Pagina 1 di 1

IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 16/02/2010, 18:31
da Pao
...CERTO, IN SENSO LETTERALE SAREBBE IL MASSIMO : Chessygrin :
MA NON HO ANCORA IMPARATO, LA NOVELLA ICARA : Chessygrin : DOVRA' ASPETTARE ANCORA UN PO'...

SONO COSTRETTA A NON CAMMINARE PER UN TEMPO ANCORA DA DEFINIRE, SPERIAMO BREVE ;) , MA VOLO CON LA MENTE, COI LIBRI, CON LA FANTASIA...VOLI PINDARICI MOLTO TERRA TERRA, COME MI SI ADDICE, MA SON SEMPRE VOLI, E SPESSO MOLTO PIACEVOLI.
PENSO A QUANDO I NIPOTI SARANNO GRANDI, AL MATRIMONIO, ALLA CASA DA ARREDARE, ALLA BADANTE CHE MI DARA' UNA MANO : Chessygrin : , AI LIBRI CHE VORREI LEGGERE E A QUELLI CHE STO LEGGENDO, A QUANDO POTRO' FARE DUE PASSI IN RIVA AL LAGO SENZA SENTIR MALE, ALLE VACANZE E A TUTTI VOI, SVOLAZZO CONTINUAMENTE DA UNA CASA ALL'ALTRA PER ASSICURARMI CHE SIATE SERENI, NONOSTANTE TUTTO, MI PERDO NEI POSTER DI MONET E VAN GOGH CHE HO IN CAMERA E SOGNO DI ESSERE IN QUEI LUOGHI...E IN UN CERTO SENSO SI, HO IMPARATO A VOLARE, ANCHE SE BLOCCATA SULLA MIA SEGGIOLINA DA UFFICIO, ANCHE SE, NATURALMENTE NON ABBANDONERO' MAI IL SOGNO DI VOLARE DAVVERO PER STAR VICINA ALLE PERSONE CHE AMO : Love :

DALLE MALATTIE HO IMPARATO A VOLARE...GRAZIE : Love :

Re: IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 17/02/2010, 10:23
da mammona
Pao, piccola......volare dev'essere bello, sì....sai , quando ero bambina, e anche da adolescente, sognavo spesso di volare, di potermi sollevare...era una bellissima sensazione, sognavo che gli altri mi guardavano stupiti.....ma poi tornavo giù..... e poi ho imparato come te a volare senza alzarmi da terra, dà meno soddisfazione, ma posso condividere le cose con gli altri, come stai facendo tu...... : Love :
però mi raccomando, ogni tanto sgonfia il palloncino e scendi giù.. 8) noi siamo qui per farti fare un atterraggio morbido, ...siamo con te piccola Pao...!!!
tvb
silvana

Re: IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 17/02/2010, 18:26
da antonellaserafini
PAO, TRA UNA VIRATA E L'ALTRA FAI ATTENZIONE: MI SA TANTO CHE IL TUO CIELO E' PIENO DI TRAFFICO...IN FONDO TUTTI NOI, DEL FORUM, CIATTANDO VOLIAMO, VOLIAMO ,IN CITTA' LONTANE, IN SIEME A PERSONE COSI' DIVERSE E COSI UGUALI A NOI STRESSI! VOLIAMO L'UNO VERSO L'ALTRO, IN CERCA DI COMPRENSIONE, DI CORAGGIO,DI CONSIGLI. EEH SI, E' UN BEL VOLARE QUESTO, VELOCE, SICURO, TRANQUILO...OOPS! ATTENTA, STAVI PER URTARE SILVANA...


: CoolGun :


: CoolGun :

Re: IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 17/02/2010, 19:05
da rosaria1956
BELLISSIMO VOLARE PAO...IO L'HO SEMPRE FATTO FIN DA PICCOLISSIMA.....HO SEMPRE VOLATO MOLTO IN ALTO CON LA FANTASIA, ADESSO DA DONNA ADULTA CONFESSO CHE COMINCIO A STARE DI PIU' CON I PIEDI IN TERRA, MA NON TI NASCONDO CHE ANCORA OGGI MI LASCIO ANDARE AL MONDO STUPENDO DELLA FANTASIA E RICOMINCIO A VOLARE.
VOLARE COSì E' ASSOLUTAMENTE ECONOMICO, TI RILASSA, TI DISTRAE E, QUANDO ARRIVI ALL'AEROPORTO DELLA REALTA' E' SEMPRE UN POCHINO TRISTE DOVER SCENDERE A TERRA.
VOLA PAO, MA NON ECCEDERE.....TE LO DICE UNA CHE FORSE HA VOLATO TROPPO ED INTANTO...SULLA TERRA...LA INFINOCCHIAVANO BEN BENE PER ANNI !!!!! : Chessygrin :

Re: IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 18/02/2010, 21:35
da antonellaserafini
E :) PER FORTUNA CHE A NAPOLI : NISCIUNE E' FESSU...PERO' QUANDO UNA UN A E' U NA SIGNORA E' SEMPRE UIN A SIGNORA VERO ROSA'?

Re: IMPARARE A VOLARE...

Inviato: 19/02/2010, 13:42
da rosaria1956
spero di esserlo Antonellì....io ce la metto tutto ma sono umana e posso anche sbagliare....ma farmi infinocchiare ancora NO : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :