Pagina 1 di 1

VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 22/10/2010, 14:43
da rajàa79
Per chi soffre di vasculite urticaroide: è possibile darsi un maledetto autoabbronzante visto che il sole non si può prendere? oppure siamo costretti a rimanere color cadavere :(

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 26/10/2010, 9:47
da Teozzilla
questa estate sono stato 1 settimana al mare...ombrellone e protezione totale ( a volte con maglietta)...soprattutto dopo il bagno avevo dei pomfi di 4 cm...
non ho provato autoabbronzante in quanto scuro di carnagione ma scusa se la giro: la carnagione chiara non è "color cadavere" ma color dama dell'800! Solo le popolane erano scure di carnagione a differenza delle donne altolocate...rivalutiamo la pelle chiara dai!

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 27/10/2010, 17:45
da rajàa79
Noooooo ti prego non dirmi delle dame dell'800, quelle stavano bene perchè erano nell'800, ora siamo nel 2010 e io voglio essere scuretta non dico una mulatta magari!!!! mi accontento di una carnagione normale.
Nessuno ha la carnagione cadavere e ha la vasculite? solo io?

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 08/11/2010, 15:10
da rajàa79
Ma non c'è nessuno che ha la vasculite urticaroide e utilizza autoabbronzanti ??????????????????????? : Rolleyes :

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 08/11/2010, 15:25
da monstiz
Ho usato l'autoabbronzante... ma tu non eri quella che si preoccupava dell'INCI dei prodotti?

Se vuoi prova quella spray, uniforme e "graduabile"... INCI permettendo! : Nurse :

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 09/11/2010, 11:46
da rajàa79
si si ero io, infatti chiedevo se qualcuno con vasculite urticaroide (quindi con pelle sensibilissima) ha utilizzato autoabbronzanti, e se ha avuto aumento di ponfi.
Grazie

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 10/06/2011, 0:29
da barone giusy
BARBONCINO ha scritto:si si ero io, infatti chiedevo se qualcuno con vasculite urticaroide (quindi con pelle sensibilissima) ha utilizzato autoabbronzanti, e se ha avuto aumento di ponfi.
Grazie
ciao , putroppo è una domanda che mi faccio anch'io io ho " l'AORTITE DI HORTON" anche a me mi hanno detto di non prendere il sole , ma non so se dipende dalla malattia o dal cortisone che si assume. quindi anch'io volevo sapere se si poteva usare gli autoabbronzanti grazie , mi associo anch'io a questa domanda speriamo che ci sia qualcuno che sia al corrente ciao ciao

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 10/06/2011, 6:50
da lorichi
CIAO RAGAZZE, IO USO, DA DIVERSI ANNI, L'AUTOABBRONZANTE PER AVERE UN PO LI COLORITO PERO' NON HO VASCULITE. PENSO CHE PER CHI HA PROBLEMI DI QUESTO GENERE SI DEBBA ESSERE MOLTE CAUTI E SENTIRE SEMPRE IL PARERE DELLO SPECIALISTA. PER IL RESTO, PER LA SOLA ARTRITE, NON CI SONO CONTROINDICAZIONI.
SE DATE UN'OCCHIATA IN QUESTA STESSA SEZIONE TROVATE MOLTE DISCUSSIONI SUL SOLE E SULL'AUTOABBRONZANTE, NE ABBIAMO PARLATO DIFFUSAMENTE.

Re: VASCULITE URTICAROIDE E AUTOABBRONZANTE

Inviato: 10/06/2011, 14:12
da monstiz
A meno che non ci sia una allergia ad uno degli ingredienti cosmetici dell'autoabbronzante, potete utilizzare questo cosmetico senza problemi. Usate la solita cautela di applicarne una modica quantità in un punto nascosto (ed eventualmente poco fastidioso in caso di reazioni allergiche) per testarne la tollerabilità . Uso questo genere di prodotti da anni, da quando ho fatto l'immane sacrificio di non espormi più al sole... preoccupatevi di questo invece!