Pagina 1 di 1

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 18/12/2009, 1:11
da rosaria1956
CARA LINDA TRANQUILLA....ENBREL E' UNA SEMPLICE PUNTURINA SOTTOCUTE CHE POI FARAI DA SOLA COMODAMENTE A CASA TUA
SE HANNO RITENUTO OPPORTUNO ATTACCARE LA MALATTIA E TI HANNO DICHIARATA IDONEA AI BIO DEVI STARE SERENA PERCHE' STAI PRATICAMENTE UTILIZZANDO LE MIGLIORI ARMI TERAPEUTICHE CHE CI SONO AL MOMENTO.
DOMANI DACCI NOTIZIE, RACCONTACI COME E' ANDATA LA PRIMA INIEZIONE
IO MI INCROCIO PER TE E TI MANDO TANTI PENSIERI AFFETTUOSI

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 18/12/2009, 11:30
da mammona
ciao Mindy! coraggio, non essere sfiduciata! come dice Rosaria, ti hanno dato uno dei bio più usati, quindi cerca di stare tranquilla, comne dici tu...potrebbe essere l'inizio di una nuova vita, più bella, senza dolori e doloretti!
per quanto riguarda i suoceri....bhè, mi sembrano brave persone, se ti stanno accanto e ti hanno sgridata, sanno che il tuo "moroso" ti ama, e vogliono che tu stia bene, non credo che ti vedano come un "peso"!!!
e poi..."lassù qualcuno ti ama" certamente, e ti aiuterà, qui possiamo solo fare tanti incroci ......ma spesso funzionano!
facci sapere com'è andata!
silvana : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 18/12/2009, 17:20
da Eleanor Rigby
Ciao Mindy, leggendo quello che hai scritto mi è sembrato di rivedere un po' me stessa...anche io sono fresca di prescrizione di Enbrel, lo dovrò iniziare a breve e le ansie sono tante..soprattutto sul successo o meno del farmaco. Come te sono costretta a chiedere passaggi qua e là per muovermi perché al momento è davvero difficile farlo da sola...ma proprio per questo motivo sono contenta che finalmente mi facciano iniziare il biologico, nella migliore delle ipotesi mi permetterà di tornare ad essere indipendente e di non sentirmi più un peso come mi sento ora.
Quindi inizia il biologico serena, di sicuro al momento è la terapia più giusta per la tua situazione e per stare meglio...oggi è il giorno della prima puntura? attendiamo tue notizie sul sapere come è andata!!!
Anche da parte mia tantissimi incrociiiiiiii!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 19/12/2009, 0:33
da rosaria1956
EVVIVA LINDA, PRIMA SIRINGA FATTA ORMAI SEI IN VIAGGIO VERSO UN PERIODO CHE TI AUGURO FINALMENTE PIU' TRANQUILLO SUL FRONTE DEI DOLORI : Chessygrin : VEDRAI CHE TRA UN PO' COMINCERANNO I PRIMI BENEFICI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 19/12/2009, 12:28
da Eleanor Rigby
Grandissima!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
Il primo passo è fatto!!! adesso devi solo pazientare un pochino... ;)
Ti auguro che il nuovo anno possa iniziare alla grande e con un po' di spensieratezza. Io inizierò appena fatti tutti gli esami necessari, penso quindi tra un tre settimane...attendo con impazienza!
Un bacione e tienici informati su come procede la cura : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 10/01/2010, 13:00
da Eleanor Rigby
Ciao Mindy, come stai? adesso è un pochetto che assumi Enbrel...ti sembra che stia funzionando? e la storia dell'infezione come si è risolta?
Aspetto tue notizie : Love : : Love : : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 23/01/2010, 1:59
da Marti87
Ciao Mindy!
questa sera ho letto la tua storia e ho notato che giovedi dovresti avere fatto il tuo primo controllo dopo la punturina di Enbrel di dicembre, come è andato questo mese? l'infezione è poi passata senza problemi?
Dato che non sono esperta di medicinali biologici sono curiosa; questi vengono assunti periodicamente come terapia e dovrebbero sostituire cortisone e altri medicinali totalmente?

dacci notizie! :)

