Pagina 1 di 1

ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 0:09
da stefanialamamma
: RedFace : : RedFace : : RedFace : ciao sono una supermamma

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 7:00
da lorichi
CIAO SUPERMAMMA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
HO LETTO NELLE DOMANDE AL REUM CHE HAI UN BIMBO CON DIAGNOSI DI MALATTIA REUMATICA E QUESTO MI DISPIACE MOLTISSIMO PERCHE' I BIMBI NON DOVREBBERO MAI AMMALARSI.
TI SEGNALO LA SEZIONE DEDICATA AI GENITORI DOVE TROVERAI LE STORIE DI ALTRI PICCOLI E DEI LORO GENITORI E POTREI CONFRONTARTI ANCHE CON LORO, QUESTO E' IL LINK viewforum.php?f=104.
TI SEGNALO ANCHE IL NOSTRO REGOLAMENTO CHE PUOI LEGGERE QUI viewtopic.php?f=103&t=291 COSI' POTRAI NAVIGARE MEGLIO NEL FORUM.
PER QUALSIASI DUBBIO CHIEDI PURE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 7:25
da wondermamy
ciao supermamma!!!!!raccontaci di te e del tuo piccolo...se ti va..

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 9:29
da mammona
ciao Stefania supermamma! benvenuta nel ns. gruppo di mamme, anche se il benvenuto te lo do a malincuore!!! : Welcome :

ho visto nella sezione del reumatologo dove spieghi cosa è successo a tuo figlio, una artrite probabilmente reattiva, se gli hanno dato la penicillina, a seguito cioè di qualche batterio....questo tipo di ar potrebbe guarire completamente, se ben curata, e presa in tempo!

hai chiesto al reum se è possibile all'esordio avere quei tipi di disturbi; ti diro' (io non sono un medico!! : Chessygrin : )....non ascoltare chi ti dice che è un fatto psicologico, lo hanno detto anche di mia figlia, e anche ad altri, finchè la cura non ha iniziato a fare effetto, e tutto è diventato molto più sfumato, ma la stanchezza e la spossatezza sono purtroppo normali, i doloretti diffusi anche, e anche il freddo,...mia figlia aveva spesso attacchi di freddo "nelle ossa"...il malato di ar patisce il freddo, ma non va coperto troppo, non sono i classici reumatismi,che si giovano del caldo....
comunque vedrai che verranno a salutarti anche le amiche più esperte, e ti diranno il loro parere....per ora ti chiedo di parlarci ancora un po' di te e di tuo figlio, così potremmo conoscerci meglio....dove è in cura il tuo cucciolo?
per ora ti mando un abbraccio e una pillola di ottimismo: vedrai che starà molto, molto meglio, e la malattia se ne andrà in remissione!
a presto!
silvana ( la storia di mia figlia la puoi leggere in calce, molto riassunta)

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 12:13
da rosaria1956
Ciao Stefania e benvenuta in forum dove spero potrai giovarti della esperienza e della condivisioni con le altre mamme dei nostri piccoli reumamici ed anche di tutti gli altri reumamici, pazienti già cresciutelli!!!!
quando ti andrà di farlo, magari, racontaci qualcosina di te e del tuo bambino, come è iniziata la sua storia e così tutti insieme ne potremo seguire l'evoluzione, che spero positiva : Thumbup :
In bocca al lupo Stefania, per il tuo bambino e davvero avrei piacere di leggere presto buone notizie.

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 12:44
da BRUNELLA57
ciao supermamma io sono Brunella e soffro di artrite psoriasica


Immagine

Re: ciao eccomi

Inviato: 15/10/2010, 15:28
da ersilia-6
Ciao supermamma...benvenuta anke da parte mia...mi dispiace tanto x il tuo bimbo...loro sono così innocenti,nn meritano di soffrire,ma vedrai ke pian piano andrà sempre meglio...un bacio a te e uno grandissimo al tuo bimbo....ciao

Re: ciao eccomi

Inviato: 18/10/2010, 11:34
da giovigio
Ciao Stefania : Welcome : nella forum famiglia