FISIOTERAPIA per SA a Bologna

i maggiori centri di cura e le esperienze dei nostri iscritti
Rispondi
ciosky
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2009, 12:24

FISIOTERAPIA per SA a Bologna

Messaggio da ciosky »

Ciao,
sto cercando un fisioterapista a Bologna per la spondilite anchilosante, so che sono molto bravi al Sant'Orsola ma mi è scomodissimo.
Qualcuno conosce qualche centro o qualche professionista in zona Stadio, Casalecchio o Zola Predosa?
Grazie mille!
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: FISIOTERAPIA per SA a Bologna

Messaggio da DANY45 »

ciosky ha scritto:Ciao,
sto cercando un fisioterapista a Bologna per la spondilite anchilosante, so che sono molto bravi al Sant'Orsola ma mi è scomodissimo.
Qualcuno conosce qualche centro o qualche professionista in zona Stadio, Casalecchio o Zola Predosa?
Grazie mille!
Ciao Ciosky,
ci siamo già sentite tempo fa.
Io posso consigliarti le Terme Felsinee, in via di Vagno, 7 (mi pare il civico non lo ricordo esattamente)
Via di Vagno è una trasversale di via della Barca, prendendosi dallo Stadio è l'ultima traversa a sinistra prima del ponte. Il primo tratto si chiama via della Filanda e il proseguimento è via di Vagno.
Puoi telefonare e prendere appuntamento per la visita, portando con te tutta la documentazione che hai.
Vedrai che sapranno indicarti la fisioterapia migliore.
Considera che si puo' fare anche terapia in acqua da soli o assisiti da un fisioterapista. Ce n'è uno molto bravo che svolge terapia
in acqua ma non ricordo il suo nome, mi pare Florindo.
Auguroni e spero di esserti stata di aiuto.
Fammi sapere.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
ciosky
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2009, 12:24

Re: FISIOTERAPIA per SA a Bologna

Messaggio da ciosky »

Grazie DANY45,
ho provato a contattarli attendo risposta.
ma fanno anche fisio mirata proprio alla spondilite?

Grazie mille
Francesca
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: FISIOTERAPIA per SA a Bologna

Messaggio da DANY45 »

ciosky ha scritto:Grazie DANY45,
ho provato a contattarli attendo risposta.
ma fanno anche fisio mirata proprio alla spondilite?

Grazie mille
Francesca
CIAO FRANCESCA,
CREDO PROPRIO DI SI', COMUNQUE SARA' IL MEDICO CHE EFFETTUA LA VISITA CHE STABILIRA' QUALI ESERCIZI FARE.
SO CHE FANNO RIABILITAZIONI PER VARIE PATOLOGIE O INCIDENTI SUBITI.
C'E' GENTE DI TUTTE LE ETA'. E L'AMBIENTE E' BUONO.
SE CI ANDATE, SAPPIMI DIRE CHE IMPRESSIONE NE AVETE RICAVATO.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rispondi

Torna a “I CENTRI DI CURA”