CIAO BABIBabiGe ha scritto:Ciao cara Gio',
mi dispiace leggere che la cura non va' e che dovrai cambiarla,
non ti preoccupare io e Sofia iniziamo subito gli incroci.
Un grandissimo abbraccio![]()

GIO'

CIAO BABIBabiGe ha scritto:Ciao cara Gio',
mi dispiace leggere che la cura non va' e che dovrai cambiarla,
non ti preoccupare io e Sofia iniziamo subito gli incroci.
Un grandissimo abbraccio![]()
CARO PAPERINO ALIAS SILVIASilvia ha scritto:Ciao Giò,
avrei voluto essere un pò più "presente" ma quando ri-tornerò dovrò tirarti un pò le orecchie .... anzi no!
... ti manderò in pacco postale lo svampato di Paperino così ti sistemerà lui !!!![]()
un bacio dolcissimo![]()
Silvia
CIAO LILLY, COME STAI? SONO FELICE DI LEGGERTI, SPERO CHE IL RICOVERO PER CERTI VERSI SIA STATO RISOLUTIVO.liliana ha scritto:CARISSIMA GIò, ANCHE TU CN LE SOLITE PROBLEMATICHE DELLA SANITà.
MI INCROCIO X TE ASSIEME A TUTTI DEL NOSTRO FORUM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao PaperinoSilvia ha scritto:Ciao Giò,
ti ho appena letta
scelgo il silenzio di fronte a certi agiti ...
quante Yara, quante Sara vivono una società che le ha condotte alla "morte" oppure "altri" ... altri adolescenti "anonimi", non ancora sedicenni, che scelgono di tentare il suicidio quale unica forma per "essere" e "avere" un riconoscimento della propria identità.
siamo noi Giò ... siamo noi che non siamo più capaci di "ascoltare".
Silvia
oggi non me la sento di dire altro....
mi farò "accompagnare" dal silenzio perchè, oggi più che mai, mi sento un adulto "particolarmente" inadeguato.
baci Giò...omonima e conterranea.... spero che le cose vadano bene. Un grande abbraccio Giòcadeddugiovanna ha scritto:CIAO GIò.....SENZA PAROLE X TANTO ORRORE.........HAI SCRITTO Tù X TUTTI NOI.........UN BACIO.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovigio ha scritto: 1) pizza congelata messa nel forno...rigorasemente vegetariana....so che capa fata sta per sentirsi male...da vera napoletana doc!!!!! Ma io sono una vera schiappa in cucina, che posso farci? Qualcuno direbbe che ho l'età per imparare a cucinare....ma proprio non ho voglia, mangio cose sane quasi sempre, molta verdura, legumi, frutta...ogni tanto carne bianca e pesce...e purtroppo raramente carboidrati....
2) Capa fata devo chiederti come mai pensi che potrebbero darmi enbrel? Credevo fosse indicato per le artriti psiarisiche...so che mi risponderai appena potrai.
3) Mi chiedo spesso perchè ritorna sempre in questo periodo? E' iniziata così...e ritorna sempre nello stesso periodo...almeno più intensamente.
4) In questi momenti mi manca la forza di mia madre...lei sapeva dare un senso a tante cose, io non ci riesco proprio, sono passati 27 mesi da quando non c'è più...ma mi manca come il primo giorno, credo di essere una mammona e come i bimbi sento di aver bisogno di lei per farmi coccolare.
CIAO DAMI, SPERO DI CONOSCERVI PRESTO, E VERAMENTE SAREBBE UN GRANDE PIACERE POTERVI ABBRACCIARE TUTTI. IO NON STO AL TOP, QUANDO STO MALE FISICAMENTE MI RISALE TUTTO....O FORSE STO MALE FISICAMENTE PERCHE' NON RIESCO AD ACCETTARE TUTTO. NON SO...damianina ha scritto:gioietta!
dai...non fare così....forza...
A giugno ci organizziamo una bella arrostita promesso....anche se non siamo in molti facciamo un abbraccio stretto stretto cumulativo...un bacio tesoro...siamo tutte grandi e bambine...pensa se non fossimo più in grado di esternare le nostre emozioni sarebbe terribile....
un bacione
D...guarda che musino tenero che ho...bciùbciù...