Presentazione BabiGe

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
giovigio

Re: Presentazione BabiGe

Messaggio da giovigio »

CIAO BABI : Love : UN BACIO GRANDE PER TE E UN TRILIONE DI CAREZZE PER LA SUPER BONAZZA SOFIA. BACI GIO' : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Barbara

un abbraccio grande grande 8)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO BARBARA
COME STAI? E SOFIA?
UN CARO SALUTO E UN GRANDISSIMO ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CIAO BABI GE,COME STAI?UN ABBRACCIO E UNA CAREZZINA A SOFIA-GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO BARBARA,TUTTO BENE?UN BACIO. GIULIA
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao a tutta la Reumfamiglia !!!

Grazie a Giulia, Gio', Lory e Silvia per le visite e i saluti : Love :

Vi aggiorno un po' ..........
Finalmente la VES si e' abbassata ed e' senza pallino :D chiaramente merito del
cortisone , pian pianino lo sto' abbassando e spero rimanga tutto cosi', a livello
di dolori e stanchezza un po' ci sono ma ci convivo.
L'unica cosa che il cortisone mi sballa un po' il sodio e il potassio sono tutti e' due
al limite sull'alto, ma scendendo il medicinale dovrebbe sistemarsi , comunque ricontrolleremo
con le prossime analisi.
Anche la Tiroidite e' stabile e anche i noduli, ma devo tenerla sotto controllo
se peggiora il quadro Reumatologico peggiora anche la Tiroidite.
La Dermatologa mi ha trovato la pelle troppo secca e mi ha detto che oltre alla
Psoriasi mi e' venuta una Ipercheratosi.
Tutto sommato rispetto a qualche mese fa' sto' meglio, per il momento meglio
non lamentarsi.

Un caro abbraccio a tutte/i !!! : Love : : Love :

Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ciao Barbara,
che bello avere tue news !!!
Un abbraccio!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO BARBARA
CHE PIACERE RISENTIRTI! FINALMENTE RICEVIAMO TUE NOTIZIE! CI MANCAVI! SONO CONTENTA CHE STAI UN PO' MEGLIO! :D
UN CARO ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Ben tornata!!! Auguri e baci.Giulia
Silvia

Messaggio da Silvia »

: book :
BabiGe ha scritto: ..... rispetto a qualche mese fa' sto' meglio...
questo il "passaggio" che più mi piace e mi fa davvero piacere leggere : Thumbup :

un abbraccio grande grande Barbara : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO BARBARA
I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
UNA CAREZZA A SOFIA : Love :

Immagine
Immagine
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Silvia, Loryday, Giulia , Pinkie ,
grazie delle visite, siete dei tesori. : Love :

Un caro saluto a tutta la Reumfamiglia
e ancora tanti Auguri di Buona Pasqua e
Buona Pasquetta !!!

Bacioni
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
francesca77

Messaggio da francesca77 »

BUONA PASQUETTA!!!
Immagine
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Ti ho cercata per lasciarti un caro saluto e per sapere come stai.Carezzine alla dolce e bella Sofia.Giulia
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO BARBARA,
E' MOLTO TEMPO CHE NON CI SI SENTE.
COME STAI ? TUTTO BENE CON LA SALUTE ?
ANCH'IO SONO MANCATA A LUNGO DAL FORUM ED ORA, PIANO, PIANO, VADO A SALUTARE I VECCHI AMICI
E A DARE IL BENVENUTO AI NUOVI.
IN UN ANNO HO SUBITO DUE LUTTI, PER ME GRAVI. PRIMA SE N' E' ANDATA DAISY, POI IL 23 APRILE JERRY.
LE LORO CENERI SONO QUI CON ME, E OGNI TANTO LE FACCIO VEDERE AD EMILY, LA NUOVA COMPAGNA
DI VITA, ARRIVATA IL 06 MAGGIO. E' UNA CUCCIOLONA DI 6 MESI.
COME STA SOFIA ? SEMPRE IN GAMBA EH?!
TI, ANZI, VI ABBRACCIO TUTT' E DUE. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

AUGURI,AUGURI BARBARA PER IL TUO COMPLEANNO,CHE SI A UNA GIORNATA SERENA. .CIRCONDATA DALL' AFFETTO DI CHI AMI.UN ABBRACCIO A TE E UNA CAREZZINA ALLA BELLA SOFIA.GIULIA
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Grazie carissima Giulia per gli Auguri , un abbraccio forte : Love :

Dany grazie della visita : Love : , sono contenta che hai preso Emily ,
hai avuto due grandi dolori, lei ti dara' un po' di sollievo e
tanto amore come solo loro sanno fare.
Sofia abbastanza , continua con le cure per il cuore e periodicamente
fa' l'ecocardio , ed e' la mia gioia.

Un caro saluto a tutta la Reumfamiglia,
periodo di tanto lavoro e stress ma non lamentiamoci c'e' di peggio ....
per i miei disturbi continuo sempre il cortisone ma fortunatamente
ne prendo poco , speriamo bene .......
Mi e' uscito negli ultimi esami fatti qualche settimana fa' un emolisi
con incrementazione di ldh , che ai prossimi esame devo controllare,
secondo me sono stata troppo al freddo gli esami me li hanno fatti
alle 11.00 ed ero li dalle 8.15 con un freddo cane per il condizionatore,
mi e' venuta anche una vasocostrizione e non usciva il sangue , vedremo .....
Devo fare anche una visita al CENTRO UVEITI per un controllo agli occhi
speriamo bene ......................
Vi abbraccio e vi tengo aggiornati.
Bacioni : Love :
Barbara

Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO BARBARA,
HAI RAGIONE, NON LAMENTIAMOCI, C'E' VERAMENTE DI PEGGIO.
IO FRA POCO ESCO PER ANDARE A FARE IL PRELIEVO DI SANGUE PER LA TIROIDE.
DEVO FARE LA VISITA IL 5/7 E DOVREI RINNOVARE L'ESENZIONE.
EMILY E' UN TERREMOTO. VIVACE E SPERICOLATA COME SOLO I CUCCIOLI SANNO ESSERE.
MI STANCO MOLTO PERO'. DURANTE LA GIORNATA FACCIAMO USCITE BREVI, IL CALDO AMMAZZA. NEL TARDO POMERIGGIO
VERSO LE 18.30 ANDIAMO AL PARCO NELL'AREA CANI E LI' SI SCATENA. IN PARTICOLARE GIOCA CON UN ALTRO CUCCIOLO
DELLA STESSA TAGLIA ED ETA' E CREDIMI, FANNO DI TUTTO.....POI ESAUSTI SI METTONO SOTTO LA FONTANA A RINFRESCARSI
E POI RICOMINCIANO A RINCORRERSI E A ROTOLARSI NELLA POLVERE....(ORMAI L'ERBA E' RIARSA).
AL RITORNO, VERSO LE 20.30 MANGIA E POI CROLLA ADDORMENTATA.
BARBARA, SPERO CHE I TUOI ESAMI E VISITE VADANO BENE. ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO AD UNA TREGUA OGNI TANTO.
UN ABBRACCIO GRANDE E UN BACIO A SOFIA.
Daniela

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

DANY45 ha scritto:CIAO BARBARA,
HAI RAGIONE, NON LAMENTIAMOCI, C'E' VERAMENTE DI PEGGIO.
IO FRA POCO ESCO PER ANDARE A FARE IL PRELIEVO DI SANGUE PER LA TIROIDE.
DEVO FARE LA VISITA IL 5/7 E DOVREI RINNOVARE L'ESENZIONE.
EMILY E' UN TERREMOTO. VIVACE E SPERICOLATA COME SOLO I CUCCIOLI SANNO ESSERE.
MI STANCO MOLTO PERO'. DURANTE LA GIORNATA FACCIAMO USCITE BREVI, IL CALDO AMMAZZA. NEL TARDO POMERIGGIO
VERSO LE 18.30 ANDIAMO AL PARCO NELL'AREA CANI E LI' SI SCATENA. IN PARTICOLARE GIOCA CON UN ALTRO CUCCIOLO
DELLA STESSA TAGLIA ED ETA' E CREDIMI, FANNO DI TUTTO.....POI ESAUSTI SI METTONO SOTTO LA FONTANA A RINFRESCARSI
E POI RICOMINCIANO A RINCORRERSI E A ROTOLARSI NELLA POLVERE....(ORMAI L'ERBA E' RIARSA).
AL RITORNO, VERSO LE 20.30 MANGIA E POI CROLLA ADDORMENTATA.
BARBARA, SPERO CHE I TUOI ESAMI E VISITE VADANO BENE. ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO AD UNA TREGUA OGNI TANTO.
UN ABBRACCIO GRANDE E UN BACIO A SOFIA.
CIAO CARA DANY,
INCROCISSIMI PER LA VISITA DELLA TIROIDE !!!
ANCHE IO DEVO RINNOVARE L'ESENZIONE, MA LO FARO' AD AGOSTO
QUANDO SONO IN FERIE MI SEMBRA CHE C'E' TEMPO FINO AD SETTEMBRE.
E' BELLISSIMO VEDERE GIOCARE E CORRERE FELICI I CANI, SICURAMENTE
AIUTANO A ESSERE PIU' CONTENTI E A SUPERARE TUTTO CON MENO
TENSIONE, VEDRAI CHE QUANDO CRESCE UN POCHINO SI CALMA ,
ADESSO E' NEL PIENO DEL GIOCO E' ANCORA UNA BIMBA, NON
TI STANCARE TROPPO.
BACIONI : Love :
BARBARA
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

DANY45

Messaggio da DANY45 »

AIUTO !!!!!
MI HA RUBATO IL CESTINO DELLE .....CIPOLLE !! 8) 8) E LE HA SPARSE PER TUTTA CASA, MORDICCHIANDOLE. : CoolGun :
NON TI DICO L'ALITO ! DA SVENIMENTO.
HO DOVUTO CAMBIARE ANCHE LE LENZUOLA, TANTA PUZZA FACEVANO.
IERI IN AREA CANI E' ENTRATO UN SIGNORE CON UN PIT BUL FEMMINA. EMILY GIOCAVA CON ALTRI CANI QUANDO
ALL'IMPROVVISO IL PIT BUL L'HA ASSALITA. PER FORTUNA CHE IL PADRONE E' INTERVENUTO E NON E' SUCCESSO
NULLA DI GRAVE. STA DI FATTO CHE DOPO L'HO LEGATA E L'HO TENUTA VICINO. POI QUANDO FINALMENTE IL
SIGNORE SE N'E' ANDATO, L'HP SLEGATA E HA RIPRESO A GIOCARE.
E' VERAMENTE BELLO VEDERLI CORRERE E GIOCARE. MI DA' SERENITA'.
LA MIA ESENZIONE PER LA TIROIDE E' SCADUTA A FEBBRAIO E NON ME NE ERO ACCORTA. VEDIAMO IL 5 COSA
DICONO, PERCHE' HO ANCHE LA E01 QUELLA PER ETA' E REDDITO.
ANCHE SE E' MOLTO CALDO, OGGI QUI A BOLOGNA VA UN POCHINO MEGLIO. SE PIOVESSE !!
TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO E UN BACIONE A SPFIA- : Love :
Daniela

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”