AGGIORNAMENTI DI MEGGY

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
giovigio

Re: AGGIORNAMENTI DI MEGGY

Messaggio da giovigio »

Ciao Meggy sono molto molto contenta per te!!!! E sono sicura che andrà sempre meglio!!!! : Thumbup : : Chessygrin : Besos a abrazos Giò : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

, oggi per la prima volta mi è stato spiegato da un medico come funziona la mia malattia, : Captain : come funzionano i farmaci che prendo, e il responsabile degli ambulatori di reumatologia sapendo che sono una nuova paziente è voluto venire a conoscermi di persona. : Love : : King : Sono quelle piccole cose che non ti fanno sentire solo un numero ma una persona..
ti scrivo in verde perche è il colore della speranza..capire la mia patologia è la mia aspirazione.E quello che hai trovato non è poco...lo sai...sono contenta per te!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Bella gente... stamattina fatto visita ematologica per coagulazione, devo fare un altro po' di esami : Nurse : strano ihihih noi non ne facciamo mai di esami : Lol : : Chessygrin : ahahah.... Tra l'altro avevo la visita alle 9,15, stavo davvero malissimo, male alla spalla, un mal di testa feroce.. la nausea e mi mandavano in giro come un birillo, dal piano terra all'ottavo piano :O PERCHE' E' SPARITA LA MIA CARTELLA !!!!!!!! Ma io non lo so.. quando ho prenotato sta visita mi hanno detto : Signorina ma lei è già stata al policlininco? Certo , ho risposto io.. e la segretaria.. mi spiace ma non risulta.. non è censita.. MA COME????? SONO IN CURA Lì IN REUMATOLOGIA.. HO FATTO UN PICCOLO INTERVENTO UN ANNO FA E SONO STATA PURE OPERATA 12 ANNI FA AL GINOCCHIO IN QUELL'OSPEDALE!!! : PirateCap : ma ce la facciamo??? Vabbè.. comunque alla fine alle 11 mi hanno fatto la visita :O e il medico dopo che gli ho detto che mia madre è finlandese mi ha gonfiato la testa con un certo generale Manheim che ha comandato non so chi durante la guerra Russo- Finlandese :O : PirateCap : e mi ha detto che la prossima volta gli devo portare informazioni perchè lui è un appassionato di storia :O : book : ..... Poi ha letto che ho l'artrite e mi fa.. ma davvero davvero?? Guarda che è una rogna sai l'artrite... : Lol : ihihih uhuhuhuh ma veramente? e io che non me ne ero accorta.. poi , sentirlo dire proprio stamattina che la colazione l'ho fatta con un antidolorifico è stato proprio un toccasana :D : Rolleyes : Buttiamola in ridere va' che è meglio, e ridere fa beneeeeeeee!!!!!!!!!! beh... poi uscendo dall'ospedale ho chiamato in reumatologia per prendere la visita per iniziare Enbrel.. Il 19 ho la visita e il reum mi ha detto che spera di potermi far fare già la prima iniezione di farmaco.. : Doctor : : Nurse : Sinceramente lo spero anch'io perchè qua nonostante il morale alto e la voglia di star bene nelle ultime 2 settimane sono andata giù a picco.. :O :X Nonostante il cortisone devo buttar giù 1-2 antidolorifici al giorno e come se non bastasse mi vengono degli attacchi di emicrania spaventosi :O : PirateCap : che per la maggior parte partono dalla mia amata e adorata spalla : WallBash : : Andry : Ecco... scusatemi per il piccolo sfogo ma quando ci sta ci sta.. : Thumbup : Detto ciò... ride ben chi ride ultimo... ihihih... ed io sono già qui che mi preparo per le grasse risate che mi farò quando la mia artrite sarà in remissione : Love : : Queen : Vi voglio bene meraviglie.. Grazie per il supporto che siete sempre in grado di darmi : Nar : : Love : Dimenticavo.. la mia giornata è iniziata rompendo un termometro.. mercurio ovunque... ihihih sono un disastro : Queen : : Love :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

