Pagina 1 di 1

Aggiornamenti e ho una domanda per tutti...

Inviato: 13/01/2011, 21:19
da elicb84
Ciao a tutti, volevo chiedervi una domanda essendo che io sono solo all'inizio e non so ancora bene certe cose... Io ho da un anno e mezzo una forte entesite calcaneare bilaterale che non mi permette di camminare per più di qualche minuto e non mi fa sentire dolore se sono a riposo. Si presume una spondiloartrite indifferenziata. Da qualche giorno credo di avere una forte tendinite ad entrambe le braccia (sento proprio i tendini dolenti, ma non ho male al gomito e neanche alla spalla). Il dolore parte dal tendine sotto l'ascella e arriva fino alla fine dell'avambraccio. Mi domandavo se esiste qualche malattia reumatica che da questo preciso sintomo tra gli altri, oppure è perchè ho portato le stampelle per più di 1 anno e quindi non centrerebbe la malattia? Grazie a tutti spero che qualcuno mi risponda.

Re: Aggiornamenti e ho una domanda per tutti...

Inviato: 13/01/2011, 22:25
da rosaria1956
CIAO CARISSIMA
CERTAMENTE LE ENTESITI SONO LEGATE ALLA MALATTIA, ANZI SONO UNO DEI SINTOMI PIU' SIGNIFICATIVI DELLE FORME SIERONEGATIVE.
PER LA TENDINITE IO TI DIREI DI SI....CHE CON MOLTA PROBABILITA' PUO' ESSERE LEGATA ALLA PATOLOGIA MA SE TU DICI CHE HAI IL DUBBIO CHE POSSA ESSERE STATA CAUSATA DALLE STAMPELLE....ALLORA NON SAPREI MA SUPPONGO CHE SE E' STATA CAUSATA DALLE STAMPELLE, NON USANDOLE PIU' DOVREBBE MIGLIORARE LA TENDINITE, SE E' COLLEGATA ALLA MALATTIA...PURTROPPO SARA' MENO FACILE CHE VADA VIA ED OGNI TANTO SI FARA' SENTIRE, OVVIAMENTE POI, UNA ADEGUATA TERAPIA DI FONDO CHE RIUSCIRA' A TENERE SOTTO CONTROLLO LA SPONDILOARTRITE, GIOVERA' SIA ALLE ENTESITI CHE ALLA TENDINITE : Chessygrin :