Artrosi Psoriasica... new entry....., cerco ginecologo

i maggiori centri di cura e le esperienze dei nostri iscritti
Rispondi
giulia75
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/03/2011, 19:51

Artrosi Psoriasica... new entry....., cerco ginecologo

Messaggio da giulia75 »

Io sono in cura a Roma al S. Filippo Neri dal primario di reumatologia, il Prof. Mauro Granata, sapete com'è? Lui mi ha diagnosticato da poco (la mia storia è nella firma) di avere una spondiloentesoartrite psoriasica che mi hanno dette essere molto simile all'AR. Ho fatto le cure con Mtx e Salazopyrin per 1 mese e poi le ho interrotte per 2 motivi. Il primo è che non riuscivo a sopportarle, stavo malissimissimo e il secondo è che io e il mio compagno desidereremmo tanto un figlio. Ho parlato con il mio reumatologo il quale ha acconsentito alla mia scelta cioè quella di provare prima ad avere un figlio e poi riprendere a curarmi. Mi ha detto di lasciar passare 1 mese da quando ho interrotto le cure, ma basterà? Qualcuno mi sa dire dove posso trovare a Roma un buon ginecologo (il mio è buono ma non mi sembra molto informato sulla mia patologia... una volta mi ha detto che secondo lui non avrei dovuto prendere alcuna delle medicine che mi aveva prescritto il reumatologo.... boh!) o Centro specializzato in gravidanza in donne con patologie autoimmuni? grazie! : Lol :
Giulia75

1990 Psoriasi
2000 Tiroidite
2010 G.S. (Celiachia)
2011 Spondiloentesoartrite Psoriasica


- Gennaio 2011 Eutirox 50 mg (1 al dì)
- Marzo 2011 Salazopyrin En 500 mg (2 al dì), Reumaflex 15 mg (1 alla settimana) e Folina 5 mg (1 alla settimama). Cura interrotta dopo 1 mese per forte cefalea, astenia, malessere e confusione mentale.
- Maggio 2011 Cure omeopatiche del Prof. Micozzi + Integratori (A, C, E, Zinco, Selenio e Folina) presi per mia volontà + Antidolorifici all'occorrenza (Paracetamolo e Patrol) dati dal Prof. Spadaro, reumatologo dell'Umberto I di Roma.
- Giugno 2012 Limpidex 30 mg per gastrite e reflusso da ernia iatale.


Roma
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: Artrosi Psoriasica... new entry....., cerco ginecologo

Messaggio da wondermamy »

ciao Giulia benvenuta tra noi...!!!!!
Allegati
F-benvenuto_2[1].gif
F-benvenuto_2[1].gif (262.82 KiB) Visto 2403 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Rispondi

Torna a “I CENTRI DI CURA”