Pagina 1 di 1

Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 08/02/2010, 21:07
da Meggy_34
Bella gente... Buonasera... Se la cosa vi può interessare ..... magiaaaaaa : Nar : : Queen : Meggy è diventata a pois : RedFace : : Rolleyes : .... No dai.. adesso sto esagerando : Lol : : Chessygrin : per farvi ridere.. però dopo le ultime due iniezioni di Enbrel.. un paio di giorni dopo ciascuna iniezione, il sito d'iniezione è diventato un bollino rosso del diametro di due cm circa : Nar : : Queen : nessun dolore nè bruciore (infatti me ne sono accorta per caso guardandomi allo specchio).. solo le macchie rosse, colore tipo quelle della porpora. E per ora non danno cenno di scomparire. Succede anche ad altri che fanno Enbrel? Baciotti

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 09/02/2010, 0:21
da rosaria1956
Meggy, reazioni nel sito della iniezione sono uno degli effetti indesiderati di Enbrel, segnala la cosa al tuo medico ma se è soltanto una dermatite superficiale probabilmente non occorrerà interrompere nulla, solo è bene che tu lo dica al reum perchè qualora diventasse invece una infezione della pelle, allora il caso cambia.
Ciao Meggy a pois, torna presto soltanto "Meggy occhi belli" .

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 09/02/2010, 23:35
da giovigio
MEGGYYYYYYYY!!!!!!!! : WallBash : : WallBash : , COSA DEVO FARE PER FARTI CHIAMARE IL REUM? : Chessygrin : : Chessygrin : , SCHERZI A PARTE, CHIAMALO PRESTO, HA RAGIONE LA CAPA FATA E LA VICE CAPA FATA...SE POI TI SCIVOLA IL FAZZOLETTINO : Chessygrin : : Chessygrin : 8) 8) : Love : : Love : MEGLIO BACI GIO'

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 10/02/2010, 8:32
da lorichi
MEGGY SUL FAZZOLETTINO NON FARCI RICAMARE LE INIZIALI MA DIRETTAMENTE IL NUMERO DI CELLULARE!
MEGGY CHIAMA IL MEDICO!!!! : Love : : Love : : Love : : Love :

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 25/02/2012, 21:47
da Ela64
io sono oggi alla 3° somministrazione, ho avuto una reazione analoga alla tua sul sito dell'iniezione, 3 cm circa di diametro, non faceva male ma un po' impressione perche' pareva un herpex senza le bollicine.... mi ero un po' preoccupata perche' ho pensato che chissa' quanto ci avrebbe impiegato ad andarsene, invece e' durato 2 giorni e la terza mattina cosi' come era arrivato era improvvisamente scomparso. dovrebbe essere uno tra gli effetti piu' comuni, sempre se si risolve in pochi giorni.

a me succede di sentirmi particolarmente su di giri, potrei chiamarlo nervosismo ma non lo e', e' che mi sento un po' adrenalinica.
non posso dire di sentirmi nervosa o agitata, tanto meno di avere senso di oppressione al petto o ansia (ho letto sul bugiardino che in questi casi bisogna immediatamente avvertire il medico)
da un lato mi sento meglio perche' prima ero sempre stanca, ora invece mi sento lucida e attiva.
capisco che e' il farmaco a farmi sentire cosi', e mi chiedo se anche agli altri succeda, e spero tanto di sentirmi dire di si, perche' questo farmaco mi piace, lo sento amico.

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 28/08/2012, 18:14
da Fatinascalza
Dopo la quarta iniezione di Enbrel fatta ieri, oggi per la prima volta ho notato che sul sito di iniezione è comparsa una macchia rossa di circa 6 cm con sopra delle bollicine di colore un po' più chiaro...Non sono molto evidenti, al tatto si sentono appena. Che ne pensate?

Re: Enbrel.. Meggy a pois

Inviato: 28/08/2012, 21:24
da rosaria1956
UNA PICCOLA REAZIONE NEL SITO DELLA INIEZIONE E' MOLTO FREQUENTE
ASPETTA UN P'OCHINO E VEDI SE PASSANDO DEL TEMPO DALLA INIEZIONE VANNO VIA QUESTI PUNTINI