MEGGY QUINDI NON E' CEFALEA CON AURA (SI DICE AURA?) MA E' LA SPALLA? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Eheh Mammalory.. io non mi faccio mancar nulla.. ho sia l'emicrania con aura (visiva e sensoriale) :O sia la cefalea dovuta alla spalla.. Riconoscibili a prima vista perchè hanno un decorso completamente diverso.. Di solito sono gentili.. e si alternano.. : PirateCap : ma vedrai che va a finire che si prendono una pedata nel sedere sia la cefalea sia l'emicrania e sia l'aura!!!! ma pensa te che robe :O :X Uèèèèèè ma chi pensano di essere?? Tsè.... Qui comando io.. eheh .. Domani compro il battipanni e botte da orbi per tutti : Love : : PirateCap : Anche perchè.. appena i farmaci per l'artrite iniziano a fare effetto.. tanti saluti alle cefalea che parte dalla spalla.. ihihih tanti saluti : Twisted : Quella con aura.. bhe.. diciamo che la visita di oggi l'ho fatta anche per vedere se davvero è così rischioso prendere i triptani che sarebbero appunto quelli che abbattono l'emicrania.. eheh ad armi pari.. la spunto io : Cowboy : : PirateCap : : Thumbup :
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Luisella

Messaggio da Luisella »

Meggy vuoi ridere ho avuto invidia di te : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : e ieri sera mi è aumentato il dolore al pollice sx
tanto che..................................... :O :O :O :O :O :O :O :O stanotte ho dovuto iniziare il cortisoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................Sono stra
contentaaaaaaaaaaaaaaaaa : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : della serie non facciamoci mancare
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao OCCHI BELLI MA NOI SIAMO PIU' FORTIIIIIIIIIIIIIIIII UN BACIO
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

:O :O :O miiiiiiiiiii LUUUUUUU!!!!!!! Ciò significa che oltre ad essere telepatiche ci trasmettiamo pure i dolori???????? : PirateCap : : Evil : Azzzzz...... No buono..... ti mando un pensiero positivo ihihih ;) : Queen : : Love : E un grande abbraccio.... TVB : Love : : Love : ....... Ovvio che siamo sempre e comunque più forti noi... di qualunque cosa ci provi a fare del male : Nar :
Meggy

Saeko82

Messaggio da Saeko82 »

Ciao Meggy!!! : Love : Io non uso il battipanni contro la mia malattia,ma la spada giapponese!!!!La faccio a fettine!!YAAAATAHH!! : CoolGun : Oggi ho fatto la risonanza e ho fatto ridere il dottore perchè facevo battutine divertenti ed in più alla fine da brava sbadata che sono stavo prendendo una craniata contro il tunnel perchè il lettino non era ancora completamente uscito!!!!Oddio che figura!!! : Lol : Nonostante il dolore dobbiamo sempre sorridere perchè l'allegria è la migliore medicina...TVB aggiornaci presto : Love :
Immagine
Mi sa che scegliero questo modello per la mia schiena^^

Ognuno ha la sua battaglia da combattere/io ho la mia e stringo i denti/giorno dopo giorno/tendo la mano a chi mi vuole vicino/ma a chi distoglierà solo un'attimo lo sguardo/a causa del peso della sofferenza/potrò solo dire addio...
Dedicato ad una persona che mi ha profondamente deluso....;_;
maryanna81

Messaggio da maryanna81 »

ciao meggy leggo sempre le tue vicessitudini e mi fai sorridere sempre
continua cosi'
un'abbraccio
mary
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
RobyMuccola
Contatta:

Messaggio da RobyMuccola »

Ciao bella Meggy,ti leggo sempre..non ci conosciamo bene,abbiamo scambiato qualche parola poche volte,ma quando ti leggo mi rivedo in te!
Spero tu possa sempre combattere con un grande sorriso tutti i dolori della tua vita,fisici e mentali..
Un abbraccione : Love :
Luisella

Messaggio da Luisella »

Meggy_34 ha scritto::O :O :O miiiiiiiiiii LUUUUUUU!!!!!!! Ciò significa che oltre ad essere telepatiche ci trasmettiamo pure i dolori???????? : PirateCap : : Evil : Azzzzz...... No buono..... ti mando un pensiero positivo ihihih ;) : Queen : : Love : E un grande abbraccio.... TVB : Love : : Love : ....... Ovvio che siamo sempre e comunque più forti noi... di qualunque cosa ci provi a fare del male : Nar :
Fai la brava occhi belli, altrimenti vengo a Verona ti picchio e poi torno : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
UN BACIO GRANDE GRANDE
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia

Messaggio da Silvia »

: Hide :
toc toc?
Meggy ???
Meggyyyyyyyyyyyy ?????
ti ho appena : book : ops... letta.

sarai anche un disastro come dici Tu...
ma scusa sai se te lo dico..... sei fantastica !!!
...ovviamente in bocca al lupo e a tutto quello che ne segue di questo detto : Thumbup : ???

