ciclosporina info

Rispondi
Avatar utente
sedanrik
Messaggi: 86
Iscritto il: 25/03/2010, 16:17

ciclosporina info

Messaggio da sedanrik »

Buon giorno dopo due recidive di pericardite nell'arco di sei mesi il reum. ha ritenuto opportuno somministrarmi la ciclosporina 150 mg al giorno lo prendo da giovedì e ho strani effetti collaterali...insomma strani credo normali, comunque a parte le parestesie a livello della testa e viso dopo aver assunto il farmaco dopo circa un'ora le mie mani bruciano letteralmente parlando non sò come spiegarlo come quando d'inverno stai al freddo per ore e metti poi le mani sotto l'acqua calda e senti quel bruciore interno che è doloroso e fastidioso le mani cominciano a scottare ...ecco credo la descrizione sia corretta e poi ragazzi ho una stanchezza che non riesco a stare in piedi per cui mi chiedevo se chi avesse provato questo farmaco anche lui avesse avuto degli effetti collaterali magari simili ai miei e dopo quanto posso sperare che se ne vadano....se se ne andranno ....ho paura non posso negarlo insomma credo sia normale averne quando cominci una terapia nuova ,mi continuo a ripetere che comunque sia questi farmaci ci vengono prescritti per stare meglio giusto non per peggiorare per cui mi dico coraggio domani andrà meglio vero!!!L'ottimismo è il profumo della vita ....ma cavoli faccio fatica a rimanere serena ...per favore chi si è trovato nella mia stessa condizione mi contatti per lo meno posso confrontarmi e capire che effettivamente è solo questione di tempo.....grazie e buona pasqua a tutti
Rispondi

Torna a “DMARD's”