Pagina 1 di 1

RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 05/07/2011, 11:53
da rajàa79
Ciao ragazzi,
Almeno l'orticaria l'ho risolta, grazie ad alcuni costosissimi farmaci fitoterapici riesco a stare bene, sono 4 mesi che non vedo + ponfi, evviva!!!! almeno questo.
Scrivo questo post per quelli che come me soffrono di questo fastidioso problema, posso darvi indicazioni del medico, vengono persone da tutto il mondo per risolvere il problema dell'orticaria autoimmune, funziona davvero.

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 29/07/2011, 17:00
da Teozzilla
ciao Serena, ho speso un botto con la microimmunoterapia ma niente..di cosa si tratta questa cura?
grazie

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 29/07/2011, 22:51
da rosaria1956
barboncino, se vuoi raccontare la tua esperienza puoi farlo, purchè tu citi solo le sostanze e non i marchi commerciali, e cmq posso spostare la discussione nella sezione dedicata alla medicina naturale

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 24/08/2011, 20:52
da rajàa79
Ciao Teozilla,
questa volta ho mandato l'orticaria in pensione, ho speso ancora di + ma conoscevo degli altri ragazzi che erano stati decisamente bene.
E' a base di fitoterapia ma pura, assumo ogni giorno circa 10 medicinali di erbe pure e l'orticaria non si è + presentata ormai da mesi, l'unica rottura è la quantità di medicinali e il loro costo..... ma ne è valsa la pena, certamente appena le interrompo l'orticaria ricompare : Cry : ma mi accontento, fosse così anche per la spondilite!!!!!!!

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 06/09/2011, 12:04
da Teozzilla
quindi è il mix di farmaci che prendi che ti aiuta...ma 10 diversi??? ha fatto prove se te ne bastano solo alcuni? dopo quanto tempo hanno fatto effetto? con gli antistaminici tu avevi benefici?? sai a che livello lavora questo mic di farmaci...
in mess privati mi giri questa formula magica? grazie

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 16/09/2011, 12:23
da rajàa79
Ciao Teozzilla,
devo tenerne circa 3 minimo per avere l'efficacia, i benefici li vedi immediatamente dopo mezz'ora, a me gli antistaminici fanno pochissimo.
I componenti non si sanno, il medico non li rivela a nessuno questo è il problema!!! lui si occupa di fitoterapia, va spesso in Nepal per prendere determinate piante, poi fa delle polverine magiche : Chessygrin : dove non sono scritti i componenti.

Re: RISOLTO ORTICARIA AUTOIMMUNE

Inviato: 29/09/2011, 17:00
da Teozzilla
SBAGLIO o questo dottore, sia lodato se ha trovato una cura efficace, che non rivela a nessuno le sue "scoperte" e magari si fa pagare caro...è un po' mercenario? ho indovinato?
in privato mi dai qualche info aggiuntiva e magari indirizzo?
grazie