Pagina 1 di 1

PIANFICATE UNA GRAVIDANZA?

Inviato: 24/05/2010, 12:14
da maryleo
CIAO A TUTTI
SONO MARYLEO HO 36 ANNI E HO LA SINDROME DI SJOGREN. NON FREQUENTO MOLTO IL FORUM PERCHè COME MI CONNETTO AD INTERNET MI VIENE NATURALE CERCARE INFORMAZIONI SULLA MIA MALATTIA E ALCUNI SITI MI METTONO UNA TALE TRISTEZZA ADDOSSO...SO CHE NON DOVREI FARLO ANCHE PERCHè LA MIA REUM MI HA GIà DATO TUTTE LE INFORMAZIONI MA è PIù FORTE DI ME.
vOLEVO CHIEDERE ( E NON SO NEMMENO SE è LA SEZIONE GIUSTA PER FARLO)SE QUALCUNA CON LA MIA STESSA MALATTIA, IN CURA CON IL PLAQUENIL, HA PORTATO A TERMINE LA GRAVIDANZA. IO HO GIà UN BIMBO DI 4 ANNI E FORSE MI DOVREI ACCONTENTARE MA HO SEMPRE SPERATO IN UN ALTRO BAMBINO. SONO INFORMATA SUL LUPUS NEONATALE E SUL BLOCCO CARDIACO MA SUGLI EFFETTI DEI MEDICINALI RESTANO ANCORA MOLTI DUBBI.
VI PREGO SE POTESTE DARMI QUALCHE TESTIMONANZA LO APPREZZEREI MOLTO.
gRAZIE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Re: PIANFICATE UNA GRAVIDANZA?

Inviato: 24/05/2010, 12:23
da lorichi
CIAO MARILEO, IO SONO TROPPO VECCHIA PER INFO SULLA GRAVIDANZA MA NEGLI ULTIMI TRE ANNI NEL FORUM SONO NATI PIU' DI 10 NIPOTINI E ATTUALMENTE SONO IN CORSO BEN TRE GRAVIDANZE. CERTO CON TUTTI I FARMACI CHE SERVONO PER UNA MALATTIA AUTOIMMUNE LA GRAVIDANZA VA PROGRAMMATA MA MI SEMBRA CHE, ADEGUATAMENTE MONITORATA, E' UN TRAGUARDO ASSOLUTAMENTE RAGGIUNGIBILE.
TI HO SPOSTATA NELLA SEZIONE PIU' ADATTA COSI' SARAI PIU' VISIBILE. IN BOCCA AL LUPO.

Re: PIANFICATE UNA GRAVIDANZA?

Inviato: 24/05/2010, 12:28
da maryleo
lorichi ha scritto:CIAO MARILEO, IO SONO TROPPO VECCHIA PER INFO SULLA GRAVIDANZA MA NEGLI ULTIMI TRE ANNI NEL FORUM SONO NATI PIU' DI 10 NIPOTINI E ATTUALMENTE SONO IN CORSO BEN TRE GRAVIDANZE. CERTO CON TUTTI I FARMACI CHE SERVONO PER UNA MALATTIA AUTOIMMUNE LA GRAVIDANZA VA PROGRAMMATA MA MI SEMBRA CHE, ADEGUATAMENTE MONITORATA, E' UN TRAGUARDO ASSOLUTAMENTE RAGGIUNGIBILE.
TI HO SPOSTATA NELLA SEZIONE PIU' ADATTA COSI' SARAI PIU' VISIBILE. IN BOCCA AL LUPO.

GRAZIE E SCUSATEMI SE HO FATTO CONFUSIONE CON LE SEZIONI.
QUI IN EFFETTI HO TROVATO ALTRE DONNE CON I MIEI STESSI PROBLEMI.

Re: PIANFICATE UNA GRAVIDANZA?

Inviato: 15/06/2010, 13:50
da peschina
Ciao Mary,
sonjo Cristina 34 aa fra qualche giorno e non ho la tua patologia ma per la connettivite e per la sindrome antifosfolipidi,compresa la piastrinopenia,assumo cardioaspirina e plaquenil anche in gravidanza( ora sono a 16 settimane).
Qui molte hanno già dei bellissimi bambini e facevano le nostre stesse terapie.
purtroppo credo che poche ti risponderanno per ora perchè, per motivi che ben immaginerai ,con un bimbo piccolo non hanno mai tempo di collegarsi in forum. : Rolleyes :
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto