Pagina 1 di 1
SPONDILITE E CELLULE STAMINALI (BARBONCINO)
Inviato: 27/08/2010, 12:32
da rajàa79
Nessuno ha visto la trasmissione di mercoledì sera sul trapianto staminali e malattie autoimmuni???????? ho bisogno di sapere il nome del medico che effettua questo tipo di trapianti, dovrebbe lavorare a Padova oppure a Treviso.
Purtroppo non ho seguito il programma, mi hanno chiamato degli amici dicendo appunto che hanno seguito questo programma ma nessuno ricorda ne il nome ne dove lavora sto medico dei miracoli.
Re: CELLULE STAMINALI
Inviato: 27/08/2010, 12:40
da ciotta
Cerca la trasmissione su internet, ormai trovi tutto
La trovi o sul sito della rete che l'ha trasmesso o su you tube
CIAOOOOOOO
Inviato: 01/09/2010, 15:10
da rajàa79
Ciao ragazzi, cosa significa spondilite "indifferenziata" prevalentemente entesopatica? cioè la spondilite so perfettamente cos'è ma che significa indifferenziata?
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 01/09/2010, 16:16
da lorichi
CIAO BARBONCINO, CREDO SI CHIAMI INDIFFERENZIATA QUANDO NON RISPONDE A TUTTI I CRITERI PER DIGNOSTICARE UN TIPO PRECISO DI SPONDILITE (ANCHILOSANTE) ED ENTESOPATICA DOVREBBE ESSERE RIFERITA ALLE ENTESITI: INFIAMMAZIONE DELL'INSERZIONE DEI TENDINI CHE E' POI UNO DEI CLASSICI SINTOMI DELLE ARTRITI SIERONEGATIVE. NON SONO UN MEDICO PERCIO' PRENDI TUTTO CON BENEFICIO DI INVENTARIO
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 01/09/2010, 17:24
da Teozzilla
ciao Serena era un po' che non ti sentivo. va un po' meglio?
Lorichi: io ho fatto rsm e mi han trovato un paio di lievi protusioni discali (ernie) al rachide cervicale e lombare.
si vedono bene pure le anche la testa dei femori...nessuna nota nella rsm. spero non abbiano guardato solo il rachide come da impegantiva!
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 01/09/2010, 18:01
da lorichi
TEO E' PROBABILE. DA ME LA RMN LA FANNO PER SINGOLE PARTI DEL CORPO SE NELLA PRESCRIZIONE C'ERA SOLO IL RACHIDE HANNO VISTO POCO ALTRO, CREDO. MA PERCHE' L'HAI FATTA?
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 02/09/2010, 17:57
da Teozzilla
per il discorso della sciatica mozza ke è un sintomo della sacroielite. ho avuto dolori molto forti probabilmente pero' collegati all'infiammazione da vasculite e aggravati da questa protusione discale. credo sia dovuto dalla caduta di 4 anni fa quando sono appunto caduto di schiena da 2 metri (la scala su cui stavo in punta di piedi è scivolata all'indietro...e mi e andata pure bene)
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 02/09/2010, 19:19
da lorichi
TEO LA SCIATALGIA MOZZA E' UN SINTOMO MOLTO PRECISO SE POI E' BILATERALE I DUBBI SONO PRESSOCHE' INESISTENTI. E' SACROILEITE E SE HAI GIA' UNA MALATTIA AUTOIMMUNE LA DIAGNOSI E' FACILE.
Re: CIAOOOOOOO
Inviato: 03/09/2010, 17:47
da Teozzilla
non ho dolori da 2 mesi...ma non ho dolori neanche al petto alla schiena questo perkè sono meno infiammato. in pratica quando sono infiammato mi fa male la spalla se alzo il passeggino di mio figlio figurati. se cammino un po' di piu'dolore sotto gluteo sx. il dx no.
ora per esempio se cammino o vado in bici tutto ok.
cmq faro l hbla
spondilite a.
Inviato: 21/09/2010, 14:50
da rajàa79
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo, io sto sempre peggio, gli antinfiammatori non fanno più nulla ma non mollo non accetterò mai una vita del genere, e chiamarla vita è da pazzi!!
Mi sto documentando per il trapianto di cellule staminali autologhe negli usa, non mi interessa il rischio che correrò VOGLIO GUARIRE
Però non è facile trovare un medico che si prenda a cuore il caso.......

Re: SPONDILITE E CELLULE STAMINALI (BARBONCINO)
Inviato: 21/09/2010, 16:50
da rosaria1956
purtroppo, che io sappia, sono allo stato dell'arte, delle tecniche assolutamente ancora sperimentali e se non erro, il risultato è temporaneo, almeno ....ripeto....allo stato dell'arte attuale.
Se hai altre notizie inseriscile quà non aprire altre discussioni cosi' avremo tutti i messaggi insieme e non andranno persi.
Re: spondilite a.
Inviato: 23/09/2010, 11:57
da Teozzilla
ciao Serena..spero che tu stia così male solo perkè sei nella fase iniziale e quindi di massima infiammazione...è chiaro che quando il dolore è tanto le cure omeopatiche sono acqua fresca ma ti volevo chiedere se stai continuando con la microimmunoterapia e se vai ancora dal Dottore di Lonigo...
io ho una visita di controllo tra 10 gg e dopo 3 mesi di terapia (+ cortisone e immunosoppressori) i miei esami sono ora a posto. visto che sono arrivato a metà pensavo di terminare i 6 mesi di terapia anche se io non sono un sostenitore dell'omopatia tutt'altro.
Re: SPONDILITE E CELLULE STAMINALI (BARBONCINO)
Inviato: 22/10/2010, 12:31
da rajàa79
Ciao,
Scusa se scrivo dopo tutto questo tempo ma ho avuto problemi di salute e altro....
Non sono + andata dal Dott. di Lonigo perchè sto talmente male che anche solo fare il viaggio vr-Lonigo per me è troppo.
La microimmunoterapia l'ho smessa perchè da quando è comparsa la spondilite non ho + avuto risultati, forse ho fatto male ma visto il costo e visto che prima mi dava risultati evidenti in pochissimo tempo...boh! non sono + sicura di nulla.
Ora sto aspettando di iniziare i biologici se Dio vuole!!! la mi orticaria non mi abbandona mai ora esplode + di prima, a causa anche di tutti quei farmaci che prendo.
Comunque sono sicura che la spondilite mi si è scatenata a causa della vasculite urticaroide, infatti dopo qualche mese dalla comparsa di papule....hanno iniziato i dolori.
Sto studiando come una pazza vie alternative per GUARIGIONE non per tappare in qualche maniera come stiamo facendo tutti, lo so che sono un'illusa ma non mi arrendo.
Ora sto dando la tesi su:
protocollo Marshall

un pò dubbiosa ma potrebbe anche funzionare
trapianto staminali

ottimo, direi la soluzione migliore, l'unica possibilità reale di guarigione o comunque di dimezzare la reattività del corpo
dieta miracolosa alcune persone dicono di essere "guarite temporaneamente seguendo questa dieta" (gradirei un Vs. consiglio in merito
http://translate.googleusercontent.com/ ... ZNWij3doeg