Un abbraccio

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

: RedFace : : Love : : Queen : BELLA GENTE....... ma l'ho sempre detto e lo dico sempre io che siete meravigliosi.... grazie grazie davvero a tutti per tutte le belle cose che mi dite sempre.. siete davvero delle persone speciali,...... Io tornerò ad aggiornarvi prestissimo : Lol : : Chessygrin : Martedì ho la visita e se tutto va bene inizio con Enbrel!!!! : Doctor : : Nurse : Dato che ci sono vi chiedo scusa se ultimamente spesso sono poco presente.. ma i miei mal di testa mi danno del filo da torcere : PirateCap : :X ..... e come se non bastasse sto avendo qualche problemino mio personale e quindi a volte il tempo scarseggia : Andry : : WallBash : ma anche quando scrivo poco vi porto sempre nel cuore.. perchè siete fantastici!!! : Love : : Love : A prestissimisssimisssssssimo!!!! VI VOGLIO BENE DAVVERO!!!!!!
Meggy

Luisella

Messaggio da Luisella »

Meggy_34 ha scritto:: RedFace : : Love : : Queen : BELLA GENTE....... ma l'ho sempre detto e lo dico sempre io che siete meravigliosi.... grazie grazie davvero a tutti per tutte le belle cose che mi dite sempre.. siete davvero delle persone speciali,...... Io tornerò ad aggiornarvi prestissimo : Lol : : Chessygrin : Martedì ho la visita e se tutto va bene inizio con Enbrel!!!! : Doctor : : Nurse : Dato che ci sono vi chiedo scusa se ultimamente spesso sono poco presente.. ma i miei mal di testa mi danno del filo da torcere : PirateCap : :X ..... e come se non bastasse sto avendo qualche problemino mio personale e quindi a volte il tempo scarseggia : Andry : : WallBash : ma anche quando scrivo poco vi porto sempre nel cuore.. perchè siete fantastici!!! : Love : : Love : A prestissimisssimisssssssimo!!!! VI VOGLIO BENE DAVVERO!!!!!!
Ciao Occhi belli, spero che il tuo problemi personale sia quello che ti fà battere il cuore forte forte, sarebbe oraaaaaaaaa abbiamo già troppe zitelline in forum
non vorrai aggiungerti anche te nella listaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao tesorino e buona domenica

T.V.B. E LO SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Aggiornamento veloce!!!!!! : Love : : Queen : Appena tornata a casa dall'ospedale! Contenta del nuovo approccio di questo reum (è la seconda volta che vado e per ora devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione) : Nar : : Queen : E' un medico giovane, tra l'altro straniero e sembra essere molto scrupoloso : Thumbup : e anche sul piano umano mi sono trovata molto bene : Thumbup : Mentre stavo entrando ho detto "Buongiono dottore... " e lui mi fa .. " no no.. dammi del tu " .. e si è dimostrato molto disponibile ad ascoltare i miei dubbi e a rispondere alle mie domande.. sono quelle piccole cose che però fanno sentire un paziente a proprio agio : Thumbup : cosa secondo me molto importante. : Nar : Detto ciò ..... fatta la prima iniezione di Enbrel! Tutto a posto.. : Thumbup : tra l'altro è una stupidaggine per carità.. ma il liquido in confronto ad Humira è praticamente indolore : Love : : Queen : : Chessygrin : ma questo è uno sciocco dettaglio.. ciò che importa è che inizi a fare effetto!!!!!!! : Queen : : Nar : : Love : Ora controllo fra un mese con esami e con la speranza di togliere il cortisone!! Forza!!! Avanti tutta!!! Stavolta è la volta buona!!! Me lo sento : Love : : Love : : Love :
Meggy

mammona

Messaggio da mammona »

Bene, Meggy......HAI RAGIONE, E' LA VOLTA BUONA, NON PUò ESSERE CHE COSì!
SONO ANCHE CONTENTA CHE L'INIEZIONE NON TI ABBIA FATTO TROPPO MALE, MA CIò CHE CONTA......E' IL MEDICO: SIMPATICO, SCRUPOLOSO, ALLA MANO, COMPETENTE........BELLO? 8) 8)

TI ABBRACCIO FORTE, SICURA CHE PIAN PIANO TU STIA DAVVERO ALLA GRANDE!!!!! : Nar : :) : Lol : : Thumbup :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

