Pagina 1 di 1

Re: Astrologia e salute

Inviato: 14/05/2011, 0:46
da rosaria1956
OTTIMO ARGOMENTO PER UN CONVEGNO, SARA' MIA CURA PROPORLO PER UN EVENTUALE FUTURO INCONTRO TRA REUMASTROLOGI E PAZIENTI : Chessygrin :
IO SONO PESCI (ASCENDENTE ARIETE....CREDO...LA MIA ORA DI NASCITA NON LA CONOSCO CON CERTEZZA) ED IL PUNTO DEBOLE DEI PESCI SONO I PIEDI : WallBash :
CAPPERI...IO MI CI RITOVO...NON PER NULLA SONO IL "PEZZO" DEL MIO CORPO DOVE C'è STATA NECESSITA' DI INTERVENIRE CHIRURGICAMENTE...ANCHE I POLSI SONO DA RIFARE...MA PER QUELLI TENGO DURO PER I PIEDI INVECE NON NE HO POTUTO FARE A MENO
HO TROVATO UN ARTICOLETTO SULL'ARGOMENTO CHE DA' IL TITOLO A QUESTA DISCUSSIONE:
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine ... 7111.shtml
CHISSA' SE VI CI RITROVATE PURE VOI!
INTANTO IO MI DEVO ASSOLUTAMENTE IMPEGNARE E FARE DEI PEDILUVI DI ACQUA TERMALE COME SUGGERITO DALL'ARTICOLO...HAI VISTO MAI CHE GLI ASTRI NON MI AIUTINO??? : Lol : : Lol : : Lol :

Re: Astrologia e salute

Inviato: 14/05/2011, 18:18
da lorichi
BELLA QUESTA DISCUSSIONE.

IO SONO BILANCIA ASCENDENTE LEONE E COME FANNO TANTE PERSONE MI DIVERTO A LEGGERE L'OROSCOPO E ....NON MI CI RITROVO MAI, SOPRATTUTTO QUANDO SCRIVONO CHE VINCERO' UN SACCO DI SOLDI : : Chessygrin : : Chessygrin :
DAL PUNTO DI VISTA SALUTE, DA SEMPRE, OGNI OROSCOPO CHE LEGGO SCRITTO DA QUALSIASI ASTROLOGO DICE CHE IL MIO PUNTO DEBOLE SONO I RENI, PERALTRO SANI (ALMENO FINO AD ORA), MAI UNA VOLTA CHE AVESSERO SCRITTO DI PROBLEMI ALLE ARTICOLAZIONI : Chessygrin : . PERO' HO CAPITO..........IO SONO NATA CON UN MESE DI ANTICIPO E COSI' HO FALSATO TUTTI I MIEI OROSCOPI : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

P.S. VINCE' IL LIBRETTO DI ASTRA LO DEVI COMPRARE OGNI ANNO, UN OROSCOPO DEL 1996 NON E' PIU' VALIDO :P SE COMPRI QUELLO DI QUEST'ANNO MAGARI TI CI RITROVI, PERO' MI RACCOMANDO NON SBAGLIARE SEGNO, LEGGI L'OROSCOPO DELL'ACQUARIOCICLISTA.

Re: Astrologia e salute

Inviato: 15/05/2011, 9:38
da monstiz
: Lol : Bellissima questa discussione... divertente! L'anno in cui, secondo gli astrologi avrei dovuto aver maggior fortuna è stato, in realtà, l'anno peggiore della mia vita! Da quel momento ogni volta che sento un oroscopo "fortunato" faccio dei gestacci scaramantici (giusto perchè non ci credo ma... non si sa mai!) .

Tuttavia, sapete come sono, scusatemi, ho trovato che il mese di nascita (anche se non propriamente il segno zodiacale) può influire su almeno una patologia : L'asma! Uno studio molto interessante compiuto dal team della dottoressa Tina Hartert dell’Università Vanderbilt di Nashville, USA. Lo studio ha esaminato una coorte di 95000 bambini per cinque anni allo scopo di stabilire se esisteva una relazione tra la data di nascita e il manifestarsi di un’asma. Si è potuto osservare che i bambini nati in autunno hanno una maggiore probabilità (del 30%) di avere asma rispetto a bambini nati in altri periodi dell’anno.

Riguardo al corso di astrologia pubblicato da Astra... spero che questa rivista faccia delle ristampe! Questo corso lo voglio seguire anche io... guadagnare un sacco di soldi, andare alla prova del cuoco... insomma, di questi tempi un lavoro così non si butta! : Chessygrin :