Pagina 1 di 1

vitamina d3

Inviato: 03/11/2011, 22:57
da antonellaserafini
: WallBash : ragazzi,mi sembrava doveroso farvi sapere che il mio iperparatiroidismo e' causato da un grave deficit di vitamina d3. ho fatto un pieno di 300000 unita', DOPO 6 mesi iniziero' con il 25000 mensile.speriamo bene!!!!

dimenticavo: pur non risultando ciliaca ho eliminato pane e pasta,le igm sono scese, spero non sia una coincidenza. ancora una notizia felice,quest'estate sono stata al mare,in Puglia, che bel sole!!!!!L'HO PRESO,CON MODERAZIONE MA MI SONO ESPOSTA DOPO ANNI!!!!UNICO PROBLEMA...SI E' RIAFFACCIATO L'ERPES!! SE NON FOSSI TORTURATA DAI DOLORI ALLE DITA DELLE MANI ED ALLE ARTICOLAZIONI POTREI ACCONTENTARMI E CONVIVERE COL MIO AMICO LUPETTO!!!!! ORA HO SPESSO MAL DI TESTA, IPERTENSIONE E COLESTEROLO A 260...PER IL RESTO SI CAMPA. CIAO ED AUGURONI A TUTTI
PS---LA TASTIERA DEL PC E' NUOVA, LìIMBRANATA SONO IO CHE CAMBIO CARATTERE URTANDO IL TASTO ...MAH SARA L'ISCHEMIA!!!!!! : Nar :

Re: vitamina d3

Inviato: 03/11/2011, 23:34
da Tiffany
Mi sa che ti faccio compagnia.... Ho fatto tre punture da 100.000 unità, la spia del serbatorio era in rosso. Ora prendo 25 gocce una volta alla settimana da 25.000 unità. Ora la benzina costa tanto e non si può fare il pieno : Lol : . Meno male che almeno qui riesco a sorridere.....

Re: vitamina d3

Inviato: 06/11/2011, 17:28
da vapa54patrizia
CIAO ANTONELLA, ANCHE IO HO UN GRAVE DEFICIT DI VIT D CHE CURO PRENDENDOLA PER ORA DUE VOLTE ALLA SETTIMANA.
ANCHE LA MIA E' UNA DIAGNOSI DICONNETTIVITE INDIFFERENZIATA'? HO MESSO IL PUNTO INTERROGATIVO COME HA SCRITTO LA REUMATOLOGA DELLA MIA DIAGNOSI.
DA QUANTO TEMPO PRENDI IL PLAQUENIL'?
IN UN ANNO DI TERAPIA NON HO VISTO MIGLIORAMENTI, IN COMPENSO HO AVUTO UN CALO DI VISTA NOTEVOLE.
DOMANI HO LA VISITA OCULISTICA DI CONTROLLO
CORAGGIO E AVANTI...UN ABBRACCIO PATRIZIA