Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: 16/10/2010, 11:11
da goldenboy13
Ciao a tutti, ho trovato questo forum x caso, mentre cercavo di informarmi sulle malattie reumatiche.
sono in attesa di fare la mia "prima vera visita " da un reumatololgo ed avere una (spero) certezza su cosa io abbia.
sono anni che lamento dolori a tutto il corpo in particolare piedi e mani,ma da 6 mesi una spalla ha cominciato a fare malissimo impedendomi i movimenti.
2 mesi fa una eco mi rivela rottura sub totale dei legamenti con artrosi(Soffro di psoriasi,ma quasi invisibile)e 3 versamenti. Sono andato da un ortopedico e ho portato anche eco di un anno prima fatta ai piedi (altri danni )e lui mi consiglia di farmi vedere da un reuma x sospetta entesite, mi rimprovera di aver aspettato troppo e che potrei aver danneggiato gravemente buona parte dei legamenti del mio corpo... il bello è che sono 20 anni che faccio centinaia di radiografie senza che nessuno mi trovasse niente : WallBash : in definitiva mi trovo con i legamenti delle ginocchia rotti e menischi tolti(10 anni fa), i piedi(di cui uno operato con trapianto di osso), le spalle ,un dolore al cluteo sinistro da 3 mesi(come uno strappo muscolare )che non passa, un ernia al disco, 4 dita delle mani formicolanti...e tutto perchè io ho continuato a lavorare (artigiano)e non mi sono curato una malattia che nessuno fino ad ora mi aveva trovato,ero solo un ipocondriaco... : CoolGun :
cmq tengo duro : Thumbup : cercando di lavorare
e come dicevo
ciao a tutti e a presto....SCUSATE lo sfogo

Re: Mi presento

Inviato: 16/10/2010, 15:00
da rosaria1956
ciao e benvenuto in forum
purtroppo non sei il primo a cui fanno perdere anni preziosissimi prima di capire che c'è un problema di tipo reumatico . : WallBash : ...e diciamo pure che avendo già psoriasi, la cosa doveva essere anche più facilmente intuibile da parte di un medico in quanto la psoriasi è proprio una delle patologie che spessissimo hanno coinvolgimenti di tipo reumatico autoimmune (artrite psoriasica) ed inoltre proprio le entesiti sono una caratteristica di questa patologia sieronegativa.
Dai speriamo che invece stavolta tu abbia finalmente beccato il medico che saprà prendere in mano la situazione e salvare il salvabile, purtroppo i danni che hai già avuto sono irreversibili ma almeno non ne avresti altri in futuro : Thumbup :
Grazie per la tua iscrizione al forum, per noi è importante condividere le nostre esperienze proprio e soprattutto perchè le patologie reumatiche autoimmuni sono ancora, persino per molti medici, delle autentiche sconosciute, quindi spero vorrai tornare a farci sapere come và la tua situazione e partecipare attivamente al forun, nelle diverse sezioni.
Ti segnalo il nostro regolamento che ti sarà utile proprio per navigare bene nel nostro sito e resto in attesa di conoscere gli sviluppi della tua situazione, ciao a presto
viewtopic.php?f=103&t=291

Re: Mi presento

Inviato: 16/10/2010, 16:28
da concetta
CHE BELLO LA FAMIGLIA AUMENTA SPERO RIMARRAI CON NOI PER SCAMBIARCI CONSIGLI...... E SFOGARCI TANTISSIMO PERCHE' TI RENDERAI CONTO CHE MEGLIO DI NOI NESSUNO TI CAPISCE.................

Re: Mi presento

Inviato: 17/10/2010, 15:02
da ersilia-6
Benvenuto anke da parte mia.....ciao....

Re: Mi presento

Inviato: 17/10/2010, 18:58
da Ilenia
Ciao e benvenuto!!! : Thumbup :

Re: Mi presento

Inviato: 18/10/2010, 11:40
da giovigio
Ciao Goldenboy : Welcome : nella forum famiglia un abbraccio Giò

Re: Mi presento

Inviato: 19/10/2010, 8:41
da goldenboy13
grazie a tutti.
ci sentiremo spesso mi sà... : Blink :
ciao