Pagina 1 di 1

Quale democrazia??????????????

Inviato: 06/03/2010, 14:14
da Aly_883
Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei un po' parlare delle storie delle liste elettorali, fino ad arrivare a questa mattina...
Decreto interpretativo?????????? Bene...allora, tutti noi in base a questo decreto possiamo tranquillamente ritardare tutte le nostre cose. Se dovete presentare dei documenti, ma trovate traffico, tranquilli l'importante è averci provato.
Si stanno sovvertendo tutte le regole della democrazia, si stanno facendo regole e decreti ad hoc, possibile che non ci si renda conto che a loro non interessa minimamente il bene del popolo. Guardiamo la Grecia, noi siamo i prossimi, la disoccupazione aumenta, i problemi aumentano, ma loro stanno una settimana a perdere tempo per far riammettere le liste che non hanno presentato o presentato in modo sbagliato.
Qui non significa più il fatto di essere di destra o di sinistra, ma stanno sovvertendo tutte le regole, si permettono di dire nella TV di stato che che Mills è stato assolto, stiamo tornando indietro di anni all'epoca non c'era la televisione, alla radio Mussolini diceva e disfaceva a proprio comodo ed i nostri nonni... hanno creduto in lui e tutti sappiamo cosa è successo.
Io sono contro la violenza, ma andando di questi passi è li che si potrebbe arrivare, quindi dico a tutti voi, SVEGLIAMOCI... e mandiamo a casa persone che stanno in parlamento pensando di esserne i PADRONI ASSOLUTI...è l'unico mezzo che abbiamo...IL VOTO
Dobbiamo ringraziare il presidente della repubblica???????? Grazie Presidente per aver firmato il decreto...evviva la democrazia! Ma per favore, vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Quale democrazia??????????????

Inviato: 07/03/2010, 3:06
da rosaria1956
Ti quoto in toto Aly
alla faccia della democrazia!!!!!!!!!!!!!
adesso è tardi sono appena rientrata dal raduno e non riesco a mettere insieme tutte le idee, lo farò con calma, ma d'istinto anche io grido BASTA!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!
.......chissà se lunedì mattina arrivo tadri in ufficio e mi appello al decreto in questione pretendendo il pagamento dell'intera giornata lavorativa a me cosa diranno, tutto sommato non è mica colpa mia se a Napoli c'è tanto traffico no??????
....ci sarebbe da provarci :X