Pagina 1 di 1
AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 2:13
da verona69
Buongiorno a tutti,sono un nuovo compagno di viaggio....
da qualche tempo(2003) soffro di artrite psoriasica.
Ho perso strada facendo il reumatologo,perchè avevamo un brutto rapporto fin dall'inizio,mentre adesso sono seguito da un dermatologo.
Come terapia ho preso fino a due settimane fa Salazopyrin 500 3 al giorno,mentre ora prendo Methotrexate 15 mg 1 alla settimana.
Ho vari dolori,polsi,spalle,testa dei femori,un ginocchio.
Mi sapreste indicare un medico di Verona?
Una forma di terapia omeopatica?
Grazie a tutti
Particolare: ho le ultime due falangi di tutte le dita delle mani in pessime condizioni,come se le vessi infilate in un acido,e il dermatologo mi disse che non aveva mai visto una situazione simile

Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 10:58
da amorepsiche
ciao!
io posso solo darti il benvenuto perchè su verona non conosco nessuno...
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 11:45
da rosaria1956
CIAO CARISSIMO E BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM DEL QUALE TI INVITO A PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO:
viewtopic.php?f=103&t=291
LE TERAPIA CHE HAI EFFETTUATO FINO AD ORA SONO TRA QUELLE PIU' UTILIZZATE NELLE DIVERSE FORME DI ARTRITI E SPERO TI STIANO DANDO DEI BUONI RISULTATI.
IN MERITO ALLE TERAPIE DI MEDICINA NON CONVENZIONALE, IO NON SONO MOLTO FERRATA SULL'ARGOMENTO MA ABBIAMO UN'APPOSITA SEZIONE IN FORUM
(
viewforum.php?f=39)
DOVE POTRAI LEGGERE QUALCOSA IN MERITO, TIENI PRESENTE CHE PER DELLE PATOLOGIE CRONICHE ED INVALIDANTI COME QUELLE REUMATICHE AUTOIMMUNI, E' PARERE COMUNE CHE DELLE TERAPIE ALTERNATIVE POSSONO ESSERE DI ACCOMPAGNO MA DECISAMENTE NON RISOLUTIVE.
ANCHE PER TROVARE UN BUON MEDICO IN ZONE VICINE ALLA TUA, PUOI CONSULTARE QUESTA SEZIONE:
viewforum.php?f=35
TI CONSIGLIO DI PREFERIRE UN REUMATOLOGO IN QUANTO, NELLE ARTRITI PSORIASICHE, E' CERTAMENTE L'ARTRITE LA PATOLOGIA CHE POTREBBE CAUSARE DANNI RILEVANTI ED IRREVERSIBILI, QUINDI LO SPECIALISTA CHE DOVREBBE SEGUIRTI CONVIENE SIA UN REUMATOLOGO.
QUESTA TUA PRESENTAZIONE LA POTRAI UTILIZZARE COME UN TUO DIARIO PERSONALE E MAGARI, SE TI VA', PACCONTARCI UN POCHINO DI TE, DELLA TUA STORIA, DELLA TUA VITA COSI' CI CONOSCEREMO MEGLIO.
UTILIZZA ANCHE LE ALTRE SEZIONI DEL FORUM, LA' DOVE L'ARGOMENTO PROPOSTO STUZZICA IL TUO INTERESSE
ANCORA BENVENUTO E CIAO E ROSARIA, IN CALCE PUOI LEGEGRE UN PICCOLO RIASSUNTO DELLA MIA STORIA
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 13:14
da DANY45
CIAO
E BENVENUTO NEL FORUM.
SONO DANIELA E I MIEI PROBLEMI LI PUOI LEGGERE
SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 15:31
da milly977
Ciao e benvenuto in forum
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 17:28
da Meggy_34
Ciao.. e benvenuto!

Io sono Meggy nata e cresciuta a Verona.. anche io come te ho artrite psoriasica.. Sono stata in cura prima in dermatologia in Borgo Trento per poi passare in reumatologia in Borgo Roma dove sono in cura tuttora sebbene da qualche mese mi sia trasferita a vivere in provincia di Brescia.. Ti consiglierei la reumatologia di Borgo Roma, io mi trovo molto bene, anche e soprattutto a livello di umanità e disponibilità.. se vuoi puoi contattarmi in privato.. se ti va magari mi piacerebbe sapere da chi sei seguito ora, o magari chi ti seguiva prima.. anche per poterti aiutare un pochino di più.. per quanto riguarda le cure alternative, io ho provato un po' di tutto, con risultati a dir poco scarsi.. Ti abbraccio, un grande in bocca al lupo
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 20:09
da verona69
Grazie a tutti...mi sento già meglio
Sono andato recentemente a farmi vedere il ginocchio a Negrar,il reumatologo l'ha guardato e mi ha detto che non trovava nulla di strano e dai raggi non vedeva nulla...io gli ho detto:ok,allora adesso lo ascolti,per cortesia...canta(stonato come me)...il doc...ok,facciamo la rmn..ora aspetto,ottimista..
Anch'io ne avrei delle altre da dire ,poichè ho avuto altri problemi...seri.
Un po' di tempo e mi/vi racconterò...
Intanto un abbraccione e a presto
Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 20:57
da sunshinexyz
ciao verona e

Re: AAA cercasi
Inviato: 28/12/2010, 21:00
da mariolina
benvenuto ... non sono delle tue zone quindi non ti posso aiutare ...x le cure omeopatiche sono super sfiduciosa non farti coinvolgere ( secondo me)
Re: AAA cercasi
Inviato: 29/12/2010, 12:45
da giovigio
CIAO VERONA

NELLA FORUM FAMIGLIA. UN ABBRACCIO GIO'

Re: AAA cercasi
Inviato: 29/12/2010, 20:01
da piriciou
Ciao Verona benvenuto nel forum.
Re: AAA cercasi
Inviato: 08/04/2011, 14:49
da mikimami
ciao ho letto che sei stato a negrar.. io l'ho gia'.. hem.. "scartato".., posso suggerirti il reparto di reumatologia di b.go roma e segnalarti il dott.Biasi che riceve anche privatamente

Re: AAA cercasi
Inviato: 08/04/2011, 15:37
da Parissa74
mikimami ha scritto:ciao ho letto che sei stato a negrar.. io l'ho gia'.. hem.. "scartato".., posso suggerirti il reparto di reumatologia di b.go roma e segnalarti il dott.Biasi che riceve anche privatamente

vedi le esperienza a volte, io ho scartato Bgo roma e ho optato per il primo...