Pagina 1 di 1

Caro Gesù Bambino...

Inviato: 20/12/2009, 19:01
da Pao
Caro Gesù Bambino,
questo è stato un anno un po' difficile per tutti noi reumamici, qualcuno è stato male, qualcuno peggio, qualcuno meglio, qualcuno è andato in remissione ma tutti abbiamo sofferto.
Chi più chi meno tutti abbiamo lottato per vivere al meglio delle nostre possibilità. Ci siamo impegnati Grande Bambino, magari con scarsi risultati a volte, ma ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo stretto i denti. Non è semplice esser malati. Ma voglio ringraziarti, caro Gesù, per aver dato a tutti noi la forza per non perdere mai la speranza, per averci permesso di sostenerci a vicenda, per aver goduto dei momenti meno dolorosi, per esser caduti e poi esserci rialzati. Grazie per avercene dato l'opportunità. La possibilità di capire che la malattia può essere anche una grande regalo per capire, ed apprezzare, meglio gli altri e noi stessi, ed avere ancora fiducia nel mondo. Grazie.
Sotto l'albero vorrei che lasciassi a tutti noi un pacco enorme di serenità, si da poter affrontare meglio le difficoltà che potremmo incontrare, un altro pacco infiocchettato per rinsaldare le amicizie e permetterci di farne di nuove, e poi un pacco ancora, anch'esso gigantesco, che contenga la forza per sopportare tutto. So che hai tanti desideri da esaudire, quindi ti facilito le cose e riassumo tutto in un unico pacchetto: ti prego fai che i reumamici stiano un pochino meglio. Loro sono la mia seconda famiglia e tra di essi ci sono persone che amo con tutto il cuore. : Love :
E se ti avanzassero un paio di libri io li accetto volentieri : Chessygrin :
Grazie Gesù Bambino, di tutto, per tutto.
Ah, un abbraccio alla tua mamma e al tuo papà ;)
Pao

Re: Caro Gesù Bambino...

Inviato: 20/12/2009, 23:29
da rosaria1956
Caro Gesù Bambino
io ti devo ringraziare tantissimo per come è trascorso l'anno appena passato, la nuova terapia funziona discretamente bene ed io ho sofferto molto di meno, questo è stato un regalo bellissimo per il quale non finirò mai di ringraziarti.
Per il nuovo anno sarebbe bellissimo se tutti i reumamici ritrovassero un pochino di benessere, anche solo un po', quel tanto che basta per far accendere la speranza in chi ancora si dibatte senza una diagnosi e senza una terapia veramente efficace, così saranno più forti e potranno combattere meglio ed anche vincere la propria battaglia, abbiamo bisogno di tanta forza e tu puoi darcela.
Per il forum, per tutti i nostri amici iscritti, per i nostri piccolissimi reumamici e per i loro genitori e per tutti i sofferenti nel mondo, dacci sempre la forza di affrontare le nostre battaglie e magari, ogni tanto, di vincerne qualcuna, io personalmente non chiedo altro perchè riuscire ad affrontare ed a sopportare è come guarire, noi sappiamo che guarire è pressochè impossibile per adesso, ma convivere si può!!!!!!!!!!Grazie

Re: Caro Gesù Bambino...

Inviato: 21/12/2009, 8:29
da lorichi
CARO GESU' BAMBINO
QUEST'ANNO NEL NOSTRO FORUM SI SONO ISCRITTI I GENITORI DI DUE BAMBINI PICCOLISSIMI POTRESTI PER IL 2010, E MAGARI PER TUTTI GLI ANNI A VENIRE, FARE IN MODO CHE LA LORO MALATTIA E QUELLA DI TUTTI GLI ALTRI GIOVANISSIMI DEL FORUM VADA IN REMISSIONE ? E SE QUESTO PROPRIO NON TI E' POSSIBILE POTRESTI ACCELERARE L'ARRIVO DEI NUOVI FARMACI?
SAI IO ORMAI LE CONOSCO TUTTE LE STRATEGIE PER ANDARE AVANTI MA LORO SONO COSI' PICCOLI....
HO UN'ALTRA RICHIESTA, POTRESTI DARE A TUTTI NOI UN PO DI SERENITA' E FORZA PER CONTINUARE LA NOSTRA STRADA? SAI C'E' QUALCUNO CHE PROPRIO NON CE LA FA A CONVIVERE SEMPRE COL DOLORE E AVERE DIFFICOLTA' NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
TI RINGRAZIO CARO GESU' PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI ESSERE ARRIVATA FINO A QUI NONOSTANTE LA MIA MALATTIA E TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PERCHE' SO CHE MI AIUTERAI ANCORA MA PREOCCUPATI PRIMA DEI BAMBINI E NON SOLO DI QUELLI DEL FORUM.
GRAZIE.