TI AUGURO TANTE COSINE BELLE, TANTA FORZA PER AFFRONTARE TUTTO CON CORAGGIO E DETERMINAZIONE, COSE CHE DI SICURO NON TI MANCANO.
UN BACIOTTO COCCOLOSO

NO NON IL GINOCCHIO...L'ANCA CON TANTO DI GLUTEO...L'ANCA DESTRA ED IL GLUTEO SINISTRO...MICHELA ha scritto:irene 72 ha scritto:mo' che sei tutta benedetta...mandami un po' di Spirito Santo dalle mie parti che oggi ho iniziato anche a zoppicare....forte no?
un bacio a te ed al tuo cucciolo![]()
![]()
[/quot
Adesso non vorrei essere cinica ma ben te sta è la punizione per non esserti fatta benedire dar frate posseduto.......
No dai, scherzo! NN preoccu, è il ginocchio? Perchè io ho zoppicato 3 gg la settimanaa scorsa, ma almeno potevo dare la colpa al brutto tempo.... NN sarà mica che hai preso il sole vero?![]()
rosaria1956 ha scritto:SONO CONTENTA, MICHELA CARA
FINALMENTE ANCHE IL TUO CUCCIOLO HA TROVATO UN MEDICO CHE SI PRENDERA' CURA DI LUI IN MANIERA SERIE E COMPETENTE ED ADESSO QUINDI, POTRA' SOLO MIGLIORARE![]()
![]()
![]()
IN QUANTO A TE, CERTAMENTE IL PERIODO DI STRESS PSICHICO CHE HAI AFFRONTATO E CHE ANCORA STAI AFFRONTANDO PER IL PROBLEMA DEL TUO TATO, CERTAMENTE NON TI AIUTA A STARE BENE
E' ORMAI RISAPUTO DI QUANTO INFLUISCANO CERTI FATTORI, NE ABBIANO DI TESTIMONIANZE IN MERITO
SE STARA' MEGLIO IL TUO PICCOLO RIFIORIRAI ANCHE TU, NE SONO CERTA![]()
![]()
![]()
Grazie nonna Cioppa, lo so lo so che una nonna nn si scorda mai dei suoi adorati nipotini! Quello che scrivi a mio parere sono preoccupazioni legittime per una madre, devi solo avere la fortuna di trovare un reumatologo che sia anche comprensivo e esaustivo sul lato umano, per colmare i tuoi dubbi e le tue paure. Ti auguro di trovarlo prestissimo, perchè purtroppo la professionalità, nelle ns malattie nn è tutto! Un bacio a te e a Gloria.mammona ha scritto:Michela...nonostante le mie paranoie, le mie paure, il mio difficile momento...non ti ho scordata, ma anzi ti sono ancora più vicina!!
![]()
![]()
![]()
Cioppa
non ancora..... Andrò in piagiama......Che dici buona idea?irene 72 ha scritto:UN SALUTO ANCHE QUI...![]()
![]()
![]()
HAI FATTO SPESE ?![]()
![]()
duilia49 ha scritto:Ma dove vai col pigiama e le babbucce????? non l'ho capito!!!
A parte questo ,sono contenta che il tuo bimbo possa essere curato bene da questa nuova reum.,è vero quando si trova un medico bravo e competente
si affronta tutto meglio.
Adesso stai più serena ,a proposito di scarlattina,anche il mio nipotino di 2 anni da due giorni sembra che ce l'abbia .Io non so se andarci o meno
perchè non vorrei contagiarmi.
Per i dolcetti...non ci pensare ..facciamo dopo settembre ok.? se vengo in Alto adige te li porto
Ti saluto e ti abbraccio![]()
.
Ciao Paperarosa, me lo auguro anche io, ma la vedo dura..... A te come va?Paperarosa ha scritto:La tua tata farà la prima Comunione il 5 maggio? Beh, per evitare di dimenticarlo, seppur in anticipo le faccio tanti tanti auguri. E almeno per quel giorno (ma non solo per quello) ti auguro di essere in forma!