, che strapazzerò per te, stia dando filo da torcere alle agenzie sanitarie sia esse pubbliche che private ... mah ... tutta colpa di Paperino!!! : Surprice :

un abbraccio grande

CIAO SILVIA
TI RINGRAZIO TANTISSIMO! HO ESPRESSO SINCERAMENTE QUELLO CHE PENSO, LE MIE CONSIDERAZIONI, OPINIONI, VALUTAZIONI, PER QUANTO POSSONO VALERE. MA DI CERTO NON SONO L'UNICA A PENSARLA IN QUESTO MODO, CE NE SONO TANTI ALTRI, QUINDI TI PUOI FIDARE! : Thumbup : : Chessygrin :
QUESTO "ANDARE OLTRE" MI PIACE, MI ATTRAE, MI INCURIOSISCE E SPERO CHE QUESTA SINCERITA' CHE TI CONFESSO TI FACCIA PIACERE...INOLTRE LA CONSIDERO UNA MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE DA NON TENERSI SOLO PER SE' ESSENDO QUALCOSA DI POSITIVO...ANCHE SE MI SENTO LEGGERMENTE IN IMBARAZZO SCRIVERTELO APERTAMENTE! : Chessygrin :
SONO SPIACENTE DI ESSERE UN PO' IN RITARDO CON LE RISPOSTE NELLA MIA PRESENTAZIONE PER MANCANZA DI TEMPO... : Blink :...RECUPERO' AL PIU' PRESTO! : Chessygrin :
Silvia ha scritto:Non ho diagnosi ... pare che quello svampato papero, che strapazzerò per te, stia dando filo da torcere alle agenzie sanitarie sia esse pubbliche che private ... mah ... tutta colpa di Paperino!!! : Surprice :

un abbraccio grande

8) SI, SIIIIIIIII!!! : Chessygrin : STRAPAZZAMELO UN PO' QUEL TENERO PAPERO SVAMPATO : Chessygrin : E DAGLI TANTI BACIOTTI DA PARTE MIA! : Love : : Love : : Love :
TI MANDO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA DIAGNOSI!
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO : Love :

SAI CHE MI SONO SEMPRE CHIESTA IL SIGNIFICATO PRECISO DI "ALIAS"? : Blink :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA!!! È ARRIVATA LA"BAMBINA"..!!TENERISSIMA.MI PIACE,MI PIACE. PER PIACERE MI SCRIVI TITOLO E AUTORE DELTUO LIBRO PREFERITO?GRAZIE.BACIOTTISSIMI
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:

un abbraccio grande

CIAO SILVIA
TI RINGRAZIO TANTISSIMO! HO ESPRESSO SINCERAMENTE QUELLO CHE PENSO, LE MIE CONSIDERAZIONI, OPINIONI, VALUTAZIONI, PER QUANTO POSSONO VALERE. MA DI CERTO NON SONO L'UNICA A PENSARLA IN QUESTO MODO, CE NE SONO TANTI ALTRI, QUINDI TI PUOI FIDARE! : Thumbup : : Chessygrin :
QUESTO "ANDARE OLTRE" MI PIACE, MI ATTRAE, MI INCURIOSISCE E SPERO CHE QUESTA SINCERITA' CHE TI CONFESSO TI FACCIA PIACERE...INOLTRE LA CONSIDERO UNA MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE DA NON TENERSI SOLO PER SE' ESSENDO QUALCOSA DI POSITIVO...ANCHE SE MI SENTO LEGGERMENTE IN IMBARAZZO SCRIVERTELO APERTAMENTE! : Chessygrin :
SONO SPIACENTE DI ESSERE UN PO' IN RITARDO CON LE RISPOSTE NELLA MIA PRESENTAZIONE PER MANCANZA DI TEMPO... : Blink :...RECUPERO' AL PIU' PRESTO! : Chessygrin :
Silvia ha scritto:Non ho diagnosi ... pare che quello svampato papero, che strapazzerò per te, stia dando filo da torcere alle agenzie sanitarie sia esse pubbliche che private ... mah ... tutta colpa di Paperino!!! : Surprice :

un abbraccio grande

8) SI, SIIIIIIIII!!! : Chessygrin : STRAPAZZAMELO UN PO' QUEL TENERO PAPERO SVAMPATO : Chessygrin : E DAGLI TANTI BACIOTTI DA PARTE MIA! : Love : : Love : : Love :
TI MANDO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA DIAGNOSI!
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO : Love :

SAI CHE MI SONO SEMPRE CHIESTA IL SIGNIFICATO PRECISO DI "ALIAS"? : Blink :
Ciao Loretta 8)
sono io che ringrazio te per la sincerità usata nella tua risposta.

