un abbraccio dolce a te Anna Mariaanna maria ha scritto:ciao Silvia un bacio Anna Maria
Silvia
un abbraccio dolce a te Anna Mariaanna maria ha scritto:ciao Silvia un bacio Anna Maria
cassandra1971 ha scritto:Errrr pupo ha 4 denti, e ne stanno spuntando almeno altri due, sta per camminare, non ha 11 mesi.... cammina con sostegno da solo da 8 mesi, nel senso gira nel lettino, ha pochi denti ma morde, amerebbe mordicchiare il paperotto, visto che è goloso appunto di papera!
Ciao Fulvia,fulvia64 ha scritto:Cara Silvia,
sii felice di sapere che nel calderone delle A(alfa privativo)-diagnostiche, ovvero delle senza diagnosi da anni e quasi decenni, NON SEI SOLA!! Ci sono io, per esempio che rispetto al tuo esilarante elenco di analisi sono ancora all'inizio! Dai, coraggio, almeno tu hai un amico cardiologo che ti aiuta, io devo seguire una pista da sola, leggendo qua e là come posso e chiedendo aiuto ai comuni amici di dolori che per fortuna abitano in questa reuma -famiglia.
Benvenuta!!
Giulia73 ha scritto:... UN ABBRACCIO GRANDE .GRANDE.GIULIA
loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
PASSAVO DALLE TUE PARTI PER AUGURARTI UN BUON FINE SETTIMANA E FARTI I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA 2012 A TE E AI TUOI CARI!
UN ABBRACCIO![]()
![]()
![]()
BUON GIORNO A TE GIULIA,Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO.AUGURI.AUGURI.A PIÙ TARDI.BACI.GIULIA
Sul come stai glisso....anna maria ha scritto:auguri Silvia come stai? Anna Maria