SORBETTO AL LIMONE

Rispondi
Avatar utente
monstiz
Messaggi: 1262
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30

SORBETTO AL LIMONE

Messaggio da monstiz »

PREPARAZIONE
Mettere il sorbetto (o gelato al limone) in un contenitore, versare gli ingredienti alcolici e si mescolare rapidamente (io uso frullatore ad immersione per 2 secondi), e si serve subito nei flute.

* Leggero: 1/3 del quantitativo del gelato al limone di prosecco ed 1/10 di wodka
* medio: wodka al limone o limoncello in quantità pari al gelato al limone
* forte: grappa in quantità pari al gelato al limone
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.


Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Paolo
Messaggi: 423
Iscritto il: 28/07/2009, 20:25
Località: K-PAX

Re: SORBETTO AL LIMONE

Messaggio da Paolo »

GRANDE! X ME UNO FORTE... ANCHE PERCHè CON LA GRAPPA CREDO DI NON AVERLO MAI BEVUTO! : Lol : : Chessygrin :
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
Avatar utente
sgrinfia77
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2009, 7:58
Località: Anguillara Sabazia (Roma)

Re: SORBETTO AL LIMONE

Messaggio da sgrinfia77 »

io tanti tanti e non cambia se forte o leggero! mi piace tantissimissimissimo!!!
golosa e sempre più alcolizzata!!!! :) :) :)
Sgrinfia sei tremenda!!!!


Affetta da LES e da Lupus Neuropsichiatrico. neurite ottica all'occhio sinistro...a volte invece si fa tutto buio...sindrome fibromialgica, crisi sincopali, sindrome vasovagale, sindrome bipolare con stato ansioso depressivo accentuato, sindrome di Raynaud (anche centrale) cheratocono bilaterale...
Rispondi

Torna a “CUCINA”