Pagina 1 di 1
IL MIO RUDY
Inviato: 26/03/2010, 13:28
da milly977

- Rudy MIO 2.jpg (42.44 KiB) Visto 2769 volte
Vi presento il mio cucciolo "RUDY" (che purtroppo oggi non c'e' piu') in questa foto era piccolo piccolo

Re: IL MIO RUDY
Inviato: 26/03/2010, 13:31
da milly977

- PROVA.jpg (566.32 KiB) Visto 2767 volte
QUI' INVECE ERA GIA' VECCHIETTO
A ME MANCA TANTOIL MIO VECCHIETTO

Re: IL MIO RUDY
Inviato: 26/03/2010, 15:50
da Meggy_34
Bellissimo Milly... che dire.. non riesco a dire molto perchè guardando le foto di Rudy e leggendo che non c'è più sono qua ingroppata con le lacrime agli occhi.. I pelosoni sanno dare a volte più di tante persone.. io ne ho due.. e ti dico che l'amore che provo per loro è forse il più puro che abbia mai provato

Ti abbraccio forte

Re: IL MIO RUDY
Inviato: 26/03/2010, 16:16
da rosaria1956
che espressione dolve che aveva, Milly il dolore quando si perde un amico a 4 zampe è enorme perchè tanto l'affetto che hanno dato chiedendo davvero poco in cambio, decisamente più di quanto non facciamo tanti "amici" umani
Re: IL MIO RUDY
Inviato: 08/04/2010, 23:57
da giovigio
Milly Milena...ma il tuo Rudy è bonissimo....riempilo di carezze da parte mia. Baci Giò

Re: IL MIO RUDY
Inviato: 09/04/2010, 9:38
da milly977
giovigio ha scritto:Milly Milena...ma il tuo Rudy è bonissimo....riempilo di carezze da parte mia. Baci Giò

MI PICEREBBE RIEMPIRLO DI COCCOLE, BACI, CAREZZE, NON SO COSA DAREI PER POTERLO RIAVERE CON ME. MA PURTROPPO RUDY NON C'E' PIU'. MI MANCA TANTO E QUANDO LO SOGNO SENTO ANCHE IL SUO ODORE. 
Re: IL MIO RUDY
Inviato: 09/04/2010, 13:33
da giovigio
Ciao Milly Milena non avevo letto quello che hai scritto sotto le foto...confermo che era super bonazzo, so che dolore si prova quando se ne vanno. Anche io ho perso il mio cagnolino nel 2008, penso spesso di andare in un canile e prendere un cucciolo....ma poi non riesco a pensare di lasciarlo solo per tanto tempo in casa...prima c'era anche la mia mamma...si può dire che lui era più il cagnolino della mia mamma che il mio...visto il tempo che passavano insieme.
Mi spiace per la gaffe...ma quando ho visto le foto non mi sono soffermata a leggere le altre cose.
Bacio Milly
