Pagina 1 di 1
BELL'Aggiornamento...
Inviato: 20/06/2011, 21:25
da Serena343
Sarò molto sintetica cercando il modo di spiegare e sfogarmi un pò...oggi ho avuto una visita al gomito, volevo avere un parere sulla condizione in cui mi trovavo nonostante sapessi già che fosse catastrofica, ma non immaginavo fino a questo punto.
La visita più breve della mia vita...cinque minuti per guardare le lastre e dirmi "Io non la posso aiutare, andrebbe messa una protesi, ma sarebbero più i rischi di insuccesso che di miglioramento".
Un' esperienza davvero distruttiva, davvero triste, non mi era mai capitato...
Nn ho pagato la visita però.
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 20/06/2011, 23:11
da rosaria1956
Caspita Serena mi spiace tantissimo
ma non demordere però, senti un altro parere prima di perdere ogni speranza
sei stata da chi ti aveva già operata al polso?
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 21/06/2011, 8:40
da lorichi
SERENA MI DISPIACE TANTO, MA CHI E' STO CANE? PENSO SIA UTILE UN SECONDO PARERE. CERTO LA SITUAZIONE DELLE TUE ARTICOLAZIONI LA CONOSCIAMO, NON NE HAI UNA CHE NON TI ABBIA DATO PROBLEMI, PERO', DAI, MAGARI SENTI QUALCUN ALTRO.
UN ABBRACCIO
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 21/06/2011, 9:03
da Serena343
Ciao Rosaria, no, non è quello che mi ha operato al polso, è un medico che mi ha consigliato una mia amica e che opera con un altro svizzero. Ero molto fiduciosa perchè a detta della mia amica erano sarebbero due prof. in gamba...quindi...doppiamente demoralizzata. No, non mi fermerò, ma è stao un colpo difficilmente digeribile e la partenza ancor meno.
Ciao Lory, conosco gli ortopedici, hanno un modo diretto e crudo di condurre il loro lavoro...forse non potrebbe essere che così visto che hanno a che fare con "pezzi" di articolazioni...neanche si è seduto, poche spiegazioni, sarà pure onestà e non creare false aspettative, ma sono incapaci totalmente di usare il tatto.
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 21/06/2011, 12:13
da rosaria1956
SERENA PERCHE' NON PROVI ANCHE IL DR. MEGARO A BRESCIA, è ABITUATO A TRATTARE I PAZIENTI REUMATICI, L'HO CONOSCIUTO AL PRIMO MEETING DELL'AIRA E SINCERAMENTE MI E' SEMBRATO ANCHE MOLTO UMANO E VICINO AL PAZIENTE.
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 24/06/2011, 10:57
da Serena343
Sai Rosaria, io non mi fermerò naturalmente e continuerò a chiedere, ma so che ad oggi le protesi di gomito non vanno bene...in più pare che la struttura su cui si andrebbe ad impiantare non è affatto compatibile con una protesi che sarebbe l'unica soluzione.
Comunque sia segno nome e cognome che mi hai indicato e appena potrò farlo, visto che l'altro ieri ho subito un intervento alla mano e intendo riposare un pò, mi informerò anche con questo medico di Brescia.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 24/06/2011, 13:15
da lorichi
SERENA RICORDI CHE NEL VECCHIO FORUM C'ERA SKYEAGLE CHE AVEVA FATTO MOLTI INTERVENTI DI PROTESI. LEI ERA ANDATA SEMPRE IN SVIZZERA, MAGARI QUALCHE INFORMAZIONI SUPPLEMENTARE ALL'ESTERO LA TROVI, PARLO SOLO DI INFORMAZIONI PER ORA...
Re: BELL'Aggiornamento...
Inviato: 02/08/2011, 15:13
da Serena343
Ciao Lory, si ci avevo pensato...aspetto che finisca questa estate e poi mi muoverò...baci