SONO TROPPO FELICE PER VOI !!!!!!!
FINALMENTE LA RUOTA GIRA DALLA PARTE GIUSTA
UNA CAREZZA AL PANCINO

RobyMuccola ha scritto:![]()
![]()
![]()
!!!
Si guarda ieri è stata davvero la prima volta in cui ho realizzato che una piccola vita si sta facendo largo....a gomitaterosaria1956 ha scritto:wowwww....già 5 cm!!!!!!!![]()
altro che lucciolino!!!!
Cristina hai ragione, l'eco fatta in questo periodo della gravidanza è certamente la più emozionante perchè lo vedi veramente tutto interno il bambino, è una cosa che fà venire i brividi ed i lucciconi agli occhi.
Cristina cara io resto incrociatissima fino alla nascita.....e chi si smuove....macchè!!!!![]()
![]()
![]()
Angela sei una zia-nonna dolcissima!!salvia52 ha scritto:CRISTINA sai che m sono venuti i brividi a leggere le tue parole.Sono emozionata io per te e' un po' come fossi una zia-nonna.Che bello!!!!Mi raccomado fai attenzione alla lucciolina/o che gia' che immagino sia bellissima/o .Mi incrocio e mi straincrocio per i prossimi accertamenti ed accetta un bacino sul tuo per ora pancino in prossima estensione.
Un abbraccio (lento,lento e delicato).Angela
Si Elena,è davvero molto emozionante e fra poco capirai cosa voglio dire!!amorepsiche ha scritto:come ti capisco sul fatto di crederci e sulla paura!!
ma dai, dobbiamo essere positive, se non altro per i nostri nanetti!
che bellezza vederla muovere, dev'essere emozionante quasi più del sentire il battito! non vedo l'ora anche io!!!