Pagina 1 di 2
Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 9:29
da pansan53
Credevo che il vecchio utente si spostasse automaticamente sul nuovo forum, Non è stato così. Sono Mauro già presente sul vecchio, affetto da psoriasi atropatica in cura con farmaci bilogici. Gia provato enbrel senza successo ora sto facendo Humira.
Un saluto a tutti
ps: Preferivo la vecchia veste forum
ciaooooooooooooooooooooo
e che la pace sia con tutti voi

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 10:05
da rosaria1956
Ciao Mauro benvenuto anche quà,
Mi spiace per il primo bio....andato!!!...ma il secondo sarà un SUCCESSO vedrai!!!!
Caro Mauro grazie per esserti iscritto anche quì, ci siamo davvero tutti, anche Reumamici che da anni non ci scrivevano, ci hanno raggiunti, è davvero un bellissimo segno di coesione del gruppo

.....come dire: IO CI SONO!!!!
Mauro l'iscrizione non è automatica mai in nessun forum, persino in quelli che sono nello stesso circuito gratuito, ti ci devi iscrivere, a maggior ragione in questo che NON è in un circuito, questo forum ha un dominio proprio ed è inserito nel server di bresciareumatologia (prima era solo un link che si apriva) in parole povere, è un software che è stato acquisito ed è gestito dal tecnico che cura bresciareumatologia, in questo forum non si perdono più gli allegati, le mail, le registrazioni e le passw le ridiamo noi (....cioè..il nostro tecnicno informatico che poi è la reumamica Milena) insomma questo forum è veramente NOSTRO in tutti i sensi.
Per la veste grafica piano piano si faranno migliorie, come ogni software, la nostra Milena e noi amministratori per la nostra parte, deve essere conosciuto, è molto complesso visto che adesso agiamo nel "cuore" del software, ma ce la faremo.
Ho appunto inserito, nella sezione COME UTILIZZARE IL FORUM, una sottosezione intitolata "LE VOSTRE DIFFICOLTA' I VOSTRI SUGGERIMENTI" dove tutti voi potrete indicarci cosa vi piacerebbe trovare nel forum e che cosa vi risulta difficile.
Così davvero il forum lo faremo tutti noi insieme, nell'ambito delle possibilità offerte dal forum, cercheremo di venire incontro alle richieste che ci saranno poste.
Intanto caro Mauro, noi siamo tutti quà....cominciamo a chiacchierare!!!!!

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 10:50
da Paolo
Ciao Mauro! ben ritrovato nel nostro nuovo forum

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 10:58
da linaa
CIAO MAURO,
UN BEN RITROVATO ANCHE DA ME NELLA NOSTRA NUOVA CASA,
UN ABBRACCIO
CAROLINA
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 12:30
da giovigio
Ciao Mauro benvenuto anche di qua

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 13:19
da wondermamy
ciao Mauro benvenuto!!!!!!!hai un nome bellissimo!!!!!mio figlio si chiama Mauro!!!!!!

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 14:37
da Meggy_34
Bentrovato Mauro!!!!!

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 15:09
da sasi
Bentrovato anche da parte mia!
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 15:20
da DANY45
Ciao Mauro,
benvenuto anche qui !!!
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 10/11/2009, 17:58
da lorichi
CIAO MAURO BEN RITROVATO. CREDO CHE CON UN PO DI "ALLENAMENTO" IL FORUM SARA' FACILMENTE FRUIBILE COME L'ALTRO E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.COME HA SUGGERITO ROSARIA POTETE POSTARE I VOSTRI SUGGERIMENTI E/O LE DIFFICOLTA' CHE INCONTRATE. CI STIAMO LAVORANDO TUTTI INSIEME E STIAMO IMPARANDO TUTTI INSIEME VEDRAI CHE ENTRO BREVE TEMPO TI PIACERA' ANCHE QUESTO PERCHE' IL CONTENUTO LO FACCIAMO NOI.
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 25/11/2009, 16:50
da pansan53
Grazie a tutti per il vostro caloroso risaluto per il mio rientro. Il bello era che non mi ero accorto che il forum era cambiato. Non vedevo nesuna novità su quello vecchio ed avevo paura che si fosse autpospento.
Sono felice che non sia così! Alla mammina che ha detto che il mio nome è bello un grandioso bacetto.
Ciao a tutti

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 26/11/2009, 9:41
da milly977
BENVENUTO MAURO.
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 09/01/2010, 11:09
da Silvia
Ciao Mauro
e' stato un piacere "conoscerti" ieri in tag.....
Anche se in ritardo, BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
Silvia
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 09/01/2010, 13:12
da gianfranco40
cioa da gianfranco
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 09/01/2010, 14:53
da BabiGe
Anche io in ritardo, ben ritrovato !!!
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 11/01/2010, 16:39
da pansan53
Silvia ha scritto:Ciao Mauro
e' stato un piacere "conoscerti" ieri in tag.....
Anche se in ritardo, BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
Silvia
Grazie Silvia sei un angelo

Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 14/01/2010, 17:51
da Silvia
Permesso.....
Mauro ti sono arrivati i "siti ameni" ?
Spero di si........
... che siano "incontri significativi" ...degni di essere considerati tali!
Ciaooooooooooo
Silvia
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 17/01/2010, 11:20
da Silvia
Ciao Mauro,
tutto bene????
...visto il tempo......
credo che tra i siti che ti ho segnalato....
...il piu' suggestivo oggi sara' la CANONICA .... sempre che tu decida di venire verso le mie zone ....
.... ma quel tipo di "incotri" quelli di cui ti parlavo avvengono a prescindere dalle nostre ricerche ....accadono punto!
Un abbraccio e buona Domenica
Silvia
NB
Dimenticavo..... se la vedrai e se vuoi... fammi sapere

???
Quel luogo ha un non so che di magico!!!!!
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 17/01/2010, 13:47
da Luisella
Re: Buon giorno mi chiamo Mauro
Inviato: 18/01/2010, 13:54
da Silvia
Ciao Mauro,
todo bien?????
Allora hai fatto gli "incontri" ???
Sei riuscito a vedere la bellezza della CANONICA di Brezzo di B. ??? o hai optato per la FRODA e la sua cascata... oppure per la CHIESETTA di S.Rocco con il suo panorama a picco sul lago???
Un abbraccio
Silvia