Pagina 1 di 1

Re: combinazione lyrica-prozac

Inviato: 21/10/2009, 6:24
da lorichi
CIAO ANNAMARIA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
SE TI VA PUOI PRESENTARTI NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPITI COSI' SARAI PIU' VISIBILE A TUTTI COME NUOVA ISCRITTA.
LA DOMANDA CHE PONI MI SEMBRA MOLTO "TECNICA" E NON SO RISPONDERTI, TRA L'ALTRO NON HO FIBROMIALGIA. QUI SIAMO TUTTI MALATI REUMATICI NON MEDICI PERO' CHISSA' MAGARI QUALCUNO COL TUO STESSO PROBLEMA HA QUALCHE SUGGERIMENTO DA DARTI.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA

Re: combinazione lyrica-prozac

Inviato: 21/10/2009, 21:52
da rosaria1956
Ciao annamarg e benvenuta nel nostro forum
Come ti ha già detto l'amica Loredana, questo è un forum di pazienti che cercano di darsi tra loro supporto ed informazioni ovviamente con tutti i limiti di un semplice paziente.
La tua domanda è decisamente molto tecnica per cui andrebbe rivolta ad un medico.
Il nostro gruppo di reumamici è supportato da un reumatogolo degli Spedali Civili di Brescia, il dr. Roberto Gorla, che fin dal 2000 o 2001 .,...non ricordo bene....si è reso disponibile a rispondere ai quesiti dei pazienti in una chat tutti i lunedì dalle 21.15 alle 22.30 circa
l'indirizzo per accedere alla chat è questo:
http://www.bresciareumatologia.it/chat/
ti devi loggare, cliccare sulla scritta ABAR ed entrare, trovi tantissimi di noi ed il medico a cui rivolgere la tua domanda.
Qualora non ti fosse possibile collegarti in chat il lunedì sera, puoi inserire la tua domanda in questa discussione:
viewtopic.php?f=25&t=539
inserisci là la tua domanda e penserò io oppure un altro amministratore a porla in chat ed a ricopiare, all'interno del tuo messaggio con la domanda, la risposta che il dr. Gorla avrà dato in chat.
Inoltre se ti và di continuare a partecipare al nostro forum, ti invito a parlrci un po' di te per farti conoscere inserendo una tua presentazione nel nostro Libro degli Ospiti in questa sezione:
viewforum.php?f=27
(clicca su NUOVO ARGOMENTO ed inserisci il tuo messaggio)
ovviamente puoi utilizzare tutte le sezioni tematiche del forum ed intervenire nelle discussioni che riscuotono il tuo interesse.
Ciao a presto in chat oppure ancora quì nel forum