Esami ematici

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Avatar utente
Rosa78
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/10/2009, 20:23

Esami ematici

Messaggio da Rosa78 »

Gent.mo Dott. Gorla
vorrei chiederle se i valori ematici nel sangue ena ana reuma test ecc.. insomma i più comuni esami del sangue per l'eventuale malattia reumatica possano essere positivi quando la prima volta che si sono fatti (2 anni fa) risultavano tutti negativi. E' un eventualità possibile? La ringrazio per la sua disponibilità.
Immagine
"Perchè Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio afffinchè nessuno perisca ma abbia vita eterna."

Giovanni 3 (16)
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: Esami ematici

Messaggio da roberto gorla »

Potrebbero positivizzare, ma non mi stanco di ripetere che gli esami non fanno fare diagnosi. I sintomi e i segni (una buona visita) si.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”