Grazie, ci si sente sempre a casa quì!
Hai ragione Rosaria, non ho raccontato la mia storia, visto che avrai già il tuo bel da fare la incollo io la vecchia presentazione
mi ha fatto piacere ritrovarla, rileggerla, sentire il mio tono triste e sconsolato che ora non c'è più anche grazie a tutti voi.
Dalla prima presentazione del 14 Gennaio 2009
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo forum oggi facendo l'ennesima ricerca sulla APS e poliabortività
Sono arrivata a questa diagnosi solo dopo 5 anni di pellegrinaggi presso vari specialisti ed ospedali alla ricerca di una possibile causa per i miei tre aborti.
Ho trovato su internet l'ambulatorio degli Spedali Civili di Brescia e così eccomi quì
con una diagnosi di APS e mutazione mthfr
e una enorme paura di sperare e sognare di poter avere un giorno un figlio vivo, nonostante le "buone possibilità" con le terapie di cui mi ha parlato il dott. Gorla
Sto male a pensare che tre rcu, due operazioni all'utero per le conseguenze, sono state sempre fatte senza nessuna profilassi antitrombo.
Per ora io sto bene, non ho mai avuto problemi di salute.. finora, gli unici problemi li ho con la gravidanza.
Insomma questa malattia a me finora non ha fatto niente,ma ha ucciso i miei figli.
Ora si è aggiunta una iperinsulinemia
solo che appunto essendo in giro avevo fatto gli esami tempo fa, poi ho dovuto calcolare i tempi dei viaggi e per farla breve ho iniziato solo ora la terapia e la dieta.
E' dura stare a dieta viaggiando.... questo soprattutto mi affligge...
A parte questo il resto va bene e soprattutto mi sento forte anche perchè vedete bene, mi sento sostenuta e non più da sola a far fronte ai problemi.
Per questo vi abbraccio e ci tengo a dire che le mie assenze non sono dovute a disinteresse ma solo perchè con il continuo spostarsi non mi sono ancora organizzata bene a tenere i contatti
Vi abbraccio tanto!