Pagina 1 di 1

LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 11/09/2011, 21:32
da cassandra1971
Vorrei raccontare un fatto. Io non mi muovo anche se ci sono cose che mi interessano sono pigra, ansiosa, ma io dovevo andare oggi a fincantieri, i Pass c'erano da tempo. Era per il Papa? il Messaggio, dovevo ascoltare dovevo avere un segno, quando io vado in certi posti e la vocina interiore mi dice che ci devo andare vuole dire qualcosa. Ebbene già nei giorni precedenti sono successe cose strane del tipo, si stava per staccare il 1 settembre l'asta di una tenda, mio marito non la ha sistemata, ed è crollato un pezzo, l'asta è venuta giù si è piegata roteando e la lancia si è infilzata nel soffitto di cartongesso il giorno 2 che era venerdi', ore 13.30, io stavo tranquilla e ho tirato giù tenda e ho smontato tutto col dolori alla schiena. Ore 14.10 mio marito chiama verrà più tardi, sono tranquilla ma penso che non mi piace la cosa. Sono un paio di mesi che penso che andrà a sbattere con l'auto. Torna acciaccato, è stato messo quasi sotto con lo scooter. Ematomi e nulla di rotto, scooter da buttare, beh aveva 9 anni, era da cambiare. Monito prestare sempre attenzione ai segni, non è la prima volta che mi accade. Quindi per un motivo di date e di forza interiore sono andata alla messadel xxv congresso eucaristico, e dalle 9 di mattina avevo brividi e peli dritti, sensazione che non avevo da 17 anni, più mi avvicinavo a piedi e più la cosa era forte ma era una sensazione bella, ho camminato per 2,6 km ma non avevo dolori, poi arrivata li' era caldo, ma respiravo molto bene, pensavo che era il mare li' vicino. alel ore 11 peli dritti e brividi, c'era energia collettiva forte, beh più forte di quella che captavo da certe piante sotto cui dormivo. La persona accanto a me crolla. Poi si rialza, soccorsi, ma io ero serena e la invidiavo, come stava bene. Non stava male e non si è fatta nulla ha avuto una estasi tipo medjugorie dice che le fa semrpe così in certi momenti spirituali. Stringendole la mano sentivo serenità e i dolori che mi stavano venendo ai piedi e alla schiena sono andati via. Sono stata due ore in piedi, e poi siamo tornati da mia madre dove avevo parcheggiato alessandro a piedi. Altri 2,6 km. Poi siamo andati a casa col pupo a piedi. in tutto 5 km, Non mi fa male nulla, ancora, per il momento, respiro bene, mi sono sentita felice. Ho toccato una aura collettiva e una individuale forte, ma ce ne erano di altre. Sono stata in giro 4 ore, non ero affatto smorta, scazzata e piena di dolori o altro. Qualcuno non mi crederà ma è come se mi hanno messo una pompata di cortisone perché camminavo veloce e quasi correvo. Domani ho l'esame, ma anche se va male non mi importa, questo benessere non lo avevo da una vita, questa spiritualità piena dove non senti altro che pace interiore, e il tuo corpo leggero e non pesante come una pietra.... Scusate forse dò fastidio a chi non crede. Forse dovrei lasciarmi andare, sono troppo terrena, ho invidiato molto la persona anziana e la sua estasi.

Re: LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 11/09/2011, 21:54
da Giulia73
FORZA DELLA FEDE !!!CASSANDRA IO CREDO E SONO FELICE PER TE CHE HAI VISSUTO UN'ESPERIENZA BELLISSIMA.SPERO TANTO CHE IL BENESSERE CHE AVVERTI POSSA ACCOMPAGNARTI SEMPRE.T.V.B.UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E TANTI BACIOTTINI AD ALESSANDRO.GIULIA

Re: LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 11/09/2011, 22:34
da Azzurra99
CASSANDRA E' UN ESPERIENZA E SENSAZIONE STUPENDA, PENSO CHE PUOI RITENERTI FORTUNATA QUANTO L'ANZIANA SIGNORA CHE HAI INCONTRATO! CREDO IN TUTTE QUESTE ESPERIENZE PER CHI LI HA VISSUTE INTENSAMENTE E HA AVUTO LA CAPACITA' DI SENTIRLE, PENSO CHE NON BASTI SOLO LA FEDE MA CHE CI VUOLE ANCHE UNA SPECIALE DOSE DI SENSIBILITA' E PERCETTIVITA' CHE NON TUTTI POSSIEDONO!
UN ABBRACCIO

Re: LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 12/09/2011, 11:02
da Parissa74
hai fatto bene a raccontarcela! in bocca al lupo per l'esame e per il resto

Re: LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 12/09/2011, 15:21
da rosaria1956
BELLA ESPEREINZA, UNA DI QUELLE CHE TI RIEMPIONO DI SIGNIFICATI LA VITA : Thumbup : E CHE TI AIUTANO AD ANDARE SEMPRE AVANTI : Chessygrin :

Re: LA FORZA DELLA FEDE

Inviato: 19/09/2011, 10:10
da ersilia-6
ke bello Cassy...dev'essere stata una sensazione bellissima....quanto vorrei provarla anke io,anke solo una volta x darmi la forza e il coraggio x poter assistere il mio papà senza soffrire troppo o cadere giù prima di portare a termine il mio compito....sai io ho perso un pò la fede quando è morta mia madre e tutt'ora penso di nn averla recuperata,ma nella vita nn si sà mai cosa ci riserva il destino,forse è proprio la malattia di mio padre a mettermi alla prova...tornando a te,io ci credo eccome a queste sensazioni strane...spero ke continui a stare serena...bacione grande a te e al tuo bellissimo ometto...ciao