Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:FORSE SE PORTI IL PAPERO DA UN VETERINARIO INVECE CHE DA UN MEDICO PER UMANI FORSE TROVI UNA SOLUZIONE : book :
perché non ci ho pensato prima ???!!!! forse son distratta anch'io ???
grassssssssssssssie Clive .....

8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Silvia ,
un caro saluto e un abbraccio : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

VISITA OCULISTICA OK,CONTROLLO A GENNAIO .NIENTE SOSTITUZIONE DI COLLIRIO PER PROBABILE PRESENZA DI CONSERVANTI...CHE SONO OVUNQUE.A RISENTIRCI PRESTO .UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO.GIULIA : Rolleyes :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA
TUTTO BENE?...ANZI...COME VA?
TI LASCIO UN SALUTO, TI MANDO UN ABBRACCIO E TANTI BACETTI PER IL PAPERO SVAMPATO! : Love :
MA...DOV'E' IL PAPERO MI SEMBRA UN PO' ASSENTE ULTIMAMENTE...OPPURE E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE...LA VOGLIA DI RIVEDERLO!
COMUNQUE SILVIA, A TE TI VEDO...SE NON TUTTI GIORNI...QUASI TUTTI! : Thumbup : QUESTO MI RALLEGRA...
A PRESTO!
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUONA NOTTE! UN BACIO,A DOMANI.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO!!!TUTTO OK-OK.MA SARÒ PRUDENTISSIMA...BACIOTTISSIMO.GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

BabiGe ha scritto:Ciao Silvia ,
un caro saluto e un abbraccio : Love :
Barbara
grazie Barbara

un bacio a te e che sia una buona giornata :P

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
TI LASCIO UN SALUTO, TI MANDO UN ABBRACCIO E TANTI BACETTI PER IL PAPERO SVAMPATO! : Love :
MA...DOV'E' IL PAPERO MI SEMBRA UN PO' ASSENTE ULTIMAMENTE...OPPURE E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE...LA VOGLIA DI RIVEDERLO!
COMUNQUE SILVIA, A TE TI VEDO...SE NON TUTTI GIORNI...QUASI TUTTI! : Thumbup : QUESTO MI RALLEGRA...
A PRESTO!
Ciao Loretta
sei sempre cosi carina nel passare a salutarmi

Spero tu stia bene

Ti auguro una buona giornata : Thumbup :

grazie

Silvia

Paperino ti abbraccia 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:VISITA OCULISTICA OK,CONTROLLO A GENNAIO ..... : Rolleyes :
MOLTO BENE !!! ;)
Giulia73 ha scritto: ..... UN BACIO,A DOMANI.GIULIA

UN BACIO A TE DOLCISSIMA GIULIA 8)
Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO!!!TUTTO OK-OK.MA SARÒ PRUDENTISSIMA...BACIOTTISSIMO.GIULIA
BUON GIORNO A TE GIULIA. SONO DAVVERO CONTENTA CHE TU SIA IN RIPRESA..... NON TRASCURATI PERO' ... MI RACCOMANDO !

UN BACIO DOLCISSIMO : Love :

Silvia
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Silvia ha scritto:
loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
A PRESTO!
Ciao Loretta
sei sempre cosi carina nel passare a salutarmi

Spero tu stia bene

Ti auguro una buona giornata : Thumbup :

grazie

Silvia

Paperino ti abbraccia 8)
CIAO SILVIA
MI FA SEMPRE PIACERE PASSARE A SALUTARTI!
OGGI STO ABBASTANZA BENE, GRAZIE, SPERO ANCHE TU!
STAMATTINA AL LAVORO E' ANDATA ABBASTANZA BENE, ADESSO VEDRO' COME ANDRA' NEL POMERIGGIO! : Chessygrin :
TI AUGURO UNA BELLISSIMA GIORNATA E TI MANDO UN ABBRACCIO! 8)
AL PAPERO MANDO COME SEMPRE TANTI BACETTI! : Love :

8) WOW! CHE BELLO L'ABBRACCIO DI PAPERINO CON LE SUE ALI PIUMOSE...FANTASTICO! 8)
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

ciao paperino..ogni tanto io faccio capolino in forum..bacioni... : Love :
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

