Pagina 1 di 1

Sono giù di morale

Inviato: 08/01/2010, 12:09
da pansan53
Dopo aver fatto ciclo, neotigason, MTX, enbrel, humira sono al punto di partenza. Atrite psoriasica mi fa male in tutto il corspo. Le nocche delle mani non le posso nenache toccare. La pelle? Se le croste fossero in vendita diventerei ricco.
Non capisco più perchè devo andare avanti in questo stato.
Il 27 comincio il remicade. Forse è l'ultima spiaggia. Non credo ci siano altri biologici per la psoriasi.
Boh vedremo.
Ciao a tutti : Cry :

Re: Sono giù di morale

Inviato: 08/01/2010, 18:21
da Eleanor Rigby
Mi spiace sapere che stai così male...ma non devi rassegnarti, stringi i denti fino al 27, manca molto poco. E non pensare possa essere l'ultima spiaggia! anzi..pensa che stai per provare un ottimo farmaco, solo questo!!! i risultati non puoi ancora vederli perché non hai iniziato, quindi, anche se capisco benissimo la frustrazione, non devi rassegnarti!
Incrocio tantissimo per te sperando che i mali si allievino e le cose migliorino, tieni duro... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Re: Sono giù di morale

Inviato: 09/01/2010, 1:47
da rosaria1956
Mauro caro non abbatterti e non mollare, le associazioni da fare con i farmaci diversi ancora ci sono stai tranquillo
hai mai sentito parlare del progetto PSOCARE?????
leggi il sito:
http://www.psocare.it/faq.php
non so se ci possono essere notizie di cui ancora non sei a conoscenza, inoltre controlla se il tuo centro è tra quelli aderenti al progetto, i pazienti arruolati in Psocare credo siano seguiti molto bene, provare non fà male : Thumbup :
e tieni duro!!!!! : Love :

Re: Sono giù di morale

Inviato: 10/01/2010, 20:31
da giovigio
Mauroooooooooooooooo!!!! Che fai!!!!!! So che ci sono i momenti no...e credo che tu abbia tutto il diritto di sentirti triste e demoralizzato, ma....come vedi c'è il ma....non è finità, la tua malattia è senza dubbio nella fase attiva, ma come dice sempre la capa e Mammalory oggi ci sono tantissime cure. Certo trovare quella giusta per noi ci fa sentire più sereni, i continui cambiamenti danno la sensazione di non aver fatto progressi..., ma ti prego Mauro noi siamo qui, anche solo per accogliere la tua frustrazione e la tua rabbia...non mollare. Io come da regola del forum mi incrocio e credo che il 27 inizierà una nuova fase anche per te!!!! Baci grandi : Chessygrin : Giò

Re: Sono giù di morale

Inviato: 11/01/2010, 0:08
da Meggy_34
Mauro... Non mollare.. Non mollare mai.. nemmeno quando sembra che sia tutto nero.. vedrai che ci sarà una qualche soluzione.. come dice Rosaria una qualche associazione di farmaci.. : RedFace : : Rolleyes : Io ti mando un forte abbraccio

Re: Sono giù di morale

Inviato: 11/01/2010, 12:42
da wondermamy
mauro....forza.vedrai che anche tu ce la farai...il sole esiste per tutti..ciaoooo

Re: Sono giù di morale

Inviato: 11/01/2010, 18:57
da DANY45
Ciao Mauro,
coraggio, tieni duro, il 27 si avvicina e sicuramente per te sarà una data importante.
W il Remicade !!! Io ho fatto infusioni di Remicade ogni due mesi per circa un anno......è stato rinascere.
Da 2 anni circa non assumo più cortisone e oggi devo dire, sto proprio bene.
Naturalmente, ci sono anche per me giorni no, ma confronto al 2006 quando hanno diagnosticato l'artrite reumatoide, sto bene. Vedrai per me il Remicade è stato veramente un toccasana, un miracolo e sono certa sarà così anche per te. Te lo auguro di cuore.
Naturalmente assumo anche tanti altri farmaci come ben sai, per noi purtroppo ci sono tanti, tanti farmaci ogni giorno..... Ma và bene così, l'importante è che ci siano i risultati.
Un abbraccio e un incrocio magico.