RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRAMMA

Spazio riservato per fissare le date dei nostri incontri ed i nostri appuntamenti
Avatar utente
lia52
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/07/2009, 19:45

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da lia52 »

anche se per noi brescia è vicina, preferiamo fermarci anche sabato notte perchè...l'esperienza ci insegna che le cose più "simpatiche" per non dire strane, succedono dopo cena, vero rosaria? : Lol :
ciao a presto
data di iscrizione 18/9/2006, 22:12
messaggi al 20/08/2009 n°3131
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da rosaria1956 »

AHAHAHAHA!!!!!!furbacchiona!!!!!
ti riferisci al mio ballo con il mio ballerino di tango preferito ed allo scherzetto di Reum che ci filmò e lo mise in rete : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Cara Lia sappi però che quest'anno, la "cosa" più strana avverrà alle ore 16.16-30 e durerà circa un'oretta e ti assicuro che......in tale ora....
io DARò MOLTISSIMO e davvero di lascerò la faccia : RedFace : : RedFace : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
ho infatti predisposto un accurato servizio d'ordine e, all'ingresso in teatro, il pubblico sarà minuziosamente perquisito affinchè non introduca nel locale uova marce, verdura marcia e robe simili ma solo rose rosse ....apportunametne spinate : Rolleyes : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
povera me!!!!!!!!!!! : Blink : :O 8) 8) 8)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
cri68
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/06/2009, 8:30
Località: provincia di pc

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da cri68 »

rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ma io ci sono??? ;) ( contami x due) : Chessygrin :
Immagine
Fibromialgia primaria :miastenia,tremori agli arti sup.,parastesie agli arti inf.,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile, extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...A L5-S1 prot.del disco in sede centrale par.di sn .
In cura con inibitore/ricaptatore della serotonina citalopram da 20mg,tiroide autoimmune
invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo astenie e tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..meditazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
sara1960
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2010, 14:26

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da sara1960 »

Ciao sono Sara, gradirei partecipare all'incontro del 21 Maggio a Brescia!
Potreste inviarmi ulteriori informazioni riguardo l'evento, dato che si tratta della mia prima partecipazione?

Grazie in anticipio, aspetto vostre notizie!

P.s. Potreste inviarmi cortesemente queste informazione sul mio indirizzo e-mail? "sarapisanelli@libero.it"
cetty68
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/10/2009, 18:29

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da cetty68 »

Ciao cara Rosaria un abbraccio e un bacio a tutti Voi, sono Cetty68, è un po che non scrivo per problemi sopraggiunti che ora si vanno sistemando, anche se spesso siete stati nei miei pensieri, e dopo aver ricevuto l'invito per l'incontro annuale di Brescia mi sono prodigata per fare il possibile per raggiungerVi ed oggi voglio confermare la mia presenza per il pranzo. Mi riservo di darti conferma per il pernottamento in quanto gradirei sapere l'hotel dove prenotate per questioni logistiche legate al mio rientro, infatti per raggiungere l'aereoporto di Orio al Serio dovrò partire da Brescia alle 06.00 con il pulman , quindi preferirei pernottare in un posto vicino alla stazione degli autobus.Non vedo l'ora di conoscerVi. A proposito mi sai dire se ha aderito qualche altro calabrese? Rinnovo un abbraccio a tutti e.........a presto : Lol :
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11496
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da lorichi »

CIAO SARA
TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL RADUNO LE TROVI NEI MESSAGGI DI QUESTO POST, A PARTIRE DAL PRIMO. IN OGNI CASO TUTTE LE INFORMAZIONI SONO ANCHE STATE INVIATE A TUTTI GLI ISCRITTI ALL'INDIRIZZO E-MAIL FORNITO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE AL FORUM, QUINDI DOVRESTI AVERLE GIA' RICEVUTE.
APPROFITTO PER INVITARTI AD APRIRE UNA TUA PRESENTAZIONE NEL LIBRO DEGLI OSPITI COME E' CONSUETUDINE NEL FORUM (NONCHE' PREVISTO DAL REGOLAMENTO) COSI' POTREMO CONOSCERCI UN PO.

sara1960 ha scritto:Ciao sono Sara, gradirei partecipare all'incontro del 21 Maggio a Brescia!
Potreste inviarmi ulteriori informazioni riguardo l'evento, dato che si tratta della mia prima partecipazione?

Grazie in anticipio, aspetto vostre notizie!