un abbraccio dolce da me e dallo svampato pennuto : Thumbup :
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA!!! È ARRIVATA LA"BAMBINA"..!!TENERISSIMA.MI PIACE,MI PIACE. PER PIACERE MI SCRIVI TITOLO E AUTORE DELTUO LIBRO PREFERITO?GRAZIE.BACIOTTISSIMI
CIAO GIULIA

PAPERINO HA DAVVERO UN MUSETTO DA MONELLO ... ORA PIU' CHE MAI VISTO IL NUOVO LOOK .... : Chessygrin :

... NE HO PIU' DI UNO DI "PREFERITI" MA CREDO TU TI STIA RIFERENDO A " MONTE CINQUE" di Coelho

CHE SIA UN SERENO FINE SETTIMANA ANCHE PER TE E PER IL TUO EROE : Love :

Silvia

dimenticavo.... c'è un signore che mi chiama bambino 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

BabiGe ha scritto:Ciao Silvia Paperino,
Buona Giornata !!!
Barbara

Ciao Barbara,
che sia una buona Domenica : Thumbup :

un abbraccio grande

Silvia
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA
COME VA? COME STA IL PAPERO SVAMPATO DOPO LO STRAPAZZO? : Chessygrin :
SAI, MI CAPITA DI STRAPAZZARE UNO DEI MIEI GATTI (IN SENSO BUONO NATURALMENTE : Chessygrin : ) CON TANTI BACI, STA BUONO E TRANQUILLO MA MI GUARDA COSI': :O ! PERO' POCO DOPO QUANDO LO CERCO SCAPPA E SI NASCONDE, SOPRATUTTO QUANDO MI VEDE CHE LO GUARDO CON QUESTA ESPRESSIONE: 8) .
MI E' SORTO UN DUBBIO: NON E' PER CASO CHE CORRO IL RISCHIO CHE ANCHE IL PAPERO SVAMPATO SI COMPORTI COSI'? SCAPPA E SI NASCONDE? :O :O :O
: Chessygrin : NELL'INCERTEZZA OGGI MANDO AL TENERO PAPERO SOLO UN BACINO! : Love :
SILVIA...UN ABBRACCIO.
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto: .... SCAPPA E SI NASCONDE? :O :O :O
Scappa e si nasconde come è fisiologico che sia .... poi ...ri-torna ;)

un abbraccio a te Loretta 8)

Paperino
Silvia

Messaggio da Silvia »

CIAO GIACOMINO
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Silvia ,
Buona Giornata
un abbraccio
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

HO CAPITO BENE ....'?UN PENSIERO PER GIACOMINO - SO CHE TI FARÀ PIACERE: TUTTO OK-L'EROE MI HA PORTATO UN FRUTTO CHE MI RICORDA LA MIA INFANZIA E CHE QUI NON SI TROVA : LE SORBE. È PROPRIO AUTUNNO."LO SCIOPERÒ"MI HA AIUTATO A CAPIRE E A FAR CAPIRE CHE UN MEDICINALE PER GLI OCCHI MI PROCURAVA FORTE ALLERGIA-HO FATTO LA PROVA A NON PRENDERLO.È..STATO SOSTITUITO : : E STANOTTE TUTTO BENE.TU SEMPRE VIGILE ED OSSERVANTE...?UN CARO ABBRACCIO-GIULIA - : Lol :
Silvia

Messaggio da Silvia »

BabiGe ha scritto:Ciao Silvia ,
Buona Giornata
un abbraccio
Barbara

un bacio a te

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:HO CAPITO BENE ....'?UN PENSIERO PER GIACOMINO - SO CHE TI FARÀ PIACERE: TUTTO OK-L'EROE MI HA PORTATO UN FRUTTO CHE MI RICORDA LA MIA INFANZIA E CHE QUI NON SI TROVA : LE SORBE. È PROPRIO AUTUNNO."LO SCIOPERÒ"MI HA AIUTATO A CAPIRE E A FAR CAPIRE CHE UN MEDICINALE PER GLI OCCHI MI PROCURAVA FORTE ALLERGIA-HO FATTO LA PROVA A NON PRENDERLO.È..STATO SOSTITUITO : : E STANOTTE TUTTO BENE.TU SEMPRE VIGILE ED OSSERVANTE...?UN CARO ABBRACCIO-GIULIA - : Lol :

CIAO GIULIA, GRAZIE : RedFace :

NON AVEVO CAPITO CHE IL FARMACO TI PROCURAVA ALLERGIA .... SCUSAMI (RITIRO IL MONELLA : Chessygrin : )

AVERLO SOSPESO E SOSTITUITO CREDO SIA STATA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER IL TUO BENESSERE : Thumbup :

UN ABBRACCIO : Love :

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CIAO.UNA CAREZZA E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.GIULIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”