Pagina 1 di 1

Problemi intestino

Inviato: 11/11/2011, 15:29
da AnnaRosa
Ieri sono stata dall'osteopata e, oltre ai "soliti" problemi articolari mi ha "sistemato" anche il problema dell'intestino e pancia gonfia. :(
In questo periodo ho problemi di intestino e un gonfiore alla pancia pazzesco e mi ha detto che è tutto collegato alla sindrome di sjogren.

Beh almeno per qualche giorno dovrei star meglio :)

Saluti a tutti e buon week end.
Qui a Monza c'è il sole e dei colori fantastici delle piante.

Ciao
Anna Rosa

Re: Problemi intestino

Inviato: 11/11/2011, 21:08
da angiolina
Ciao Anna Rosa, anche qui giornate meravigliose dopo tanta pioggia. Ti auguro che l'intervento dell'osteopata ti porti sollievo, sicuramente sarà così. Un caro saluto, :)

Re: Problemi intestino

Inviato: 12/11/2011, 0:31
da rosaria1956
IN CHE MODO L'OSTEOPATA PUO' AIUTARE NEI PROBLEMI INTESTINALI?
SAI CHE SONO PERSONALMENTE INTERESSATA A QUESTO ARGOMENTO :(

Re: Problemi intestino

Inviato: 14/11/2011, 10:28
da AnnaRosa
Forse perchè ho trovato un osteopata veramente bravo (che non è facile :) ) ma ti assicuro che funziona: quando non mi sento in forma e/o ho problemi di stomaco e /o intestino dopo una sua seduta sto meglio. Se per esempio non hai digerito, durante il trattamento senti addirittura dei gorgoglii nello stomaco e, entrata magari con la nausea, esco che ho appetito :) .
Non fa fare cric/croc alle ossa (non fa come i chiropratici) ma prima analizza il dolore /problema e poi ti tratta per risolverlo. Per esempio se dici che hai un problema al piede , magari parte sbloccarti dal cranio o dalla pancia poi arriva al piede.
Saluti
Anna Rosa