MA I CAPELLI DELL'AVATAR ERANO COSI' PRIMA O DOPO LA VISITA? :) :) :)
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO! CHE BELLA CHE SEI IN QUESTA FOTO, PER ME CHE TI HO CONOSCIUTA DEVO DIRE CHE SEI PROPRIO TU!
DAI MEGGY VEDRAI CHE CON EMBREL ANDRA' TUTTO BENE, QUI LO FANNO IN TANTI E NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI.
Meggy_34 ha scritto:Aggiornamento veloce!!!!!! : Love : : Queen : Appena tornata a casa dall'ospedale! Contenta del nuovo approccio di questo reum (è la seconda volta che vado e per ora devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione) : Nar : : Queen : E' un medico giovane, tra l'altro straniero e sembra essere molto scrupoloso : Thumbup : e anche sul piano umano mi sono trovata molto bene : Thumbup : Mentre stavo entrando ho detto "Buongiono dottore... " e lui mi fa .. " no no.. dammi del tu " .. e si è dimostrato molto disponibile ad ascoltare i miei dubbi e a rispondere alle mie domande.. sono quelle piccole cose che però fanno sentire un paziente a proprio agio : Thumbup : cosa secondo me molto importante. : Nar : Detto ciò ..... fatta la prima iniezione di Enbrel! Tutto a posto.. : Thumbup : tra l'altro è una stupidaggine per carità.. ma il liquido in confronto ad Humira è praticamente indolore : Love : : Queen : : Chessygrin : ma questo è uno sciocco dettaglio.. ciò che importa è che inizi a fare effetto!!!!!!! : Queen : : Nar : : Love : Ora controllo fra un mese con esami e con la speranza di togliere il cortisone!! Forza!!! Avanti tutta!!! Stavolta è la volta buona!!! Me lo sento : Love : : Love : : Love :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Meggy,
non sai che piacere immenso mi ha fatto "leggerti" cosi'

Non dico altro : RedFace :

Un abbraccio fortissimo : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Saeko82

Messaggio da Saeko82 »

FORZA MEGGY!!!^^SEI TUTTI NOI!!! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : Io con il mio Reum sono sempre un pò confusa...non so mai se dargli del lei e o del tu e certe volte mischio tutto!!!Che imbranata come al solito... : RedFace :
Immagine
Mi sa che scegliero questo modello per la mia schiena^^

Ognuno ha la sua battaglia da combattere/io ho la mia e stringo i denti/giorno dopo giorno/tendo la mano a chi mi vuole vicino/ma a chi distoglierà solo un'attimo lo sguardo/a causa del peso della sofferenza/potrò solo dire addio...
Dedicato ad una persona che mi ha profondamente deluso....;_;
Luisella

Messaggio da Luisella »

Meggy_34 ha scritto:Aggiornamento veloce!!!!!! : Love : : Queen : Appena tornata a casa dall'ospedale! Contenta del nuovo approccio di questo reum (è la seconda volta che vado e per ora devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione) : Nar : : Queen : E' un medico giovane, tra l'altro straniero e sembra essere molto scrupoloso : Thumbup : e anche sul piano umano mi sono trovata molto bene : Thumbup : Mentre stavo entrando ho detto "Buongiono dottore... " e lui mi fa .. " no no.. dammi del tu " .. e si è dimostrato molto disponibile ad ascoltare i miei dubbi e a rispondere alle mie domande.. sono quelle piccole cose che però fanno sentire un paziente a proprio agio : Thumbup : cosa secondo me molto importante. : Nar : Detto ciò ..... fatta la prima iniezione di Enbrel! Tutto a posto.. : Thumbup : tra l'altro è una stupidaggine per carità.. ma il liquido in confronto ad Humira è praticamente indolore : Love : : Queen : : Chessygrin : ma questo è uno sciocco dettaglio.. ciò che importa è che inizi a fare effetto!!!!!!! : Queen : : Nar : : Love : Ora controllo fra un mese con esami e con la speranza di togliere il cortisone!! Forza!!! Avanti tutta!!! Stavolta è la volta buona!!! Me lo sento : Love : : Love : : Love :
Tesoro non avevo dubbi che anche tu trovassi la strada giusta, sai mammmina ha sempre ragione eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora avanti tutta con tutta la forza che hai RICORDATI SEMPRE TI VOGLIO BENE
LA TUA MAMMINA PAZZERELLA LUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”