Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

anna maria ha scritto:ciao Silvia un bacio Anna Maria
un abbraccio dolce a te Anna Maria

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Errrr pupo ha 4 denti, e ne stanno spuntando almeno altri due, sta per camminare, non ha 11 mesi.... cammina con sostegno da solo da 8 mesi, nel senso gira nel lettino, ha pochi denti ma morde, amerebbe mordicchiare il paperotto, visto che è goloso appunto di papera!

il papero promette che appena si riprende si lascia... spolpare un pò 8)

un bacio grande grande al piccolo e alla sua mamma : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

fulvia64 ha scritto:Cara Silvia,
sii felice di sapere che nel calderone delle A(alfa privativo)-diagnostiche, ovvero delle senza diagnosi da anni e quasi decenni, NON SEI SOLA!! Ci sono io, per esempio che rispetto al tuo esilarante elenco di analisi sono ancora all'inizio! Dai, coraggio, almeno tu hai un amico cardiologo che ti aiuta, io devo seguire una pista da sola, leggendo qua e là come posso e chiedendo aiuto ai comuni amici di dolori che per fortuna abitano in questa reuma -famiglia.
Benvenuta!!
Ciao Fulvia,
non che "non avere ancora una diagnosi" mi entusiasmi molto anzi... stare nel limbo non è - diciamo così - nel mio stile
Mi spiace leggere che anche tu "vivi" la stessa condizione e, con tutta onestà, mi trovo sprovvista di "consigli" che possano esserti di reale aiuto :(
Vero, ho una gran fortuna ...avere amici che bazzicano e sono in campo medico ma, ad oggi, fatichiamo nel capire cosa stia accadendo nel mio corpicino
Vero anche che magari la percezione di "minor solitudine" - nel mio caso - potrebbe apparire meno evidente, proprio per la "loro presenza", ma è altrettanto vero che il risultato non cambia molto...

Mi ha fatto molto piacere leggerti tuttavia, non fraintendermi per favore, mi spiace dover ricambiare il benvenuto.

un abbraccio ...io sono qui se vuoi ;)

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:... UN ABBRACCIO GRANDE .GRANDE.GIULIA
: book :

CIAO GIULIA,
HO LETTO TUTTI I MESSAGGI CHE MI HAI LASCIATO QUI E CHE MI PROCURANO SEMPRE UN GRAN PIACERE 8)
MI SPIACE NON AVER POTUTO RISPONDERE PRIMA MA, COME TI DICEVO STAMANE AL TELEFONO, E' STATA UNA SETTIMANA PIENA
DI IMPEGNI PIACEVOLI E NON

MI PIACE SAPERE CHE "CI SEI" ... VORREI ESSERE ALTRETTANTO "PRESENTE" MA, A VOLTE, DIFRONTE A CERTE SITUAZIONI, SONO "COSTRETTA" A DEDICARTI MENO TEMPO :( ... MA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI ;)

UN BACIO GRANDE GRANDE A TE E AL TUO MITICO E SPLENDIDO EROE : Love :

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO,BIMBA..IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!UN ABBRACCIO FORTISSIMO.A DOMANI.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO!!GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

SEI A CASA!!! CIAO.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Buon giorno.devo cominciare a preparare...non capiscono molto che sono ..acciaccate la. Ho tenuto ad insegnare il valore delle tradizioni familiari ..ne sono felice...va. Bbee ti chiamo piu' tardi bacio.Giulia
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA
PASSAVO DALLE TUE PARTI PER AUGURARTI UN BUON FINE SETTIMANA E FARTI I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA 2012 A TE E AI TUOI CARI!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

WOW!!!! GRAZIE, RICAMBIO,AUGURI ANCHE PER ELENA,BACI VELOCISSIMI.A PRESTO.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO.AUGURI.AUGURI.A PIÙ TARDI.BACI.GIULIA
anna maria

Messaggio da anna maria »

auguri Silvia come stai? Anna Maria
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
PASSAVO DALLE TUE PARTI PER AUGURARTI UN BUON FINE SETTIMANA E FARTI I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA 2012 A TE E AI TUOI CARI!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

Ciao Loretta,
che sia anche per te e per tutte le persone che ami una Pasqua Serena.

un abbraccio ;)

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO.AUGURI.AUGURI.A PIÙ TARDI.BACI.GIULIA
BUON GIORNO A TE GIULIA,
AUGURO A TE, AL TUO SPLENDIDO EROE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA UNA DELIZIOSA E SERENA PASQUA

PROMETTI DI SALUTARMI TUTTI I "RAGAZZI/E" DI CASA 8)

UN BACIO DOLCISSIMO RISERVATO A TE E ALL'EROE : Love :

Silvia

Elena vi saluta e ricambia gli Auguri ;)
Silvia

Messaggio da Silvia »

anna maria ha scritto:auguri Silvia come stai? Anna Maria
Sul come stai glisso....
Un abbraccio grande grande Anna Maria e che sia una Buona Pasqua

Silvia
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Carissima Silvia,
come sempre scrivo in ritardo .........
Buona Pasqua e Buona Pasquetta,
un caro abbraccio : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Ciao.ti ho scritto nel libro...ho visto che il destinatario e' anonimo...Baci .A piu' tardi.Giulia
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

ER PUPO STA PASSANDO DA 3 A 6 DENTINI, MA HA LA FEBBRE E MAL DI GOLA, TUTTAVIA ANNUNCIA CHE PRESTO AZZANNERA' IL PAPERO VUOLE CAMBIARE DIETA.
A PASQUA HA VOLUTO PAPPARDELLE. CANNELLONI, PISELLI, UOVA DI CIOCCOLATO, E PRIMA GIA' VOLEVA MOZZARELLA, ROBIOLA, CAROTA LESSA, CREDO CI VOGLIA UN MUTUO, TUTTAVIA LA CARNE LA PREFERIREBBE VIVA PAPERO PREPARATI A FARTI MORDERE :O
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

T.V.T.T.B.GRAZIE.A VENERDI.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUONA SERA. OK. A DOMANI.UN CALOROSISSSSIMO ABBRACCIO.STO RIORDINANDO LE IDEE PER ..CIAO.GIULIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”