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 27/01/2010, 0:36
da rosaria1956
MINDY NON DEMORALIZZARTI.....LA COSA POSITIVA E' PROPRIO CHE OGGI CI SONO TANTE POSSIBILITA' TERAPEUTICHE DA PROVARE, PER FORTUNA, SI TRATTA SOLO DI TROVARE QUELLA GIUSTA PER TE : Chessygrin : : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 28/01/2010, 10:43
da pansan53
Ciao sono mauro
Ho letto la tua storia.
Coraggio. L'embrel è lento, ma poi dovrebbe funzionare.
Io l'ho fatto per la psoriasi artropatica e i dolori mi erano tutti passati (la psoriasi no).
Mi fa specie che non ti possano dare nulla per la tua infezione alle vie urinarie. Non mi risulta che enbrel liniti qualche farmaco. Mah.
Quanto ne fai alla settimana. Io ho incominciato con 100 mg per tre mesi poi sono passato a 50.
Ti volevo dire una cosa a riguardo del tuo compagno.( se permetti)
Non mi sembre molto bello quello che ha detto. Lo sanno anche i lattanti che il cortisone provoca ritenzione idrica e che quindi la tua non è ciccia voluta.
Digli di riflettere prima di parlare, la interconnessione mente-oral-labiale è una cosa estremamente utile. : Lol :
ciao
Mauro

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 03/02/2010, 10:26
da mammona
Ciao Mindy.......scusa sai, io non sono nessuno per dirti quello che sto per dirti, sono solo una mamma, una donna che è stata sposata 7 anni e poi ha divorziato, poi dopo varie traversie di ogni genere, mi sono risposata, e ho avuto la seconda bimba....insomma per dirti che un po' di esperienza di vita e di uomini ce la dovrei avere......anche se non basta mai! ti parlo così perchè la mia prima figlia sta per compiere 27 anni, e tu sei più o meno della stessa età...........sei sicura di voler fare un bambino col tuo attuale compagno? a parte la possibilità attuale o meno a causa dei problemi di salute......mi sembra che ci siano molte ma molte cose da chiarire con lui, prima.....sai, le pance sono belle, ma passano, i bimbi ancora di più......ma crescono.......e restate tu e lui, tu magari con qualche chiletto in più, con la pancia magari non più proprio piatta......pensaci, Mindy, il tuo compagno non doveva neppure permettersi di dire ciò che ha detto..........ti chiedo ancora scusa se soffri a queste mie parole, ma....stai attenta a non lasciarti sedurre dall'idea di diventare mamma perchè le altre sono incinte, ogni storia è a sè, ogni amore anche,........già sono difficili i rapporti tra uomo-donna, se poi ci sono anche dei dubbi sul lato fisico....addio!! io penso che nella vita di coppia si debba mettere in conto che l'attrazione fisica non può essere sempre uguale ai primi giorni, ma essere schiavi del proprio aspetto quello no! allora parliamo di attrazione fisica e basta! Ma lui, è davvero sicuro di rimanere in forma per l'eternità? Potrebbe capitargli qualsiasi cosa, e sono sicura che tu gli staresti accanto, senza incolparlo, o farlo sentire responsabile di cose su cui non abbiamo il potere di fermare....... : WallBash : : WallBash :
Per ora pensa a curarti, a stare meglio, a sentirti più forte, poi.....si vedrà!
un caro abbraccio
Silvana : Love : : Love :

Re: Domani inizio biologico!

Inviato: 23/02/2010, 0:46
da Marti87
ciao mindy!
grazie mille per la risposta, da quello che ho capito ora hai cominciato l'enbrel in associaizione ai tuoi vecchi farmaci aspettando un buon riscontro ma poi la speranza e quella di rimanere solo con il biologico..giusto?
spero tanto che il tuo corpo risponda bene al nuovo farmaco, magari gli serve solo un po di tempo in piu per adattarsi!!! tranquilla vedrai che la tua reum ti saprà consigliare al meglio, e troverai la cura che davvero fa per te.. mi incrocio tantissimo per te!!!

continua a sognare la tua futura famiglia..arriverà il tempo anche per quella, forse non corrisponderà a quello di tutte le tue amiche ma sarà speciale perchè arriverà quando tu starai finalmente BENE e protrai dedicarti completamente : Love : !