P.s. Potreste inviarmi cortesemente queste informazione sul mio indirizzo e-mail? "sarapisanelli@libero.it"
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
sunshinexyz
Messaggi: 1036
Iscritto il: 23/10/2009, 22:51

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da sunshinexyz »

ehm...mi posso aggiungere anche io???Più un altra persona che mi accompagnerà... per me sarebbe bellissimo conoscervi anche dal vero : Chessygrin :
Stavo dimenticando...probabilmente se riesco ad organizzare con il lavoro, arrivo il venerdì e riparto la domenica
Un abbraccio a tutti : Love : : Love : : Love :
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
Avatar utente
linaa
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/09/2009, 17:22
Località: ZURIGO(CH)

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da linaa »

CIAO ROSARIA ,NON RICORDAVO CHE LA DATA ERA PER IL 15 MARZO,
COMUNQUE IO CI SARO',CONFERMO UNA PERSONA CON PERNOTTAMENTO
MIO MARITO ANCORA NON SO', VORREI CHE VENISSE ANCHE LUI ,
FORSE FRA QUALCHE SETTIMANA POTRO' DIRTI,SE NON ÈTROPPO TARDI !
BACIONI...
Avatar utente
lia52
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/07/2009, 19:45

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da lia52 »

rosaria1956 ha scritto:AHAHAHAHA!!!!!!furbacchiona!!!!!
ti riferisci al mio ballo con il mio ballerino di tango preferito ed allo scherzetto di Reum che ci filmò e lo mise in rete : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Cara Lia sappi però che quest'anno, la "cosa" più strana avverrà alle ore 16.16-30 e durerà circa un'oretta e ti assicuro che......in tale ora....
io DARò MOLTISSIMO e davvero di lascerò la faccia : RedFace : : RedFace : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
ho infatti predisposto un accurato servizio d'ordine e, all'ingresso in teatro, il pubblico sarà minuziosamente perquisito affinchè non introduca nel locale uova marce, verdura marcia e robe simili ma solo rose rosse ....apportunametne spinate : Rolleyes : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
povera me!!!!!!!!!!! : Blink : :O 8) 8) 8)


rosaria, solo per vederti vale la pena di venire, ah ah ah
vogliamo il cast : Lol :
data di iscrizione 18/9/2006, 22:12
messaggi al 20/08/2009 n°3131
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da rosaria1956 »

Per l'inizio della prossima settimana riceverete nuova e-mail dove vi si chiederà la CONFERMA della vostra partecipazione all'evento e vi si daranno informazioni in merito all'organizzazione dell'intero evento.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da RobyMuccola »

Non vedo l'ora... : Love :
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da RobyMuccola »

Non ci posso credere....!!!ieri siamo andati in agenzia xkè ci avevano detto di tornare x quella data x ritirare il biglietto aereo...e....hanno sbagliato data!!!Invece del 21 maggio...21 giugno...!!! : WallBash :
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da rosy56 »

Ciao Capa
contrordine, sarò da sola.

Non vedo l'ora.

Ti voglio bene
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
rosy56
Messaggi: 550
Iscritto il: 02/10/2009, 23:58

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da rosy56 »

:) :)
........................................................................................................

www.cmv.it/nuke/index.php


A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Avatar utente
RobyMuccola
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/10/2009, 0:56
Località: Napoli
Contatta:

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da RobyMuccola »

Ieri siamo tornati in agenzia...per fortuna ci hanno sostituito il biglietto..a spese loro..e meno male......!!!!! : Love : : Love : : Love :
Capa a quando le notizie? : Love :
Avatar utente
angiolina
Messaggi: 338
Iscritto il: 11/02/2010, 17:41
Località: provincia di Brescia

Re: RIEPILOGO PRIME ADESIONI,CONFERME PERNOTTAMENTI E PROGRA

Messaggio da angiolina »

CARISSIME ROSARIA E LORY, SONO SPIACENTE DI DOVER DISDIRE LA MIA PRESENZA PER LA GIORNATA A BRESCIA, PURTROPPO AVEVO DIMENTICATO UN PRECEDENTE IMPEGNO CHE MI E' IMPOSSIBILE ANNULLARE.
SONO SPIACENTE PERCHE' MI PERDO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERVI PERSONALMENTE E CON VOI ANCHE LA CONOSCENZA DI ALCUNI AMICI DELLA NS.FAMIGLIA.
AVEVO PRENOTATO IL PRANZO PER 2 PERSONE. SCUSATE ANCORA, UN ABBRACCIO ANGIOLINA :(
ANGIOLINA

I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
Bloccato

Torna a “LA NOSTRA COMUNITA' ED I NOSTRI INCONTRI”