Attento papero che il pupo stasera ha cominciato a gattonare per venirti a prendere ! : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Come stai? Io bene..fatto tutto? Baci. Buon fine settimana.giulia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Buon giorno,un abbraccio ad Elena e ate.Giulia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO!!UN FORTE ABBRACCIO.PER ME TUTTO OK.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON FINE SETTIMANA ,UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO.A PIÙ TARDI,IO TUTTO OK-GIULIA
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA
COME STAI?
SPERO TANTO CHE IL PAPERO SVAMPATO NON SIA SCAPPATO PER I TANTI BACETTI CHE GLI HO LASCIATO! PERCHE' SE GLI PROPONGO UN FIDANZAMENTO ALLORA COSA FA? SPARISCE PER SEMPRE? : Lol : SCHERZO NATURALMENTE! : Lol : 8) SPERO DI NON AVERE ESAGERATO! :O SARA' L'EFFETTO TRANSITORIO DELL'ANTIBIOTICO CHE STO PRENDENDO! : Lol : :O
A PRESTO CON TUE NOTIZIE...POSSO CHIEDERTI SE STAI FACENDO DELLE CURE? TERAPIE? PER QUANTO RIGUARDA LA DIAGNOSI CHE NON CE L'HAI...HAI MAI CAMBIATO REUMATOLOGO? SCUSA LA MIA CURIOSITA' MA SONO POCO INFORMATA A RIGUARDO! :O
UN CARO ABBRACCIO A TE SILVIA! : Thumbup :
P.S. TANTI, TANTI, TANTI BACETTI AL TENERO PAPERO! 8)
: Love :
Immagine
Silvia

Messaggio da Silvia »

cadeddugiovanna ha scritto:ciao paperino..ogni tanto io faccio capolino in forum..bacioni... : Love :
è sempre un piacere per me il "tuo capolino"

un abbraccio grande : Thumbup :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Attento papero che il pupo stasera ha cominciato a gattonare per venirti a prendere ! : Chessygrin :

Seguire le avventure di Alessandro rende felice Paperino....

un bacio al fagiolino e alla sua mamma 8)

Paperino
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:Come stai? Io bene..fatto tutto? Baci. Buon fine settimana.giulia
CIAO GIULIA,
COME STO? GRAN BELLA DOMANDA!
SAI CHE SOLITAMENTE GLISSO QUESTA DOMANDA ... COME BEN SAI HO DELLE FORTI RESISTENZE NELLA ESPRESSIONE DEI MIEI VISSUTI ... ANCH'IO, COME TUTTI, HO DEI LIMITI

..... PROSEGUO CON ANALISI SU ANALISI MA, AL MOMENTO, LE RESTITUZIONI SONO ANCORA NEBULOSE E NON NEGO DI ESSERE UN PO' STUFA DI QUESTO CACCHIO DI LIMBO POICHE'
1) SENTO CHE LA MIA PAZIENZA STA VENENDO SEMPRE MENO ... e
2) METTIAMOLA COSI, NON STO BENISSIMO !

.... QUESTO POTREBBE VANIFICARE GLI SFORZI DI PAPERINO NEL CONTINUARE AD AVERE E MANTENERE IL CONTROLLO ... : Surprice :
DOVRO' PROPORRE ALLA NARRATRICE : Love : UN SORTA DI BARATTO. PAPERINO FARA' PIU' ATTENZIONE NEI SALTI CARPIATI ... LEI, DAL CANTO SUO, DOVREBBE SCOVARE UNA POZIONE UN PO' " PIU' MAGICA" PER IL PENNUTO 8)

Giulia73 ha scritto:Buon giorno,un abbraccio ad Elena e ate.Giulia
PORTERO' AD ELENA I TUOI SALUTI E L'ABBRACCIO ;)

Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO!!UN FORTE ABBRACCIO.PER ME TUTTO OK.GIULIA
Giulia73 ha scritto:BUON FINE SETTIMANA ,UN AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO.A PIÙ TARDI,IO TUTTO OK-GIULIA
SONO MOLTO CONTENTA CHE TU TI SIA RIPRESA
UN ABBRACCIO DOLCISSIMO E CHE SIA UNA BUONA SETTIMANA : Love :

Silvia
Ultima modifica di Silvia il 14/11/2011, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”