Pagina 1 di 1
Ermes vs La spondilite
Inviato: 21/04/2010, 14:39
da morghiporghi
Ciao a tutti e a tutte , è molto che non scrivo e menche meno in questa sezione , vorrei esprimere la mia moderata soddisfazione in merito alla terapia farmacologica che sto seguendo da ormai quasi tre anni , Mi faccio di biologico ( Remicade ) ogni otto settimane , ma da ormai tre infusioni sono stato spostato a nove visto che il mio stato di salute persiste nell'essere buono addirittura l'ultima infusione , ( lunedì mattina ) mi è stato ridotto il dosaggio , Da 5 mg per kg di peso a 4,5 mg per kg di peso .
Un salutone Ermes
Re: Ermes vs La spondilite
Inviato: 21/04/2010, 15:47
da rosaria1956
Ermes carissimo è una notizia davvero bella e, in quanto tale, riempie di gioia e di speranza tutti gli altri reumamici.
Credo sia molto importante utilizzare gli "AGGIORNAMENTI MEDICI" anche per dare delle notizie positive, sapere che ad un altro paziente le cose vanno bene è positivo per tutti perchè, a parte la gioia di sapere che un reumamico sta meglio, ognuno di noi sà che di poter migliorare e questo è uno sprone a seguire le indicazioni del proprio medico di fiducia, che possono certamente portare a notizie belle e positive come quella che tu ci hai appena comunicato.
Grazie Ermes ed continua così ed anche meglio

Re: Ermes vs La spondilite
Inviato: 28/04/2010, 12:35
da DANY45
morghiporghi ha scritto:Ciao a tutti e a tutte , è molto che non scrivo e menche meno in questa sezione , vorrei esprimere la mia moderata soddisfazione in merito alla terapia farmacologica che sto seguendo da ormai quasi tre anni , Mi faccio di biologico ( Remicade ) ogni otto settimane , ma da ormai tre infusioni sono stato spostato a nove visto che il mio stato di salute persiste nell'essere buono addirittura l'ultima infusione , ( lunedì mattina ) mi è stato ridotto il dosaggio , Da 5 mg per kg di peso a 4,5 mg per kg di peso .
Un salutone Ermes
CIAO ERMES,
QUESTA E' PROPRIO UNA BELLA NOTIZIA.
ANCH'IO HO FATTO INFUSIONI DI REMICADE, OGNI 2 MESI PER CIRCA UN ANNO E DEVO ESPRIMERE LA MIA SODDISFAZIONE PER QUESTA TERAPIA.
DA QUANDO L'HO INIZIATA, NEL 2008, NON HO PIU' USATO IL MEDROL E LA MIA REUM. AFFERMA CHE E' UNA GRANDE CONQUISTA. L'ARTRITE E' SOTTO CONTROLLO E IO SONO "QUASI" FELICE DI CIO', PECCATO CHE PUR DI NON FARMI MANCARE NIENTE, MI E' VENUTA ANCHE LA FIBROMIALGIA. ED E' QUESTA CHE MI DA' FASTIDIO.
COMUNQUE VIVA IL REMICADE!!!!
UN ABBRACCIO ERMES E TANTI AUGURONI.
Re: Ermes vs La spondilite
Inviato: 28/04/2010, 12:46
da milly977
CIAO ERMES, PIACERE DI CONOSCERTI. IO SONO MILLY.
FA' SEMPRE MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTE NOTIZIE, ACCRESCE LA SPERANZA DI TUTTI!
COMPLIMENTI! NEL TUO AVATAR C'E', INSIEME A TE, UNA CREATURA MERAVIGLIOSA! ABBRACCIA IL "CUCCIOLOTTO" DA PARTE MIA! 